Report Mugellata con pareggiamenti del 29/9

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
zanibo
00mercoledì 30 settembre 2009 12:40
Per chi non ha voglia di legger tutto:
Premetto che il report è lungo perché con i pareggiamenti si vive in un giorno l’emozione di una “gara”. Niente a che fare con la SpeedWeek, quella è un altro pianeta, ma con una pistata così, le giornate di prove libere perdono valore.


Comincio con le parole del benzinaio del circuito:
-“… ricordati che non sei in una pista qualunque, sei al Mugello…”
Ed è vero, questa è una pista vera e tosta, insomma va trattata con rispetto
Le altre 2 giornate fatte qui mi avevano lasciato un po’ di amaro in bocca, una volta per l’incidente di Andrea e l’altra per noie tecniche, ieri no!
Tutti i presupposti per far bene c’erano:
Turni con pareggiamenti
848 perfetta
Assistenza ufficiale del team 10 lap
Fotografi ufficiali
Compagnia e tifo degli amici angelo, Phase, Anto, Amigu, Klemax&co
Obiettivo della giornata: scendere sotto i 2e10

Il primo turno delle 9 lo passo tutto a sgranchirmi le ossa e a riprendere confidenza con i cordoli e la moto; la pista è fredda ed io anche quindi meglio non esagerare.

Al mio rientro scopro che la giornata di Anto non è neanche cominciata, costretto al ritiro causa rottura di un tubo di rinvio dell’olio: mi dispiace tanto, soprattutto perché mi sono rivisto e questo è lo scotto che a volte ci tocca pagare con i nostri prototipi 2v

Al 2° turno si comincia a far sul serio
Il feeling è buono, tralascio le staccate e mi concentro sull’uscita di curva, sullo scorrere veloce e sull’aprire presto
E’ la prima volta che uso questo metodo e l’ho trovato molto efficace, ci si stanca meno e si rimane più lucidi, poi quando l’uscita non farà più paura, ci si potrà concentrare anche sulle staccate vere.
Sto girando fra i 2e11 e 2e12 ma so che ho ancora margine
La sensazione generale è buona ma vibra un po’ l’anteriore e lo sento un po’ durino ed approfitto per chiedere l’assistenza da “ufficiale”
Cesare mi toglie molla e frena la compressione, poi proveremo più tardi assieme ad un’altra posteriore.

Mi rilasso convinto che avrei girato solo nel pomeriggio, avevo dimenticato di avere un altro turno!
Corro a cambiarmi ed esco con gomma seminuova
Tutto va meglio, l’anteriore è prefetto ma ora comincio a soffrire la perdita di aderenza sul posteriore. Alcune leggere scodate mi intimoriscono, ma faccio i miei 8 giri senza sosta ed al penultimo stacco un 2 11 e 2

Il responso ufficiale dice che quel tempo sono il primo del gruppo esperti e la cosa mi dispiace perché mi piacerebbe avere nel mio gruppo qualcuno che gira più forte
Poi scopro che dopo il prossimo turno verranno ridefiniti i gruppi in funzione dei tempi

All’ora di pranzo abbiamo la sorpresa di vedere Poli in bicicletta fresco dello svalico dei passi toscoemiliani UN GRANDE

4° turno e qualifica
Qui devo cercare a tutti i costi di togliere quel secondo che mi manca per rientrare nel gruppo veloci
Cesare mi comunica che ha alzato un po’ il posteriore per togliere trazione (prima ce n’era troppa) e limitare le scodate, poi mi dice che le Dunlop mandano qualche segnale, ma ci si può fidare
Faccio i miei giri col traffico ma non trovo mai nessuno che mi tira, quindi a fine turno stacco un 2 11 e 1
Quando controllo la tabella ufficiale vedo che sono 6
Quello è il tempo col quale partirò per la garetta e la griglia ufficiale verrà pubblicata durante il nostro prossimo turno che loro chiamano warm up e non ha nessuna valenza per i tempi.

Warm Up
Faccio il primo giro a palla (subito 2 11 2) poi da Cesare che mi vuole controllare la pressione.
Riparto subito gasatissimo e intanto comincio a frenare forte
Mi appare su trasponder 2 10 8, poi 2 10 e 0!! WOW
Alcuni amici mi chiedono se mi sono accorto del cambio di pressione sulla gomma
Io molto sinceramente NO, comunque la moto motava eccome!

Pubblicano la griglia e col mio 2e11 parto 17° fra gli esperti
Tenete conto che partiamo in 45, e fra il primo (2e8) e l’ultimo (2e13) ci sono solo 5” di distacco!

E’ ora dei pareggiamenti
Per chi non lo sapesse consiste nel percorrere 7 giri di pista, ti fanno la somma dei tempi e vince chi ha il totale più basso
La partenza è lanciata, si percorre 1 giro tutti in ordine con il tempo di qualifica poi parte il cronometro quando si taglia il traguardo.
Mi allineo 17°, davanti ho quasi solo dei 1000 japponari che in genere mi sverniciano sul rettilineo.
Percorro tutto il giro di lancio pensando di lasciare spazio fra me e quello davanti, poi non ce l’ho fatta, li devo mangiare tutti!
Esco dalla Bucine a palla e sul traguardo affianco un Kawa600 che mi stringe all’esterno e faccio come Iannone, passo sulle righe dell’uscita box e tengo duro fino alla San Donato, fuori uno
Durante questo primo giro penso di averne passati 4, taglio il traguardo ed il mio crono segna 2e09!
Oggi non ce n’è per nessuno, purtroppo i sorpassi mi costano secondi ma sto godendo come una bestia! Alla Savelli passo un R1 all’esterno e penso che lì a guardarmi ci sono Phase ed Amigu.
Fuori un altro all’ingresso del Correntaio ed al giro dopo un altro all’uscita, prima delle Biondetti
Alla Luco Poggiosecco affianco un gixer in uscita che mi porta sull’erba sintetica, ma tengo duro e lo infilo alla prima staccata (che ho imparato a fare), entro pinzato e la moto sta lì, non si rialza e non si chiude, è tutto perfetto
Intanto il crono segna 2’08 e 0, e altri giri sullo stesso tempo. Vedo che manca 1 giro e sono stremato; alle Biondetti non riesco più a cambiare direzione con la velocità che vorrei, poi raggiungo il pilota davanti a me, ma non azzardo il sorpasso cattivo e perdo quel secondo che scoprirò più tardi quanto mi sarebbe servito.
Taglio il traguardo consapevole di aver fatto una gran gara ed al muretto ci sono Cesare e Fedro che esultano mentre passo col pugno alzato.
Nel rientro ho anche il tempo per una mezza lacrima di emozione, è finita ed è andata alla grandissima
E’ così che corro io!

I responso ufficiale dice 7 giri in 15’04”, 6° a 10 secondi dal primo, purtroppo premiano fino al 5° che c’ha messo solo ½ secondo in meno di me! Best lap 2’08”014

Rimane comunque una gran bella esperienza che spero di poter condividere preso con il resto degli smanettoni del forum e con altri amici che non erano presenti ma che mi seguivano da casa

Un grazie di cuore a Cesare, Fedro ed a tutta la 10lap!
multipeter
00mercoledì 30 settembre 2009 12:50
grande Matteo!
ottimo risultato, ottimo tempo... [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

e pure ottimo report,riesci davvero a trasmettere tutta l'emozione delle corse [SM=x52767]
multistrangola
00mercoledì 30 settembre 2009 12:54
2.08 [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771]
gran bel tempo grande zaniboni!!!! [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
scr_web
00mercoledì 30 settembre 2009 13:03
Re:
multipeter, 30/09/2009 12.50:


e pure ottimo report,riesci davvero a trasmettere tutta l'emozione delle corse [SM=x52767]



Quotissimo! m'hai fatto venire veramente i brividi!
[SM=x52767] [SM=x52767]
zanibo
00mercoledì 30 settembre 2009 14:30
questo il ritmo di "gara" dal mio trasponder
1° 2'09"66
2° 2'10"09
3° 2'08"05
4° 2'08"48
5° 2'08"11
6° 2'08"91
7° 2'10"99

crono ufficiale
2'08"016 al 4° giro velocità max 257.1
bbbteam81
00mercoledì 30 settembre 2009 14:47
Complimentoni!!!!! [SM=x52782]

Gran bel girare [SM=x52771]


miky750
00mercoledì 30 settembre 2009 14:48
Ebbravo Zanibo!! [SM=x52782] [SM=x52782]
Nel 2010 vedi di non fare come quei piloti che alla domenica di gara sono delle pizze [SM=x52780] , e nei test del lunedì viaggiano a missile, ok? [SM=x52781] [SM=x52781]



P.S. Qualcosa mi dice che Dolores finirà quanto prima nel bidone della differenziata! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



[SM=x52781] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
zanibo
00mercoledì 30 settembre 2009 15:05
Re:
miky750, 30/09/2009 14.48:

Ebbravo Zanibo!! [SM=x52782] [SM=x52782]
Nel 2010 vedi di non fare come quei piloti che alla domenica di gara sono delle pizze [SM=x52780] , e nei test del lunedì viaggiano a missile, ok? [SM=x52781] [SM=x52781]



P.S. Qualcosa mi dice che Dolores finirà quanto prima nel bidone della differenziata! [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



[SM=x52781] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]



Dolores non si tocca! [SM=x52796]
non ti preoccupare, l'obiettivo di quest'inverno è rifare il motore, poi da inizio stagione comincio a lavorare per guidarla come l'848, ora ho un buon termine di paragone, così ti legno anche con quella [SM=x52773]

poi se mi si libera spazio in garage... [SM=x52773] [SM=x52773] [SM=x52773]
miky750
00mercoledì 30 settembre 2009 15:24
Re: Re:
zanibo, 30/09/2009 15.05:



Dolores non si tocca! [SM=x52796]
non ti preoccupare....così ti legno anche con quella... [SM=x52773]





io direi: così provo a legnarti almeno con quella [SM=x52778] [SM=x52780] [SM=x52779] [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52780]



Bambolina non vede l'ora di accogliere la sfida [SM=x52772] peccato che se va bene passeranno minimo minimo 7/8 mesi... [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
che depressione [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]


amigu
00mercoledì 30 settembre 2009 15:31
I miei complimenti [SM=x52771] [SM=x52767] te li ho fatti direttamente in pista [SM=x52782] [SM=x52784] .....a breve le foto [SM=x52774] !!!!!!

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

AndymultiZ32
00mercoledì 30 settembre 2009 15:39
Bel report Matteo! Complimenti per i tempi, bravo bravo![SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

Dev'essere stato divertente a quanto pare... [SM=x52771]

Attendiamo le foto [SM=x52767] [SM=x52767]
zanibo
00mercoledì 30 settembre 2009 15:42
Re:
AndymultiZ32, 30/09/2009 15.39:

Bel report Matteo! Complimenti per i tempi, bravo bravo![SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]

Dev'essere stato divertente a quanto pare... [SM=x52771]

Attendiamo le foto [SM=x52767] [SM=x52767]




sto guardando l'ordine di arrivo e al n°36 c'è un certo Milizia V.
per caso eri in incognita [SM=x52780]


per le foto oltre al grandissimo Phase, anche il magazziniere volante aveva l'obiettivo in mano
mi sa che ci sta prendendo gusto...
AndymultiZ32
00mercoledì 30 settembre 2009 16:08
Re: Re:
zanibo, 30/09/2009 15.42:




sto guardando l'ordine di arrivo e al n°36 c'è un certo Milizia V.
per caso eri in incognita [SM=x52780]




No, purtroppo non ero io [SM=x52792] la RC8 è ferma in attesa di divertirsi [SM=x52792]

V. dovrebbe essere Valerio, che non conosco ma ha il mio stesso cognome. Lo vidi una volta su facebook giracchiando alla ricerca di omonimi [SM=x52767]

1000r
00mercoledì 30 settembre 2009 17:43
CORRO SUBITO
e cosi tutti ad allenarsi [SM=x52767] [SM=x52767]
visto gli ultimi miglioramenti corro subito a vedere i tempi dei multifriend [SM=x52776]
complimenti ZANIBO visto che ci sono da mettere in conto molte variabili,la moto non tua ,gomme dunlop mai provate e un occhio veramente poco allenato visto le tue poche uscite fatte quest'anno [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52774]
quindi GRANDE ZANIBO [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
pensateci bene e iscrivetevi ad un campionato [SM=x52774] magari dove ci sono anch'io , cosi si fa vita da paddock
tutti assieme,che tra le altre cose è la cosa più divertente [SM=x52774]
moris131
00mercoledì 30 settembre 2009 18:16
Grande Matteo! 2,08 con la 848 (anche se Rancing) è proprio un ottimo tempo! BRAVO!! [SM=x52767]
1000r
00mercoledì 30 settembre 2009 18:34
Re:
moris131, 30/09/2009 18.16:

Grande Matteo! 2,08 con la 848 (anche se Rancing) è rpoprio un ottimo tempo! BRAVO!! [SM=x52767]





VERAMENTE L'848 è STOCK,QUINDI VERAMENTE CON PREPARAZIONE LIMITATA
MARMITTE E POCHISSIMI ALTRI AGGIUSTAMENTI
Bunny74
00mercoledì 30 settembre 2009 19:10
Ti rinnovo i complimenti anche qua vecchio mio..... [SM=x52767] [SM=x52782] [SM=x52782] ,come ti ho detto mi sa che ci inizi a prendere la mano con la piccola 848... [SM=x52773] [SM=x52773]
zanibo
00mercoledì 30 settembre 2009 19:13
in effetti è una 848 stock, quindi solo con forcelle, mono, marmitte e centralina DP
ma poco importa che sia racing o stock, è comunque preparata benissimo ed ha una ciclistica da favola
crasso
00mercoledì 30 settembre 2009 20:36
APPEROOOOOOOOO''''''''' [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]

Ammazza che tempo Matteo!!!! complimentoni [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

qui uno si distrae un attimo e gli AMMICO di FORUMMM fanno tempi da superbike [SM=x52784]

Bravo ancora

comunque non era un test ufficiale MRT quindi niente superpol e quindi resti una pizza
zanibo
00mercoledì 30 settembre 2009 21:25
Re:
crasso, 30/09/2009 20.36:

APPEROOOOOOOOO''''''''' [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]

Ammazza che tempo Matteo!!!! complimentoni [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]

qui uno si distrae un attimo e gli AMMICO di FORUMMM fanno tempi da superbike [SM=x52784]

Bravo ancora

comunque non era un test ufficiale MRT quindi niente superpol e quindi resti una pizza



hai ragione, non era un test ufficiale quindi niente superpol, ma per la guarra spicologica vale eccome [SM=x52770] pizzettaro discografico che non sei altro [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52784]


klemmax70
00giovedì 1 ottobre 2009 02:18
Un giorno di ordinaria follia
Mi scuso per il report prolisso, ma per me c'è di più di una giornata in pista da raccontare, perciò do spazio anche alla [SM=x52784]

Inizio il mio report di una giornata che rimarrà indelebilmente incisa nella memoria, non tanto per le gesta "rancing" quanto per l'incredibile cornice, ringraziando Teo (MB - 10Lap) senza il quale nulla sarebbe stato possibile; grazie ai grandissimi Zanibo, Amigu (in veste inedita di accompagnatore-fotografo [SM=x52771] ), Andrea e Phase

Tutto inizia il lunedì pomeriggio quando in compagnia di Amigu in configurazione fotografo e Andrea (noto ai pannokkiari 2007 come Mc Gyver) partiamo alla volta di Firenze.

Randevu con Phase (grazie,grazie e ancora grazie) e splendida serata in compagnia, con pizza all'aperto e video culturali (TT story) a seguire.

Di corsa a letto, domani giornata impegnativa che inizia all'alba; per noi rivetti è previsto briefing obbligatorio alle 8.40!

Alle 8.20 siamo già in pista e... non vedo l'ora di mettere le mani sulla belva...

Ebbene sì, a questo giro non sono in compagnia della mia 999s... mi attende una moto incerdibile, che mai avrei pensato di poter guidare ... LEI [SM=x52775] [SM=x52775]







La 10Lap, nonostante gli impegni con i loro piloti, trova il modo di assisterci: ragazzi, grazie davvero, parafrasando una nota pubblicità "senza di voi... si gode solo a metà"!!

Passo l'ora che mi separa dal turno-scaldapista delle 9.30 con lama antighiaccio e spargisale a girare intorno alla moto e ripetermi che sta succedendo davvero, ma... devo andare piano (e in questo sono un campioncino) e non fare lo stupido,prendere confidenza con moto e pista e sono qui per divertirmi...


Arriva il momento delle ruote in pista, assistito da Teo, che mi guarda mettere la marcia, sgrana gli occhi e ..." oh, non te lo avevo detto, su questa... il cambio c'è solo a ROVESCIO!!" [SM=x52777] [SM=x52771]



Nooooooo, dovevo aspettarmelo, un RS non è un giocattolo, è fatta per chi corre davvero, ma è panico... il cambio rovesciato non l'ho mai usato nemmeno in parcheggio!

Bando alle ciance, mi dico "imparano tutti, imparerò anch'io"... e il primo turno va così, tra le meravigliose sensazioni di guida (la moto è davvero incredibile) e i miei "leva su, leva su, leva su..." alle staccate, chiudo in 2'22" ed esco esaltatissimo (dalla moto).

La giornata concentra quello che si fa in 3gg della corsa in uno solo che fai di corsa, anche nel paddock. Fatta benzina benzina e bevuto un goccio d'acqua si ricomincia... stavolta mi dico si girerà meglio ...

Dopo un paio di giri provo a spingere un pochino, ma è difficile con oltre 70 moto in pista; la sessione diventa una goduria totale quando mi rendo conto che uscendo dalla bucine in scia alle altre moto il motomissile su cui sono seduto è in grado di bastonare fior di 1000!

Ad un passaggio esco in attaccato ad un 1198, 10000...11000...12000giri, giù marce fino alla 6 e sul traguardo siamo affiancati... ai 200m dal correntaio sono davanti!

giro costante sul 2'20", un pò di traffico ad ogni giro nei vari settori fa perdere un pò qui un pò la... si può fare molto meglio sempre senza correre alcun rischio.

Iniziano le qualifiche ed il traffico in pista si fa indecente, Andrea conta le moto in pista e abbiamo raggiunto quota 75!




Nonostante il traffico la voglia di guidare questa meraviglia mi fa girare in 2'19"2, e con un misto di dispiacere (se avessero lasciato i piloti fino a 19" facevo la pole dei rivetti [SM=x52779] ) e di orgoglio (meglio ultimo dei leoni che primo delle pecore [SM=x52779] [SM=x52779] ), vengo passato dalla cat.amatori alla cat. esperti; perciò turni del pomeriggio a orari diversi dal previsto, un panino correndo e via!


Arrivo al pareggiamento già alle cozze, parto insieme al gruppo di chi mi precede, faccio il primo giro in recupero ma nella foga e con la stanchezza il cambio a rovescio comincia a far pagare lo scotto: è vero, hanno imparato tutti, ma magari non in una mattinata... gli errori alle staccate si moltiplicano sbaglio un pò di cambiate, ma pazienza.

Ricordo a me stesso le premesse della mattina, completo i miei sette giri cercando di divertirmi e ... ci riesco, la moto è una vera goduria anche a "passeggio" [SM=x52775] !!


Al termine saluto i compagni della splendida avventura e.... alla prossima, si riparte verso casa.

@ZANIBO: Sei stato grandissimo, un incredibile progressione dei tempi e un eccezionale 2'08" !!!


PS: dopo questa giornata, mi sono definitivamente deciso a fare la follia di cui parlo nel titolo.... e la moto la rivedrete alle prossime pistate! [SM=x52774] [SM=x52773] [SM=x52775] [SM=x52775]


PPS: le foto a corredo sono di Amigu! lascio a lui l'onore (appena potrà scaricarle) di pubblicarne un pò

Phase2S4
00giovedì 1 ottobre 2009 11:08
Mugello, motori, sole e soprattutto ottima compagnia.... tutti ingredienti perfetti per passare una bellissima giornata insieme ai ragazzi dell'MRT!!

Si arriva in circuito e do mano a Anto a scaricare la moto e montare il gazebo...però, appena s'accende la moto per scaldare il motore entra in funzione la mano della sfiga che c'ha accompagnato per tutto l'anno... il tubo dell'olio sulla testa perde, si prova a vedere se è lente ma si scopre che s'è completamente spanato il dado [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] .... anche questa volta niente pista... [SM=x52789] [SM=x52789] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]

O il prossimo anno vediamo di rifarci, un ottima cura per smaltire l'inca@@tura di quest'anno sarà venire al Mugello almeno una volta al mese e far vedere a tutti gli altri Cianfer che i Fiorentini al Mugello danno il Gas a Martello [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

Intanto gli altri entrano in pista per i vari turni e io e Amigu andiamo sulla tribunetta della Casanova-Savelli a fare un po' di foto... Il Magazziniere Volante (e alcune volte anche male atterrante [SM=x52777] ) se la cava proprio bene con la reflex in mano tirando fuori svariate foto molto belle!!!!

Comunque ... queste sono le mie ma non so come le vedrete, ci sta che alcune siano troppo contrastate e buie oppure altre saranno troppo chiare... sto impazzendo con i settaggi del monitor dopo aver reinstallato xp...

Klemmax


Simone al rientro ai box


Klemmax che lo segue


e subito le prime impressioni sulla bestia di Klemmax


intanto Zanibo medita sulle staccate e sui freni dell'848


e via dentro per un nuovo turno



Intanto ai box ci raggiunge il mitico Poli...sempre vestito di Blu ma dotato di bici e reduce da diversi svalichi appenninici


Il magazziniere fotografo ...



in azione...


di nuovo in pista con...
Klemmax e l'RS





Simone che guida l'R6 alla Spies






e Zanibo che tira giù secondi su secondi [SM=x52784]





Simone ha girato in 15... dalla mattina ha buttato giù ben 5 secondi... anche grazie ad una carota gigante e con degli scarichi apertissimi chiamata D16..




Klemmax e la sua "follia"



Amigu è in cerca di nuove emozioni per la stagione 2010...così inizia a testare le varie possibilità ... salendo sulle varie RS e rimuginando sulle Stock..



Però la prossima stagione non c'è RS, Pota o Nasa che tenga... Amigu ha dichiarato che il prossimo anno avrà come obiettivo di girare in Pannokkia in 59 basso...
e la sua arma totale sarà il Dylan RS F03 [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52777]



Ci vediamo alla prossima uscita pistaiola... magari sempre con questa formula dei pareggiamenti... che è un divertimento assicurato... [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

e magari... vediamo se giro anch'io [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783] [SM=x52783]
multistrangola
00giovedì 1 ottobre 2009 11:12
non so se invidiarvi di più la "gara" o le foto.....complimenti a tutti [SM=x52767] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]
Toro99
00giovedì 1 ottobre 2009 11:30
[SM=x52775]
Bunny74
00giovedì 1 ottobre 2009 20:07
Complimentoni a Giova e Amigu per le foto....,ma sopratutto COMPLIMENTONI a Max per la mega scimmia!!!!!!! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52783]
crasso
00giovedì 1 ottobre 2009 20:14
[SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52775] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]

NO COMMENT
moris131
00giovedì 1 ottobre 2009 21:27
Re: Re:
1000r, 30/09/2009 18.34:





VERAMENTE L'848 è STOCK,QUINDI VERAMENTE CON PREPARAZIONE LIMITATA
MARMITTE E POCHISSIMI ALTRI AGGIUSTAMENTI




Te zitto che non dovresti nemmeno parlare...

2,03 al Mugello e 1,43 a Misano. (Faccina che vomita!!) [SM=x52789] Che schifo! Sei indecente!
Ma che si fà così? [SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794]

Hai massacrato tutti i Piloti del MultiForum ai quali è passata pure la voglia di andare a girare in pista!

Che dovrebbe pensare uno Zanibo o un Frank ai quali dai almeno 5 secondi? Per non parlare di Amigù o di Miky ai quali dai una pagina del calendario di distacco!

MILLER BUUUUUUUUUUUUUUU!!!! [SM=x52797] [SM=x52797] [SM=x52797]

Propongo il BAN X il Sig. 1000R [SM=x52774]




[SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]


P.S. Complimentoni per le fotooooo!!
iron.chief
00giovedì 1 ottobre 2009 23:48
Max... questa non è una scimmia normale... [SM=x52774] [SM=x52794] [SM=x52794]





QUESTO E' KING KONG IN PERSONA!!!!!!

[SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]

[SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]






e sticazzi!!! [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]
1000r
00venerdì 2 ottobre 2009 07:21
grazie morris per avermi regalato un secondo a misano [SM=x52773] !
ma volevo arrivarci da solo [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
complimenti per i piloti della mugellata e per le foto e poi.........
una moto ex NANNELLI [SM=x52793] [SM=x52793] [SM=x52793]
quella si deve dare belle sensazioni!!!!!!!! [SM=x52776] [SM=x52776]
un bicilindrico che gira a 12000 in configurazone tranquilla [SM=x52786] [SM=x52786]
visto che se non ricordo male libera gira fino a 14000 [SM=x52786] [SM=x52792] [SM=x52786] [SM=x52793]
moris131
00venerdì 2 ottobre 2009 10:40
Re:
1000r, 02/10/2009 7.21:

grazie morris per avermi regalato un secondo a misano [SM=x52773] !
ma volevo arrivarci da solo [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]



Beh. mi sono sbagliato ma non ti credere, fi schifo lo stesso!! [SM=x52774] [SM=x52774] [SM=x52781]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com