Quali centraline aggiuntive per 1100?

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acquarello53
00mercoledì 16 giugno 2010 16:47
Ciao multiragazzi, come va?

Non posto da un po ma seguo sempre il forum.
Ho la multi 1100s, rigorosamente nera, dal dicembre 2008 e ho percorso 24.000 km.
Avrei intenzione di montare una centralina aggiuntiva che possa permettere regolazioni più accurate.
Potreste essere così cortesi da farmi sapere quali sono disponibili attualmente sul mercato?
Mi sembra di capire che la Power Commander non sia disponibile per il 1100 e che la faccia solo la RapidBike ma tra centralina e modulatore O2 costi un occhio.
E così o mi sbaglio?
Grazie, un multisaluto a Tutti
multirenzo
00mercoledì 16 giugno 2010 18:17
Re:
acquarello53, 16/06/2010 16.47:

Ciao multiragazzi, come va?

Non posto da un po ma seguo sempre il forum.
Ho la multi 1100s, rigorosamente nera, dal dicembre 2008 e ho percorso 24.000 km.
Avrei intenzione di montare una centralina aggiuntiva che possa permettere regolazioni più accurate.
Potreste essere così cortesi da farmi sapere quali sono disponibili attualmente sul mercato?
Mi sembra di capire che la Power Commander non sia disponibile per il 1100 e che la faccia solo la RapidBike ma tra centralina e modulatore O2 costi un occhio.
E così o mi sbaglio?
Grazie, un multisaluto a Tutti




Ho sentito dire che per la 1100 è possibile rimappare la centralina originale.
acquarello53
00mercoledì 16 giugno 2010 18:24
Grazie Multirenzo,
gentilissimo e veloce come sempre!!!
marry70
00mercoledì 16 giugno 2010 19:30
centralina ducati performance la monti in due minuti senza modificare niente ! la tua multi è cosi?
marry70
00mercoledì 16 giugno 2010 20:08
si è possibile ma quando devi fare la revisione cosa gli racconti io x esempio ho preso quella dell 999 usata e mappata dp x 1100s totale spesa 160 euri ! cmq il guru delle centraline è multigatto lui ha sempre delle bazze!
multirenzo
00mercoledì 16 giugno 2010 20:22
Re:
marry70, 16/06/2010 20.08:

si è possibile ma quando devi fare la revisione cosa gli racconti io x esempio ho preso quella dell 999 usata e mappata dp x 1100s totale spesa 160 euri ! cmq il guru delle centraline è multigatto lui ha sempre delle bazze!




Si, la mia Multi è come la tua.
Quando fai la revisione mica ti controllano la centralina.
Comunque, sai mica se la tua rimappata DP si può montare con l'impianto originale, compreso il kat?.......non vorrei toglierlo per ovvi motivi.

multigatto
00mercoledì 16 giugno 2010 21:45
Re: Re:
multirenzo, 16/06/2010 20.22:




Si, la mia Multi è come la tua.
Quando fai la revisione mica ti controllano la centralina.
Comunque, sai mica se la tua rimappata DP si può montare con l'impianto originale, compreso il kat?.......non vorrei toglierlo per ovvi motivi.




Mi permetto di rispondere io.

Se non vuoi rimuovere il kat, la centralina DP, non è proprio l'ideale, in quanto non gestisce la sonda lambda.

Volendo lasciare la configurazione originale, è preferibile far fare una mappa specifica per kat, sonda, scarico originale e filtro aria sportivo ed i risultati sicuramente saranno apprezzabili, certo non nella stessa misura di quando si rimuove il kat.


alexfebbraio
00mercoledì 16 giugno 2010 23:14
Sarà ma a me, la 1100 piace proprio così come esce di fabbrica, pignone originale da 15 denti compreso. Grande schiena già da 2500 giri e consumi da scooter [SM=x52767]
ingegniere
00venerdì 18 giugno 2010 13:32
Guarda io la rapid bike 3 l'ho montata sia con rbo2 che con solo l'elimina sonda lambda....La differenza al banco la vedi ma per strada la senti poco (parlo dei due aggeggi che vanno ad interfacciarsi con la sonda). Poi ho montato una centralina by multigatto che gestisce la sonda lambda e devo dire che la moto è molto più fluida sotto rispetto alla rapid. Sopra siamo li (parlo per la guida). Ho anche montato una dp ma sotto era scorbutica e tirava solo sopra: snaturava un pò la moto spostando la curva di coppia più in alto. Io ho 1100S nokat arrow + terminale mivv filtro bmc senza air restrictor e centralina multigattata. Per i consumi: in viaggio circa 20 al litro. La domenica con amici 17 al litro (guida non proprio al limite ma più sport che touring).
marry70
00venerdì 18 giugno 2010 21:15
oggi ho montato i mivv aperti il filtro ken scatola filtro aperta nokat leovince li avevo montati tempo fa! cmq la moto non va male niente scoppi in rilascio a parte che fa partire gli allarmi nelle macchine . multigatto sai spiegarmi il motivo xke con scarico originale in rilascio scopiettava e con i mivv aperti no ? cmq domani porto la moto dal mio amico x cambio cinghie e taratura centralina rencing tips co e pippe varie , poi vediamo i miglioramenti [SM=x52784] [SM=x52784]
marry70
00martedì 22 giugno 2010 11:13
oggi ho ritirato la moto con cinghie nuove e centralina rimappata fatto co e regolato il minimo ora è perfetta molto Più fluida e Più pronta sotto poi mi sembra che giù di giri vibra anke meno ne è valsa la pena ! [SM=x52767] [SM=x52767]
marry70
00venerdì 25 giugno 2010 23:37
Re:
alexfebbraio, 16/06/2010 23.14:

Sarà ma a me, la 1100 piace proprio così come esce di fabbrica, pignone originale da 15 denti compreso. Grande schiena già da 2500 giri e consumi da scooter [SM=x52767]




marry70
00venerdì 25 giugno 2010 23:39
Re:
alexfebbraio, 16/06/2010 23.14:

Sarà ma a me, la 1100 piace proprio così come esce di fabbrica, pignone originale da 15 denti compreso. Grande schiena già da 2500 giri e consumi da scooter [SM=x52767]


se la provi con centralina dp e nokat scarichi aperti cambi subito idea!

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