Però, visto che il pomello del precarico è a portata di mano, una bella precaricata al mono gliela darei (direi quasi al massimo, ma devi provare di persona) e se proprio si vuol essere raffinati anche una riduzione del freno idraulico in estensione (ma per l'autostrada penso sia inutile).
Anche con la 1100s con tris di bauletti e passeggero il cambio di assetto non era proprio indifferente...
Per i fari quoto danderot, vanno regolati prima di partire, in particolare se prevedi di spostarti di notte.
La pressione delle gomme varia da modello a modello, per le trail di primo equipaggiamento il manuale riporta:
Pressione anteriore:
2,50 bar (solo pilota) - 2,9 bar (con passeggero e/o borse)
Pressione posteriore:
2,50 bar (solo pilota) - 2,9 bar (con passeggero e/o borse)
La pressione dei pneumatici è soggetta a variazioni dovute
alla temperatura esterna e all'altitudine; controllarla e
adeguarla ogni volta che si viaggia in zone con ampie
escursioni termiche o in alta quota.
Importante
La pressione dei pneumatici, deve essere controllata e
regolata a “gomma fredda“.
Per salvaguardare la rotondità del cerchio anteriore, se si
percorrono strade molto sconnesse, aumentare la pressione
nel pneumatico di 0,2÷0,3 bar.
Per le altre marche di gomme, cerca sul sito del produttore (per le dunlop ci sono indicate le pressioni da soli ed in coppia per quasi tutti i modelli di moto).