Power Commander PC-V dedicata MTS 1200

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Flute.
00domenica 26 dicembre 2010 19:14
Trovata su forum USA:

www.redlinemotors.com/

Si tratta di una versione dedicata alla Multistrada 1200 disponibile in due versioni, con eliminatore sonda lambda per versioni Racing oppure senza per versioni street legal.
Durante l'ordine viene richiesto il tipo di scarico e di centralina (stock o Racing) utilizzato, ed in base a questi sarà fornita la mappatura idonea.

pepot.
00domenica 26 dicembre 2010 19:18
Re:
Flute., 26/12/2010 19.14:

Trovata su forum USA:

www.redlinemotors.com/

Si tratta di una versione dedicata alla Multistrada 1200 disponibile in due versioni, con eliminatore sonda lambda per versioni Racing oppure senza per versioni street legal.
Durante l'ordine viene richiesto il tipo di scarico e di centralina (stock o Racing) utilizzato, ed in base a questi sarà fornita la mappatura idonea.



la 5 l'avevo sulla sf s
andava un violino

Flute.
00domenica 26 dicembre 2010 19:25
Io avevo la IV sul TDM e confermo che aveva risolto tutti i problemi di erogazione dopo che avevo messo scarico aperto e filtro aria KN.

PS: novità ? [SM=x52769]
pepot.
00domenica 26 dicembre 2010 19:28
Re:
Flute., 26/12/2010 19.25:

PS: novità ? [SM=x52769]


su cosa?
cvasque
00domenica 26 dicembre 2010 19:59
Ma parlate di montaggio con mappatura al banco?
pepot.
00domenica 26 dicembre 2010 20:03
Re:
cvasque, 26/12/2010 19.59:

Ma parlate di montaggio con mappatura al banco?


per me si
tutto fatto al banco
andymax66
00domenica 26 dicembre 2010 21:10
la IV non credo esista...
avrai avuto la III [SM=x52769]
io ho attualmente la III sulla SD-r
le mappe precaricate non servono a niente o quasi, dopo l'installazione di tale centralina bisogna andare al banco, e anche li trovare un bravo operatore.
pensate che io faccio 260 km per andare a bancare, ma il risultato è incredibile!
Flute.
00lunedì 27 dicembre 2010 14:46
Ciao Andre, sono passati un pò di anni e mi sono pure rincojonito... probabilmente era la III, usavo una mappatura fatta fare a Bologna direttamente sulla mia moto con scarichi BOS e filtro K&N.

Pepot... intendevo news sul "pepottino", avevo capito che doveva nascere più o meno in questi giorni... [SM=x52769]
pepot.
00lunedì 27 dicembre 2010 14:50
Re:
Flute., 27/12/2010 14.46:

Ciao Andre, sono passati un pò di anni e mi sono pure rincojonito... probabilmente era la III, usavo una mappatura fatta fare a Bologna direttamente sulla mia moto con scarichi BOS e filtro K&N.

Pepot... intendevo news sul "pepottino", avevo capito che doveva nascere più o meno in questi giorni... [SM=x52769]


azzz scusa non avevo afferrato
grazie per il pensiero
mi scuso per l'OT
è nato un poco prima e precisamente il 18 alle ore 19.38
adesso è già a casa
mangia e dorme come un angelo
meglio di così non poteva essere
fine OT
Flute.
00lunedì 27 dicembre 2010 20:50
Beh OT più che giustificato direi.
Doppiamente tanti auguri in particolare al nuovo arrivato!
Fine OT [SM=x52769]

Per quanto alla PC secondo voi vale la pena metterla con la centralina e scarico di serie oppure sono soldi buttati?
pepot.
00lunedì 27 dicembre 2010 20:51
Re:
Flute., 27/12/2010 20.50:

Beh OT più che giustificato direi.
Doppiamente tanti auguri in particolare al nuovo arrivato!
Fine OT [SM=x52769]

Per quanto alla PC secondo voi vale la pena metterla con la centralina e scarico di serie oppure sono soldi buttati?


con moto di serie soldi buttati
cvasque
00lunedì 27 dicembre 2010 20:52
Re: Re:
pepot., 27/12/2010 20.51:


con moto di serie soldi buttati




Quoto [SM=x52767]
mailandrea
00mercoledì 25 maggio 2011 21:01
Re: Re: Re:
Oggi ho inviato una email alla Dinojet per sapere a che punto sono con la realizzazione della Power Commander V sulla nostra moto.
Sono ancora in alto mare.
Aspettano la nuova unità con gli aggiornamenti Ducati per testarla e metterla in commercio.
Attualmente non hanno date di consegna...
maxbiga
00giovedì 26 maggio 2011 17:33
Bisogna premettere che oroginali le moto sono particolarmente grasse di carburazione.
La Ducati inoltre difficilmente ha i 2 cilindri con carburazioni similari.
Questo porta a un erogazione un pò sporca che si può migliorare accordare i cilindri con il PC.
Se si monta l'impianto sportivo filtri ecc mettendo la moto al banco prova si ottiene il miglior risultato in termini di potenza massima e soprattutto di schiena del motore, l'aumento di coppia.
Lavora fatto su Suzuki 1000 alla Bmc di Bologna e sul 1098s a Savona alla Ducati.
Secondo me è un bel lavoro e fà lavorare molto meglio il motore.
Ciao.
mailandrea
00sabato 26 novembre 2011 02:18
Re:
Ragazzi, sembra che la Power Commander V per la nostra moto sia pronta.
Qualcuno ha già fatto qualche prova?
Come si sta trovando?
rolly2
00sabato 26 novembre 2011 17:45
Il mio mecc.(non ducati) ha montato un mivv-suono,su una 1200t, gli ha montato anche la centralina PC, ma lunedi prossimo va alla sede di BO ,x taratura direttamente sulla moto, xche non hanno ancora niente di pronto.
mailandrea
00sabato 26 novembre 2011 17:51
Re:
rolly2, 26/11/2011 17.45:

Il mio mecc.(non ducati) ha montato un mivv-suono,su una 1200t, gli ha montato anche la centralina PC, ma lunedi prossimo va alla sede di BO ,x taratura direttamente sulla moto, xche non hanno ancora niente di pronto.




perfetto...io avevo lo stesso scarico poi ho rimontato l'originale senza catalizatore...
e volevo ottimizzare il tutto con la centralina racing ducati..ma si trova usata a prezzi altissimi, praticamente uguali al nuovo, ovvero sui mille euro.
X questo sto cercando di valutare le aggiuntive
(Neo9686)
00mercoledì 21 dicembre 2011 23:45
Ragazzi ma la PCV a che livello si integra nel sistema riding mode? vengono completamente bypassate sul lato motore?
celleman
00giovedì 22 dicembre 2011 08:36
Lasciate perdere, non buttate quattrini inutilmente.
Le PC, in confronto alla elettronica della nostra Multi, è roba di antiquariato. Come mai nessuno "serio" le monta nelle competizioni?
Gli unici che lo fanno sono sponsorizzati dagli stessi che le producono, ma sono campionati minori.
Ripeto, tenetevi i soldini in tasca, questa è una [SM=x52784] veramente inutile e soprattutto "DANNOSA" al nostro motore [SM=x52777]
(Neo9686)
00giovedì 22 dicembre 2011 15:59
celleman, 22/12/2011 08.36:

Lasciate perdere, non buttate quattrini inutilmente.
Le PC, in confronto alla elettronica della nostra Multi, è roba di antiquariato. Come mai nessuno "serio" le monta nelle competizioni?
Gli unici che lo fanno sono sponsorizzati dagli stessi che le producono, ma sono campionati minori.
Ripeto, tenetevi i soldini in tasca, questa è una [SM=x52784] veramente inutile e soprattutto "DANNOSA" al nostro motore [SM=x52777]



Ho un vago ricordo che sia stata usata per la pikes peak ma poi ho anche letto che la moto era completamente originale a parte un doveroso cambio di carburazione per l'escursione in termini di l'altitudine e lo scarico... Su youtube il video dice "Vincere Pikes Peak con Multistrada 1200 e Power Commander V" ma a questo punto qualcosa non torna, e se è stata davvero usata qualcosa di buono dovrà pur fare. Io direi che prima di dare qualsiasi giudizio positivo o negativo dovremmo informarci meglio come effettivamente la PCV si interfaccia con la Multi. Nel caso in cui bypassasse tutto sinceramente lo vedrei come un passo falso perché la multi è grande proprio per l'elettronica, mettere una centralina avrebbe senso solo nelle gare o per fare sport ma a quel punto bisogna essere onesti e capire che prendere una Multi SOLO per correre è abbastanza stupido, molto meglio una sportiva anche molto più economica, meno spesa e più resa. Mio pensiero ovviamente [SM=x52769] A me sulla R1 ha fatto miracoli ma quella moto di elettronico avrà si e no l'avviamento [SM=x52779]
Corsacorta
00venerdì 27 aprile 2012 19:08
Confermo che per il pIkes peak le multi usavano una power commander che gestiva solo l'unita' combustibile.
Comunque qui pare che ci siamo... www.faster96.com/it/news.php#3586

Per me sarebbe interessante solo per il mio feticismo del tuning e in questo caso per la gestione del cambio elettronico. L'ho avuto per un anno sul k1300 e anche per strada e' un divertimento assoluto [SM=x52782]
ducasam
00mercoledì 23 maggio 2012 23:45
Sulla mia multi ho il termini completo,oggi sono andato dal mecc.che mi ha montato
Il kit ohlins(mono e cartucce andreani) e lui sentendo la moto mi ha detto che la carburazione è molto grassa e che per risolvere il problema si può montare un modulo aggiuntivo rapid bike e fare la mappa al banco.Qualcuno di voi ha esperinza a riguardo?
multimarco
00giovedì 24 maggio 2012 08:40
Re:
ducasam, 23/05/2012 23.45:

Sulla mia multi ho il termini completo,oggi sono andato dal mecc.che mi ha montato
Il kit ohlins(mono e cartucce andreani) e lui sentendo la moto mi ha detto che la carburazione è molto grassa e che per risolvere il problema si può montare un modulo aggiuntivo rapid bike e fare la mappa al banco.Qualcuno di voi ha esperinza a riguardo?



Carburazione grassa?
Metti un K&N o uno Sprintfilter


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com