Attualmente in garage c'è un sacco di posto che ci si potrebbe giocare a calcetto.
Il motorino è ancora dal mecccanico, pare che per cambiare il filo del gas a questi troiai di sputerini si debba far domanda in carta da bollo per avere il pezzo di ricambio, tagliare a misura un cavo e metterci dei morsetti non è contemplato, avessi un furgone andrei a ripigliarmelo e farei a modo mio.
Le due sorelle rosse stanno per andare in sposa ad altri, di una in particolare, la Hyper da guerra, la mia preferita, ho conosciuto il nuovo fidanzato. Faccia simpatica ma troppi tatuaggi. Io l'ho avvertito: "Se le fai del male t'ammazzo dai cazzotti quant'èvveriddìo!". Prima di uscire sono andato a salutarla, ci credete se vi dico che mi giravano le palle a du'mila?
Poi c'è il Monster, anagraficamente la più "vecchia", ma che in questi giorni sto usando quotidianamente. Ha un sacco di parti speciali, le valvole grosse, i carburatori ignoranti, la bulloneria in ergal, il serbatoio aerografato ("a scacchi" per comodità, ma gli appassionati riconosceranno il
logo di un certo splendido disco). Ha la sua età in effetti, ma è come certe signore un po' attempate e arcigne, pochi fronzoli ma eleganti, belle senza tempo ma che non danno confidenza, che però se le sai prendere per il verso giusto ti si concedono e ti offrono soddisfazioni che certe giovincelle con gli occhi a mandorla manco si sognano.
Solo che deve essersi incupita, abituata com'era a far comunella con la 1000 e la 1100 si è trovata all'improvviso accanto una strafica da 1200 alta, sinuosa, altezzosa, sfacciata, piena di gadget ma soprattutto piena di attenzioni. Così stamani ha deciso di vendicarsi e quando ho premuto il pulsante start... zzzzccchhhttt... Ferma. "Non devi darmi per scontata - mi ha detto - se mi vuoi devi fare un po' di fatica".
E' tutto il giorno che la metto in moto a spinta. Ma per venerdi le ho promesso un tagliando completo.
PS: devo aggiornare la fotina qui sotto, l'hanno fatto il modellino della Twin Peaks?