Re:
Scritto da: sdem 04/01/2004 16.27
Ciao a tutti, ho letto un po' di post , soprattutto di jactb , a giorni andro' a ritirare la mia nuova multi e sono un po' perplesso per quanto riguarda questo problema di vibrazione in frenata ( non vorrei coricarimi dopo poche curve) . Credete che è meglio che ne parli subito con il tipo dello store appena la ritiro? Un mio amico, che possiede la multi, è stato richiamato dallo store dove gli hanno sotituito dischi e pastiglie . Pare che ci sia una partita di dischi che non fossero perfettamente piani ed è cio' che causava vibrazioni specie alle basse veloocità. Speriamo che la mia non abbia questo problema !!!!!!!!
Eccomiiiii......
Mi sento chiamato in causa, e quindi......
. Effettivamente sembra che la mia moto abbia catalizzato ogni problema presente, passato e futuro che possa manifestarsi su questo modello, ma purtroppo, chi più, chi meno, tutti hanno provato sulla propria pelle qualche inconveniente: questo dovrebbe chiarire che la Ducati ha utilizzato su questa moto diversi materiali molto scadenti §27§
, e sfido chiunque a contraddirmi su cavalletto laterale, supporti strumentazione e specchietti retrovisori, per non approfondire la questione ad altre parti. Sulla tanto discussa vibrazione in frenata posso solo dire che mi sono stati cambiati dischi e pastiglie a metà settembre ed ora, dopo soli 1400 km, una bella vibrazione al manubrio torna fuori
§27§. Se la Multi è in arrivo non mi resta che augurarti "in bocca al lupo" e che sia di quelle riuscite bene, ma in ogni caso, per qualsiasi cosa fuori posto o che non ti aggrada, rompi, rompi e ancora rompi, altrimenti nel mondo Ducati paghi e basta! §27§ §27§ §27§