Re:
Omar7, 04/08/2011 18.23:
Grazie delle risposte.
Io ho sempre avuto moto sportive ed è la prima volta che mi trovo ad aver a che fare con un cavalletto centrale e delle borse!
Ho notato (e letto sul forum) che il cavalletto interferisce un po' col piede sx e per questo vi chiedevo della sua reale utilità... cmq valuterò (spero) presto!
Per il passeggero anch'io avevo pensato al bauletto come poggiaschiena, sicuramente utilissimo nelle accelerazioni.. ma in ogni caso con un ospite dietro mi darò una regolata!
Al cupolino maggiorato non avevo pensato. Diciamo che abituati alla protezione aerodinamica della Brutale, ci sembrerà di essere in macchina anche con quello originale, anche perché i soldi son finiti!!!
Le borse sono molto capienti, se vorrai fare degli spostamenti in due e per più giorni ti conviene comprare i gusci maggiorati portando la capacità delle borse a 73l l'una.
La mia ragazza sta IPER comoda, volevo prendere le selle in gel e mi ha detto "vedi che è già iper comoda così.. non servono" (in realtà volevo prenderle perchè esteticamente sn davvero belle).
Il cavalletto centrale lo uso ogni volta che posteggio il mezzo, anche in pianura, è la prima moto che posseggo con cavalletto centrale e lo trovo davvero comodo.
Ho anche il top case, è stata la svolta della mia vita.
contiene due integrali senza alcuno sforzo oppure il mio integrale ed il giubbotto con le protezioni (quindi molto ingombrante).
Dimenticavo, pure io venivo da una naked, quindi la copertura aerodinamica sembra da salotto. L'unica cosa che ti darà fastidio è la turbolenza che il cupolino originale crea a metà casco (sono alto 182cm). Risolvi tutto con un cupolino maggiorato.
Lamps!