Re: Re:
stardust74, 23/10/2015 19:25:
Presente.
E' dimostrato che anche in pista sono migliori le semiattive ma per regolamento non si possono usare ,la centralina per rendere semiattive le ohlins della 2011 derivava da quella dell'R1 dell'SBK che hanno dovuto togliere...
Questa Pikes l'avranno fatta per quelli che vogliono fare il TT 365gg all'anno.
A me la Pikes è sempre piaciuta ma all'uscita della 2015 non esisteva ma anche se lo fosse non l'avrei presa comunque senza le semiattive ,mi sono abituato troppo bene ,le semiattive le monterei ovunque se potessi.
Quelli che non le vogliono sono limitati
L'attuale multi ha più senso con le sospensioni elettroniche se semiattive ancor di più ,toglierle vuol dire essere retrogradi ,io cerco sempre di andare avanti non faccio come i gamberi
Visto che è possibile trovo limitante mantenere un setting che va bene solo con uno stile di guida ,teoricamente per avere più senso togliendo le semiattive dovrebbero togliere anche tutti i riding-mode ,in pratica si torna indietro ai tempi della 1000/1100 ....allora mi sarei tenuto quelle ,risparmiavo
P.S.Ha ragione anche Fino ,prendo una base che è lo stesso.