Nokat (MGA) + Filtro BMC + MIVV

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desmobyke
00lunedì 2 aprile 2007 15:43
So che qualcuno di voi ha già acquistato gli scarichi MIVV [SM=x52771] [SM=x52771] [SM=x52771] . Anche io vorrei acquistarli, ma ho dei dubbi [SM=x52787] [SM=x52787] [SM=x52787] e spero che qualcuno possa aiutarmi a chiarirli.

Attualmente sulla mia Multi 1000 ho il Nokat (MGA) [SM=x52773] + filtro BMC [SM=x52773] + scarichi originali [SM=x52792] e sono soddisfatto per le prestazioni.

Qualcuno sa dirmi se:

1. Le prestazioni rimangano invariate?

2. E' necessario rifare il CO?

3. E' necessario intervenire sulla centralina per mantenere il tuning ideale?

4. C'è qualcuno che è in grado di rimappare la centralina ad-hoc per Nokat (MGA) + Filtro BMC + MIVV?


Grazie in anticipo.


DesmoByke
docstrange
00lunedì 2 aprile 2007 16:42

1.- ad esclusione del multiscarico, lo scarico originale è quello che garantisce le migliori prestazioni.

2.- dipende da moto e moto, non si può affermare con certezza che sia o meno necessario.

3.- questo dipende dalla tua [SM=x52784]. certo che con una centralina ad hoc tutto funziona meglio (ma molto meglio [SM=x52769])

4.- certo che sì... ci sono molte discussioni in merito alla rimappatura della centralina [SM=x52784] [SM=x52784]
desmobyke
00martedì 3 aprile 2007 10:20
Thank's... [SM=x52768]

DS-imo
00martedì 15 maggio 2018 21:28
ma i Mivv montano du nokat MGA? perchè ho comprato uno scarico leovince usato(terminali e collettore verticale)che però non può essere montato appunto sul nokat mga... quindi le cose sono due, o vendo i leovince oppure il nokat..
esteban71
00lunedì 21 maggio 2018 23:32
Re:
DS-imo, 15/05/2018 21.28:

ma i Mivv montano du nokat MGA? perchè ho comprato uno scarico leovince usato(terminali e collettore verticale)che però non può essere montato appunto sul nokat mga... quindi le cose sono due, o vendo i leovince oppure il nokat..




Se vuoi fare un cambio nokat mga con il mio DP???
aieie1971
00giovedì 24 maggio 2018 14:21
ciao. io ho una mille con mivv ovali in titanio e nokat da 50 , il famoso nokat che svuota un po' in basso, mi trovo benissimo.
sicuramente gli scarichi rispetto agli originali perdono ai bassi, ma migliorano ai medi e agli alti, inoltre si apprezza il fatto che tra scarichi e nokat si perdono quasi 5kg e lo si avverte gia' negli spostamenti da fermo, senza parlare del sound con i dbkiller piu' larghi.
se esagero col gas faticavo prima a tenere giu' il muso in prima e seconda e fatico anche adesso, la multi ha bassi da vendere.
non ho rimappato, ho solo fatto il co, il mio meccanico anni fa dopo averla provata mi aveva confermato che gia' cosi la moto andava molto bene, anzi un po' fuori dalle sue aspettative.
e' sempre una cosa soggettiva, se li trovi usati ad un buon prezzo puoi sempre provare, al max li rivendi [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52784]
reghes
00lunedì 13 agosto 2018 13:34
Sul 1000 avevo filtro+rimozione air restrictor+nokat da 45+Mivv in carbonio con db killer maggiorati...andava da urlo, sto cercando di trasferire la stessa configurazione sul 1100 ma le cose si complicano.

Sinceramente non ho mai avvertito lo svuotamento ai bassi, anche perchè avevo un pignone da 14 che ai bassi mi faceva stare poco.

Sul 1000 non è necessario rimappare in seguito a un cambio configurazione, basta un CO.
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