L'ho già scritto, lo ripeto! IMHO Naturalmente
Chi trovava deficitaria la "vecchia" 1200 adora la DVT e di conseguenza il contrario.
Personalmente trovo siano fantastiche entrambe. Concordo che prima dell'aggiornamento centralina era più emozionale la MY2010.
La acquistai nel Febbraio 2011 e ci ho fatto 80000 km.
Tra i quali un week a Londra ( si partito sabato e ritornato Lunedì ) con visita a Stonehenge la Domenica. Se non bastasse nell 'estate 2014 in 2 con carico siamo andati a Gibilterra con ritorno dal Portogallo. Se escludo i segrhettamenti intorno ai 3/4 mila rpm che la DVT non ha più
per me era una bella tourer anche quella.
Per la sportività della DVT ora ci siamo dopo aggiornamento centralina e grazie ai consigli di questo forum ho abbassato leggermente i controlli così ora siamo al top.
Ora sono a 24mila e in compagnia ci sono altre 4 mts tutte MY 2013.
Dico che la DVT può dare quello che da il primo 1200 ma non il contrario.
.
Nell insieme, Ducati ha voluto avvicinare l utente che utilizza la moto in maniera più turistica e meno sportiveggiante e se me lo passante meno ignorante... Dimostrazione è che è uscita la Enduro.
Concordo ...... fosse mia la scelta avrei fatto la stessa cosa. Se il mercato chiede quel prodotto io vado da quella parte cercando di tenere la mia identità.
Se sei un turista puro credo che la nuova Enduro sia proprio un gran mezzo! se sei anche sportivo come me prendi la DVT.
Attendo con ansia chi mi farà notare che con la DVT è andato in pista e chi mi farà notare che con la "vecchia" è andato a caponord!!!!! C e chi fa l elefante con l'R1 e il Mugello con il GS ADV
Per Caponord con la vecchia ...... vedi sopra ...... per la pista con DVT ti posso postare le foto.