Manubrio sostituito

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cicciofolgore
00domenica 24 maggio 2009 14:37
buona domenica a tutti amici...
parto col ringraziare tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli per effettuare la sostituzione del manubrio, che come vedrete però deve essere perfezionata... ecco le foto



questa è la panoramica da sopra, sebrerebbe tutto ok!



ma come da voi detto dovevo bucare il manubrio, ma il trapano nn ne voleva sapere di bucare, perciò i comandi nn sono chiusi alla perfezione



qui si notano meglio i contrappesi



qui si nota la strana posizione degli specchi infatti sono diventati inutilizzabili, come posso fare per poterli usare come prima?

cmq ho anche provato la moto, ma la sensazione mi è ancora strana [SM=x52787] devo abituarmi un attimino.
tutto sommato sono contento del lavoro fatto lo devo solo perfezionare, domani porto il manubrio da un fabbro per i buchini... e poi vi dirò meglio.
per la manopola ho utilizzato semplicemente alcool e nn c'è bisogno di montare dei rialzi sui rizer.
aspetto i vostri commenti, grazie in anticipo.

w l'itali, w ducati
Rootmaster
00domenica 24 maggio 2009 14:52
per gli specchietti è semplice, sollevi il pezzo gommato e allenti i due controdadi superiori, in questo modo lo specchietto può essere ruotato a piacere

p.s.marca e modello del manubrio ?
cicciofolgore
00domenica 24 maggio 2009 15:07
Re:
Rootmaster, 24/05/2009 14.52:

per gli specchietti è semplice, sollevi il pezzo gommato e allenti i due controdadi superiori, in questo modo lo specchietto può essere ruotato a piacere

p.s.marca e modello del manubrio ?




manubrio wrp street gold-medium
contrappesi pbr

grazie
Rootmaster
00domenica 24 maggio 2009 15:38
Re: Re:
cicciofolgore, 24/05/2009 15.07:




manubrio wrp street gold-medium
contrappesi pbr

grazie




un ultima cosa, al massimo angolo di sterzata, quanto spazio c'è tra i blocchetti elettrici e il serbatoio ?
cicciofolgore
00domenica 24 maggio 2009 16:49
Re: Re: Re:
Rootmaster, 24/05/2009 15.38:




un ultima cosa, al massimo angolo di sterzata, quanto spazio c'è tra i blocchetti elettrici e il serbatoio ?




all'inizio ero scettico anche io, ma di spazio ce n'è abbastanza, nn so di preciso quanto, ma nn lo sfiora nemmeno col pensiero!!!
cicciofolgore
00domenica 24 maggio 2009 22:01
Re: Re: Re: Re:
bella storia, sono riuscito anche a fare i buchi al manubrio per sistemare i blocchetti dei comandi e dell'accelleratore.
beh credo di aver fatto un bel lavoro...ora devo solo adattarmi al nuovo manubrio!!!
IASCIN
00lunedì 25 maggio 2009 10:24
Re:
Rootmaster, 24/05/2009 14.52:

per gli specchietti è semplice, sollevi il pezzo gommato e allenti i due controdadi superiori, in questo modo lo specchietto può essere ruotato a piacere




Attenzione che i dadi dello specchietto DX si svitano al contrario (lo riconosci dalla scanalutura circonferenziale)


Giulll
00lunedì 25 maggio 2009 10:41
Ma, perdonatemi l'ignoranza, ma cos'è il selettore rosso sopra al tasto dell'avviamento?? Interruttore manopole riscaldate??

[SM=x52783] [SM=x52783]
teamalfa
00lunedì 25 maggio 2009 10:44
Re:
Giulll, 25/05/2009 10.41:

Ma, perdonatemi l'ignoranza, ma cos'è il selettore rosso sopra al tasto dell'avviamento?? Interruttore manopole riscaldate??

[SM=x52783] [SM=x52783]




Inserzione del lampeggio di tutte e 4 le luci di direzione x emergenza.

ciao
Giulll
00lunedì 25 maggio 2009 10:56
Re: Re:
teamalfa, 25/05/2009 10.44:




Inserzione del lampeggio di tutte e 4 le luci di direzione x emergenza.

ciao




Aaaahhhhh, ma si tratta di seievventi!!!
In effetti non avevo fatto caso alla levetta dell'aria sulla sinistra..

Grazie!

[SM=x52783] [SM=x52783]
cicciofolgore
00lunedì 25 maggio 2009 17:54
Re: Re: Re:
Giulll, 25/05/2009 10.56:




Aaaahhhhh, ma si tratta di seievventi!!!
In effetti non avevo fatto caso alla levetta dell'aria sulla sinistra..

Grazie!

[SM=x52783] [SM=x52783]




hihihihi, purtroppo si!
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