Il "giochetto" dell'omologazione lo fa per esempio la arrow, se andate nel sito, troverete che i suoi due scarichi CON DEKAT sono omologati euro4, allora io gli scrissi per essere sicuro, mi pareva strano che un completo arrow costasse la metà del QD, allora l'omino arrow mi disse che l'omologazione euro 4 si riferiva al solo rumore, ma che per l'inquinamento non era omologato...
Questa cosa non è scritta da nessuna parte. Ergo, ad oggi l'UNICO scarico veramente e4 (almeno su carta) è il qd. Il mio obbiettivo era eliminare il padellone ma rimanendo in regola... Vivo in Svizzera, qua sanno, non li freghi e soprattutto non lasciano correre su queste cose... basta mostrargli il foglio originale, e sei a posto, ma può anche capitare che ti fan portare la moto a controllare se in effetti i kat ci siano. L'unico modo x stare sicuri oltre a lasciare tutto originale, è spendere una cifra allucinante e prendere un qd. Scia che vado a smontare la moto
Con questa temperatura.... che piacere