MITAS TOURING FORCE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
aieie1971
00mercoledì 31 ottobre 2018 15:09
la gamma si amplia, sono contento che abbiano tirato fuori anche questo modello, dopo l'ottima sport force spero abbiano ottenuto analoghi risultati anche su questa, ma i lunghi studi fanno propendere all'ottimismo.

Mitas, parte del gruppo Trelleborg, lancerà il suo nuovissimo pneumatico da turismo sportivo, TOURING FORCE, alla fiera EICMA di Milano, Italia, dal 6 all'11 novembre, allo stand I73, padiglione 9.

Ksenija Bitenc, direttore delle gomme e dei pneumatici per motocicli, afferma: "Siamo orgogliosi di estendere la nostra gamma radiale con il nuovo pneumatico da turismo sportivo TOURING FORCE. Negli ultimi anni, abbiamo acquisito preziose esperienze e conoscenze dallo sviluppo interno dei pneumatici radiali SPORT FORCE + e TERRA FORCE-R. Questi prodotti ad alte prestazioni hanno gettato le basi per entrare in un segmento di turismo sportivo molto impegnativo. "

Il design del battistrada, che è stato sviluppato con tecnologia 3D virtuale, termina prima della spalla del pneumatico e garantisce la massima area di contatto agli angoli di piega. Il posizionamento, la direzione e la profondità delle scanalature offrono caratteristiche di guida eccezionali in diverse condizioni stradali e meteorologiche.

Con la nuova tecnologia Multi Compound Tread Technology (MCTT), la parte centrale del battistrada del pneumatico TOURING FORCE offre un chilometraggio maggiore e le parti della spalla garantiscono un'aderenza eccellente con angoli di inclinazione estremi.

Composti speciali sono stati sviluppati per garantire le migliori prestazioni di guida e il perfetto bilanciamento dell'usura. La combinazione di design del battistrada e MCTT garantisce la massima aderenza sul bagnato e sull'asciutto. L'elevato contenuto di silice e gli additivi speciali assicurano non solo una presa ottimale a basse temperature e su superfici bagnate, ma riducono anche la migrazione dei componenti dalla gomma alla superficie del pneumatico durante l'uso, assicurando così caratteristiche di guida costanti per tutta la durata di vita di un pneumatico.

Mitas TOURING FORCE è progettato per funzionare bene su diversi tipi di moto da turismo sportivo ed è una buona scelta per i motociclisti che viaggiano su viaggi più lunghi con passeggeri e bagagli, così come per coloro che preferiscono le corse più più sportive e dinamiche da soli.

Mitas TOURING FORCE sarà lanciata per la vendita a marzo 2019. Ulteriori misure saranno progressivamente disponibili nel 2019.

www.youtube.com/watch?v=HSNvz8LfOuI&feature=youtu.be
multimarco
00mercoledì 31 ottobre 2018 15:50
Nella prova delle 8 gomme da enduro stradali ,cioè le gomme di serie delle multi ,le Mitas sono le ultime in classifica insieme a quelle turche.
pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:08
Re:
multimarco, 31/10/2018 15.50:

Nella prova delle 8 gomme da enduro stradali ,cioè le gomme di serie delle multi ,le Mitas sono le ultime in classifica insieme a quelle turche.






Prova affidabilissima fatta da Motociclismo 🤣
aieie1971
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:12
io con la multistrada non vado nei campi, quindi mi interessano solo gomme da strada.
sul web si fatica a trovare recensioni negative sulle sport force plus, sui video ne parlano benissimo, cosa rara con qualsiasi gomma, insomma perche' non le hanno mai inserite in una comparativa?
quanti soldi arriveranno di pubblicita' alle riviste del settore dalle industrie di pneumatici? c'hai mai pensato?

"Prova affidabilissima fatta da Motociclismo 🤣"
non era rivolto a te, ma la faccina mi ha gia' dato una risposta.😁


pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:14
Re:
aieie1971, 31/10/2018 16.12:

io con la multistrada non vado nei campi, quindi mi interessano solo gomme da strada.
sul web si fatica a trovare recensioni negative sulle sport force plus, sui video ne parlano benissimo, cosa rara con qualsiasi gomma, insomma perche' non le hanno mai inserite in una comparativa?
quanti soldi arriveranno di pubblicita' alle riviste del settore dalle industrie di pneumatici? c'hai mai pensato?






Esatto 👍
aieie1971
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:25
l'ultima volta che ho messo una turistica e' stata la dunlop roadsmart, 300 euro, 3500km gomme senza piu' nemmeno il disegno sulla carcassa, non mi sono sembrate gomme all'altezza della cifra spesa e non sono nemmeno uno a cui si chiude spesso la vena.
a marzo mi tolgo la curiosita', monto le touring force e me ne vado in Puglia😃
multimarco
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:31
Alla fine di motociclismo chissenefrega [SM=x52774] anche se alcune gomme le ho provate e concordo (stranamente) con il loro giudizio.
Le Mitas sono belle perchè costano poco , il resto passa in secondo piano ,se poi piove e vi stirate fa niente ,avete speso solo 200€ di gomme e 2000€ di carena [SM=x52779]


pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:42
Re:
multimarco, 31/10/2018 16.31:

Alla fine di motociclismo chissenefrega [SM=x52774] anche se alcune gomme le ho provate e concordo (stranamente) con il loro giudizio.
Le Mitas sono belle perchè costano poco , il resto passa in secondo piano ,se poi piove e vi stirate fa niente ,avete speso solo 200€ di gomme e 2000€ di carena [SM=x52779]






Ma stirati tu quando piove 🤘🤘🤣
Alla moto attuale ho cambiato le gomme di primo equipaggiamento dopo 1000 km perché facevano letteralmente 💩💩💩💩💩💩💩 ed erano di un marchio blasonatissimo 🖕.
Comunque non sto a guardare la 50€ quando cambio le gomme alla moto perché sono ben conscio che su quel pezzettino di gomma ci affidiamo la nostra vita 😉.
Però queste Mitas mi incuriosiscono e non poco 🐒
aieie1971
00mercoledì 31 ottobre 2018 16:55
mi dispiace leggere queste risposte, un po' perche' vado in moto da 25 anni e se mi sento di dare un consiglio lo faccio sulla base della mia esperienza e delle esperienze di chi condivide con me da vicino la passione della moto.
non ho piu' messo pirelli, metzeler e dunlop, non dai prezzi eccessivi ma perche' non c'era piu' una gomma che mi facesse sentire sicuro, finalmente l'ho ritrovata nelle mitas e finalmente mi ritrovo di nuovo ad andare bene in moto. e' meno prestante sotto la pioggia? MACHISSENEFREGA, sempre andato piano con qualsiasi gomma.
la penultima gomma e' stata una continental sport attack 2 ed e' anche lei un'ottima gomma, stesso divertimento ma 3000km sono troppo pochi.
il giorno che vorrai provare le sport force ci dirai un tuo giudizio, se rispondi solo per dare alle persone dei barboni o dei zappaterra(ho l'orto), perche' sono le gomme da trattori, ti fai passare solo per antipatico e non penso proprio tu lo sia😉
pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:02
Re:
aieie1971, 31/10/2018 16.55:

mi dispiace leggere queste risposte, un po' perche' vado in moto da 25 anni e se mi sento di dare un consiglio lo faccio sulla base della mia esperienza e delle esperienze di chi condivide con me da vicino la passione della moto.
non ho piu' messo pirelli, metzeler e dunlop, non dai prezzi eccessivi ma perche' non c'era piu' una gomma che mi facesse sentire sicuro, finalmente l'ho ritrovata nelle mitas e finalmente mi ritrovo di nuovo ad andare bene in moto. e' meno prestante sotto la pioggia? MACHISSENEFREGA, sempre andato piano con qualsiasi gomma.
la penultima gomma e' stata una continental sport attack 2 ed e' anche lei un'ottima gomma, stesso divertimento ma 3000km sono troppo pochi.
il giorno che vorrai provare le sport force ci dirai un tuo giudizio, se rispondi solo per dare alle persone dei barboni o dei zappaterra(ho l'orto), perche' sono le gomme da trattori, ti fai passare solo per antipatico e non penso proprio tu lo sia😉




Marco è tutto fuorché antipatico e te lo dico perché l'ho conosciuto di persona [SM=x52769]
Però è un po (molto) ca@@@one e come diciamo noi in Romagna "Capissone" ovvero sa tutto lui [SM=x52777] [SM=x52779]
Ma è una brava persona [SM=x52770] [SM=x52768] [SM=x52767]
multimarco
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:11
Le proverò ,forse ,quando arriveranno al livello delle altre ,tra qualche decennio.

pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:15
Re:
multimarco, 31/10/2018 17.11:

Le proverò ,forse ,quando arriveranno al livello delle altre ,tra qualche decennio.





E' anche un po testardo [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52781]
aieie1971
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:20
testardo? nooooooooooooo daiiiiiiii non ci credooooooooo [SM=x52770] [SM=x52771]
riguardo al livello mi dispiace, ma dunlop e pirelli sono sotto, le m7 non le posso giudicare perche' non le ho provate, ma non penso che lo faro' mai, con le m5 finivo di farmi un giro in moto e dovevo andare da intimissimi a cambiare le mu...... [SM=x52797]
multimarco
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:23
Per farvi contenti la proverò...sul BCS [SM=x52779]
pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:27
Re:
aieie1971, 31/10/2018 17.20:

testardo? nooooooooooooo daiiiiiiii non ci credooooooooo [SM=x52770] [SM=x52771]
riguardo al livello mi dispiace, ma dunlop e pirelli sono sotto, le m7 non le posso giudicare perche' non le ho provate, ma non penso che lo faro' mai, con le m5 finivo di farmi un giro in moto e dovevo andare da intimissimi a cambiare le mu...... [SM=x52797]




[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
aieie1971
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:30
questi motociclisti moderni, comprano moto da 15000 euro con motori da 200cv, spendono 5000euro di elettronica per tagliare i 200cv e poi per finire.......ci mettono........le gomme........da endurooooo!!! [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]
pacioccone66
00mercoledì 31 ottobre 2018 17:50
Re:
aieie1971, 31/10/2018 17.30:

questi motociclisti moderni, comprano moto da 15000 euro con motori da 200cv, spendono 5000euro di elettronica per tagliare i 200cv e poi per finire.......ci mettono........le gomme........da endurooooo!!! [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]






[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
multistrangola
00mercoledì 31 ottobre 2018 19:11
Re:
aieie1971, 31/10/2018 17.30:

questi motociclisti moderni, comprano moto da 15000 euro con motori da 200cv, spendono 5000euro di elettronica per tagliare i 200cv e poi per finire.......ci mettono........le gomme........da endurooooo!!! [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781]




standig ovation!!!! [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778]
Tevildo82
00mercoledì 31 ottobre 2018 19:51
Re:
aieie1971, 31/10/2018 15.09:

la gamma si amplia, sono contento che abbiano tirato fuori anche questo modello, dopo l'ottima sport force spero abbiano ottenuto analoghi risultati anche su questa, ma i lunghi studi fanno propendere all'ottimismo.

Mitas, parte del gruppo Trelleborg, lancerà il suo nuovissimo pneumatico da turismo sportivo, TOURING FORCE, alla fiera EICMA di Milano, Italia, dal 6 all'11 novembre, allo stand I73, padiglione 9.

Ksenija Bitenc, direttore delle gomme e dei pneumatici per motocicli, afferma: "Siamo orgogliosi di estendere la nostra gamma radiale con il nuovo pneumatico da turismo sportivo TOURING FORCE. Negli ultimi anni, abbiamo acquisito preziose esperienze e conoscenze dallo sviluppo interno dei pneumatici radiali SPORT FORCE + e TERRA FORCE-R. Questi prodotti ad alte prestazioni hanno gettato le basi per entrare in un segmento di turismo sportivo molto impegnativo. "

Il design del battistrada, che è stato sviluppato con tecnologia 3D virtuale, termina prima della spalla del pneumatico e garantisce la massima area di contatto agli angoli di piega. Il posizionamento, la direzione e la profondità delle scanalature offrono caratteristiche di guida eccezionali in diverse condizioni stradali e meteorologiche.

Con la nuova tecnologia Multi Compound Tread Technology (MCTT), la parte centrale del battistrada del pneumatico TOURING FORCE offre un chilometraggio maggiore e le parti della spalla garantiscono un'aderenza eccellente con angoli di inclinazione estremi.

Composti speciali sono stati sviluppati per garantire le migliori prestazioni di guida e il perfetto bilanciamento dell'usura. La combinazione di design del battistrada e MCTT garantisce la massima aderenza sul bagnato e sull'asciutto. L'elevato contenuto di silice e gli additivi speciali assicurano non solo una presa ottimale a basse temperature e su superfici bagnate, ma riducono anche la migrazione dei componenti dalla gomma alla superficie del pneumatico durante l'uso, assicurando così caratteristiche di guida costanti per tutta la durata di vita di un pneumatico.

Mitas TOURING FORCE è progettato per funzionare bene su diversi tipi di moto da turismo sportivo ed è una buona scelta per i motociclisti che viaggiano su viaggi più lunghi con passeggeri e bagagli, così come per coloro che preferiscono le corse più più sportive e dinamiche da soli.

Mitas TOURING FORCE sarà lanciata per la vendita a marzo 2019. Ulteriori misure saranno progressivamente disponibili nel 2019.

www.youtube.com/watch?v=HSNvz8LfOuI&feature=youtu.be





[SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782] [SM=x52782]


Era ora! Non mi era mai successo di montare la stessa gomma due volte di seguito, con le Sport Force+ sono già al terzo treno e mi sto annoiando [SM=x52777]
A leggere le caratteristiche sembra davvero che producano con le "ricette" della Continental, carcasse a parte, molto bene!
ANDREA.64
00giovedì 1 novembre 2018 10:47
Una volta che mi ero deciso su quale gomma prendere (Battlax Sport Touring T31) per sostituire le Roadsmart II....adesso uscite fuori con le nuove Mitas...(comunque...visto come vado in moto....non dovrei aver problemi con nessuna... [SM=x52779] )
pacioccone66
00giovedì 1 novembre 2018 16:10
Re:
ANDREA.64, 01/11/2018 10.47:

Una volta che mi ero deciso su quale gomma prendere (Battlax Sport Touring T31) per sostituire le Roadsmart II....adesso uscite fuori con le nuove Mitas...(comunque...visto come vado in moto....non dovrei aver problemi con nessuna... [SM=x52779] )




[SM=x52779] [SM=x52767]
aieie1971
00giovedì 1 novembre 2018 16:26
tanto escono a marzo!
sono piuttosto curioso, se vanno bene le butto anche sull'alfa! [SM=x52770]
Tevildo82
00lunedì 18 febbraio 2019 12:59
Re:
aieie1971, 01/11/2018 16.26:

tanto escono a marzo!
sono piuttosto curioso, se vanno bene le butto anche sull'alfa! [SM=x52770]




Sai bene che sono un grande estimatore delle Mitas e queste nuove Touring mi stuzzicano (sarà difficile decidere se provarle o rimanere sul sicuro diveritmento delle Sport+)... però non ho resistito: ieri alla sfilata dei carri di carnevale i trattori montavano quasi tutti queste qua [SM=x52774]

[IMG]http://i68.tinypic.com/2hs4wzq.jpg[/IMG]


[SM=x52777]
aieie1971
00lunedì 18 febbraio 2019 15:42
queste le monta la bmw gs [SM=x52779]

pacioccone66
00martedì 19 febbraio 2019 08:53
Re:
aieie1971, 18/02/2019 15.42:

queste le monta la bmw gs [SM=x52779]





[SM=x52779]
RINOPAN56
00giovedì 7 novembre 2019 15:00
MITAS TOURING FORCE
Mi sono appena arrivate e devo montarle però ho già utilizzato 2 treni, dopo le Dunlop di serie sulla mia MT09 Tracer, di Mitas Sport Force e mi sono trovato benissimo sempre. Per la tenuta sul bagnato non mi ha mai dato problemi ma io vado comunque con calma quando piove, invece con l'asciutto è sempre precisa e l'anteriore dà sempre molta sicurezza.
aieie1971
00giovedì 7 novembre 2019 16:40
l'anteriore delle touring force mi ha stupito per la confidenza e per la sicurezza che da, anche su bagnato e strade sporche.
in mezzo alle curve mi sento sempre come in un binario, dopo poco piu' di mille km solo giudizi strapositivi, mi manca solo di provarle con le temperature basse dell'inverno. [SM=x52767]


SimoMN
00lunedì 11 novembre 2019 08:21
terzo treno filato di SF+ dopo una vita mi metzeller m5-m7.
Credo abbiate già intuito quanto le adori.
e nelle sparate del sabato da pedane a terra in val di cembra non mi han mai dato il minimo dubbio. L'anteriore poi, ingressi con il freno in mano e non han mai ceduto minimamente.
5000km li faccio, cosa volere di più?
sul bagnato vado piano a prescindere anche se montassi una rain da motoGP.
incuriosiscono anche a me queste turing force, se mi danno 1500-2000km in più e lo stesso feeling sullo spinto saranno ottime.
causualmente per la prossima stagione sono pronto al cambio gomme [SM=x52773]
Tevildo82
00lunedì 11 novembre 2019 09:29
Re:
SimoMN, 11/11/2019 08.21:

terzo treno filato di SF+ dopo una vita mi metzeller m5-m7.
Credo abbiate già intuito quanto le adori.
e nelle sparate del sabato da pedane a terra in val di cembra non mi han mai dato il minimo dubbio. L'anteriore poi, ingressi con il freno in mano e non han mai ceduto minimamente.
5000km li faccio, cosa volere di più?
sul bagnato vado piano a prescindere anche se montassi una rain da motoGP.
incuriosiscono anche a me queste turing force, se mi danno 1500-2000km in più e lo stesso feeling sullo spinto saranno ottime.
causualmente per la prossima stagione sono pronto al cambio gomme [SM=x52773]




Tutto vero sulle SF+, ma la Val di Cembra non fa testo, lì (a mia memoria) tengono anche i legni! [SM=x52777]


multimarco
00lunedì 11 novembre 2019 09:36
[SM=x52779]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com