Leva cambio multistrada 1200 regolabile

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Ema.MULTI
00sabato 22 marzo 2014 14:30
Ciao raga,
Qualcuno di voi ha trovato una leva del cambio regolabile o un po' piu' conrta dell originale per la mts 12000, che nn costi 300 euro!) ?
Solo la leva, nn tutta la pedana,
Grazie 1000
frankye80
00martedì 1 aprile 2014 16:45
La sto cercando anche io... ma a parte CNC da 150 € non ho trovato molto... :/
Ema.MULTI
00martedì 1 aprile 2014 17:58
150 euro ? Dove ?io le trovo sul sito a 384 euro ! Intendo la leva al piede non quella alla mano...
(Neo9686)
00martedì 1 aprile 2014 18:01
Infatti... Se la CNC racing prevedesse l'acquisto separato delle due leve sarebbe già un'ottima cosa... A me piacciono entrambe ovviamente, ma per il momento evito l'acquisto per il prezzo. Se potessi dimezzarlo prendendo solo quella del cambio credo che la prenderei appena possibile invece [SM=x52773]
ducas74
00martedì 1 aprile 2014 21:05
Ciao..io le ho prese entrambe dalla spider di bologna ( spiderbo.com) ....ho pagato 250€ le leve e le pedaline in ergal complete di tutto il necessario.....sono regolabili su 3 posizioni ...purtroppo non ho foto ...

[SM=x52783]


multitrial
00martedì 1 aprile 2014 21:18
Re:
...purtroppo non ho foto ...

[SM=x52783]






Xché...sei un patacca [SM=x52781] [SM=x52779] [SM=x52780]
(Neo9686)
00martedì 1 aprile 2014 21:20
Ottimo, il sito immagino sia sbagliato, io ho trovato www.spider.bo.it ... se sono queste l prezzo è ottimo, unico neo il fatto che volendo cambiare le leve per mettere il piedino richiudibile si devono aggiungere altri 60€ più iva, diventando sconveniente almeno per le mie necessità. Per chi invece vuole solo le regolazioni del piedino... be ottimo [SM=x52767]
Scrambler4x4
00mercoledì 2 aprile 2014 09:30

Se provate a chiedere a luca della CNC la sola leva che vi interessa, come ricambio rotto, probabilmente vi accontenterà.
frankye80
00mercoledì 2 aprile 2014 11:59
Ottimo prezzo quelle della Spider!!! :D
frankye80
00mercoledì 2 aprile 2014 12:02
Neo non trovo però il piedino che dici per la regolazione...
ducas74
00mercoledì 2 aprile 2014 12:29



Il sito è quello..avevo dimenticato un punto....... [SM=x52767]
(fino)
00mercoledì 2 aprile 2014 13:16
Re:
Scrambler4x4, 02/04/2014 09:30:


Se provate a chiedere a luca della CNC la sola leva che vi interessa, come ricambio rotto, probabilmente vi accontenterà.




consentimi ma io ho chiesto alla cnc la solo leva del cambio,
me l'hanno proposta a 150 euro + iva + spedizione

oggi l'ho acquistata dalla spider a 60euro +iva+ spedizione

certo sulla qualità cnc non ci sono dubbi,
speriamo che anche la Spider non deluda di fatto costa meno della metà

fino [SM=x52783]
luca186
00mercoledì 2 aprile 2014 13:26
Re: Re:
Buongiorno a tutti. CNC Racing prevede anche la vendita di una parte delle pedana solamente, quindi sia solo lato cambio che solo lato freno. Naturalmente il kit di vendita sul web è stato studiato per entrambe le leve ma sono acquistabili anche separatamente su richiesta.
Per quanto riguarda il prezzo non entro in merito alla concorrenza o ad altro: ognuno ha i propri sistemi commerciali, oltre ai materiali, macchinari e tecnologie quindi ognuno lavora come meglio crede con le qualità proprie.
Come dico sempre ai clienti: in moto ci si va con la Ducati da 20.000 euro e con la giapponese da 5.000 euro, ognuno ha gusti e priorità proprie! Così stesso per gli accessori...
[SM=x52767]
Sempre a vostra disposizione.
frankye80
00mercoledì 2 aprile 2014 15:03
Perdona la vena polemica...Ma la stessa frase me l'ha detta il concessionario quando gli ho chiesto a lui alcuni accessori...ed anche se mi prendo una Ducati ( che poi 20.000 non so quanti l'hanno pagata così... io per esempio ho preso la base a 14.000 e la S sarebbe costata 17.000) e magari ci arrivo dopo anni e sacrifici... non è detto che poi debba per forza spendere ad occhi chiusi qualsiasi cifra dopo solo perchè ho la Ducati Multistrada...

Te lo dico in tutta franchezza e sono io il primo ad aver preso vari accessori CNC che trovo di ottima fattura tra l'altro! E continuerò a prendere! [SM=x52769]

A volte alcuni prezzi magari sono davvero più alti della media e non è detto che un'altra azienda solo perché costano meno siano di pessima o inferiore qualità, le prime giocano solo con il Marchio cercando di guadagnarci di più... che poi è lì, secondo me, che si incominciano a perdere clienti...

Ducati stessa vende degli accessori che gli stessi presi dal produttore costano la metà... (vedi un bloccadisco o i contrappesi ecc...)
Per non parlare del carbonio...

Detto questo VIVA CNC [SM=x52782] [SM=x52767] [SM=x52767]
luca186
00mercoledì 2 aprile 2014 15:12
Re:
frankye80, 02/04/2014 15:03:

Perdona la vena polemica...Ma la stessa frase me l'ha detta il concessionario quando gli ho chiesto a lui alcuni accessori...ed anche se mi prendo una Ducati ( che poi 20.000 non so quanti l'hanno pagata così... io per esempio ho preso la base a 14.000 e la S sarebbe costata 17.000) e magari ci arrivo dopo anni e sacrifici... non è detto che poi debba per forza spendere ad occhi chiusi qualsiasi cifra dopo solo perchè ho la Ducati Multistrada...

Te lo dico in tutta franchezza e sono io il primo ad aver preso vari accessori CNC che trovo di ottima fattura tra l'altro! E continuerò a prendere! [SM=x52769]

A volte alcuni prezzi magari sono davvero più alti della media e non è detto che un'altra azienda solo perché costano meno siano di pessima o inferiore qualità, le prime giocano solo con il Marchio cercando di guadagnarci di più... che poi è lì, secondo me, che si incominciano a perdere clienti...

Ducati stessa vende degli accessori che gli stessi presi dal produttore costano la metà... (vedi un bloccadisco o i contrappesi ecc...)
Per non parlare del carbonio...

Detto questo VIVA CNC [SM=x52782] [SM=x52767] [SM=x52767]




Come detto sopra la mia non era una vena polemica verso altri produttori o scelte del cliente, ci mancherebbe altro ed ho anche sottolineato questo.
Noi forniamo delle leve cambio e freno con lavorazione tridimensionale e vari poggiapiedi fissi o reclinabili ma comunque eccentrici per decidere la posizione del puntalino.
Purtroppo quando si costruisce un prodotto, parlo per noi che siamo produttori e non Ducati che magari gli accessori li fa fare, non c'è solo da calcolare il tempo di produzione ed il materiale ma c'è da contare anche la progettazione, i test, le prove sulle moto, la garanzia del prodotto, l'assistenza del post vendita ed altri fattori che hanno comunque dei costi. Un prodotto si può fare in tanti modi e in tanti maniere, poi la scelta del cliente è varia ed è giusto che ci sia.
[SM=x52767]
(Neo9686)
00mercoledì 2 aprile 2014 15:46
Re:
frankye80, 02/04/2014 12:02:

Neo non trovo però il piedino che dici per la regolazione...



Eccoli
www.spider.bo.it/site/?p=220
frankye80
00mercoledì 2 aprile 2014 16:05
Grazie Neo... io credevo fossero delle pedane... ma invece sono i "piedini" che si mettono alle leve per regolarle?
Ema.MULTI
00mercoledì 2 aprile 2014 16:11
Grazie ragazzi, ma alla fine, per puro senso estetico presa da luca di cnc arezzo.
Adesso attendo l'invio !
Ringrazio luca per la simpatia e disponibilita'.
Emanuele
luca186
00mercoledì 2 aprile 2014 16:16
Re:
Ema.MULTI, 02/04/2014 16:11:

Grazie ragazzi, ma alla fine, per puro senso estetico presa da luca di cnc arezzo.
Adesso attendo l'invio !
Ringrazio luca per la simpatia e disponibilita'.
Emanuele



Grazie a te!
(Neo9686)
00mercoledì 2 aprile 2014 17:21
Luca, per noi che a suo tempo abbiamo acquistato il kit di "prolunga" del cambio, cosa cambia? Immagino che non vada bene per la leva del cambio che vendete giusto? Solo che é venuta più di 50 euro e mi dispiace sprecarla così...
(fino)
00giovedì 3 aprile 2014 23:07
Ho ricevuto la leva del cambio dalla Spider. Bologna questo pomeriggio.
Ordinata ieri, ricevuta dopo meno di 24 ore. Ho speso in totale 90 euretti incluso il pagamento di 8 euro per spedizione in porto assegnato (quindi pagando al corriere) da me richiesta per accelerare i tempi.
La leva mi pare ottima, molto bene rifinita, tre possibilità di regolazione del puntale che non è reclinabile.
Per quello che costa a mio modestissimo avviso batte tutte quelle della concorrenza 4 a 0..
Di fatto costa meno della leva originale è dieci volte più bella ed assolve il suo compito principale: quello di avere una leva di scorta sotto la sella

fino. [SM=x52783]
luca186
00venerdì 4 aprile 2014 08:33
Re:
(Neo9686), 02/04/2014 17:21:

Luca, per noi che a suo tempo abbiamo acquistato il kit di "prolunga" del cambio, cosa cambia? Immagino che non vada bene per la leva del cambio che vendete giusto? Solo che é venuta più di 50 euro e mi dispiace sprecarla così...




Purtroppo non si può applicare...
frankye80
00venerdì 4 aprile 2014 11:18
Fino la posteresti una foto? Che sicuramente rende meglio l'idea rispetto al sito.

Immagino che cambiando leva non si debba modificare nulla delle pedane originali?
(fino)
00venerdì 4 aprile 2014 11:28
per adesso ho questa che rende sicuramente meno di quelle del sito,
oggi la monto e ti posto due fotine migliori.
ti confermo già da ora che non avrai nessun problema con le pedane originali



fino [SM=x52783]
pacioccone66
00venerdì 4 aprile 2014 11:35
Re:
(fino), 04/04/2014 11:28:

per adesso ho questa che rende sicuramente meno di quelle del sito,
oggi la monto e ti posto due fotine migliori.
ti confermo già da ora che non avrai nessun problema con le pedane originali



fino [SM=x52783]




Veramente ben fatta [SM=x52775] [SM=x52767]

Aspettiamo le altre foto [SM=x52782] [SM=x52767]
(Neo9686)
00venerdì 4 aprile 2014 14:38
Re: Re:
luca186, 04/04/2014 08:33:


Purtroppo non si può applicare...



E quanto verrebbe la prolunga per la tua leva? Se non sbaglio la dovrebbe avere Alessandro. Purtroppo senza prolunga il cambio ha una corsa troppo lunga.
Scrambler4x4
00venerdì 4 aprile 2014 16:45

Ok, per poter applicare la prolunga della leva costruita da CNC Racing, sulla leva cambio CNC Racing, devi eliminare il cilindretto sporgente segnato in foto fino a creare un piano unico, perché la prolunga fu inventata per essere montata nella leva originale che non riporta lo spessore (rialzo) del cilindretto.
Poi però devi rifare un piccolo cilindretto forato con uno spessore di 5 mm da interporre tra l'UNIBALL e la prolunga della leva, altrimenti l'UNIBALL stesso lavora storto.

frankye80
00venerdì 4 aprile 2014 18:13
Re:
(fino), 04/04/2014 11:28:

per adesso ho questa che rende sicuramente meno di quelle del sito,
oggi la monto e ti posto due fotine migliori.
ti confermo già da ora che non avrai nessun problema con le pedane originali



fino [SM=x52783]




Bella lì!! Mi fai venire voglia di prendere la coppia belle ROSSE! [SM=x52784] [SM=x52784] [SM=x52770] [SM=x52770]

(Neo9686)
00venerdì 4 aprile 2014 21:12
Re:
Scrambler4x4, 04/04/2014 16:45:


Ok, per poter applicare la prolunga della leva costruita da CNC Racing, sulla leva cambio CNC Racing, devi eliminare il cilindretto sporgente segnato in foto fino a creare un piano unico, perché la prolunga fu inventata per essere montata nella leva originale che non riporta lo spessore (rialzo) del cilindretto.
Poi però devi rifare un piccolo cilindretto forato con uno spessore di 5 mm da interporre tra l'UNIBALL e la prolunga della leva, altrimenti l'UNIBALL stesso lavora storto.




Grande alessandro, una miniera come sempre [SM=x52767]
Scrambler4x4
00sabato 5 aprile 2014 13:17
Re:
(fino), 04/04/2014 11:28:

per adesso ho questa che rende sicuramente meno di quelle del sito,
oggi la monto ...............

fino [SM=x52783]



Fai gentilmente una foto anche della leva del freno e le due relative parti interne......

Sempre se non l'hai già montate......

Internamente sono lavorate come all'esterno o sono lisce ?????

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