Le nostre prove della Ktm 1190 Adventure

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luca.gi
00giovedì 21 marzo 2013 17:31
Oggi ho provato il nuovo KTM 1190: forte dei suoi 150cv mi aspettavo un motore ed un'erogazione similare alla nostra MTS....invce grossa delusione.... ai bassi regimi non è per nulla pronto come ci si aspetta!

Anche con mappa Sport, ai bassi è poco più pronta della MTS in Urban!
Ha un buon motore, ottimi freni e ottimo cambio e frizione, molto morbidi, ma l'erogazione è veramente al di sotto delle aspettative, per un motore da 150 cv.
E' più pronto il motore del nuovo GS, che ha "soli" 125 cv, come erogazione ai bassi e medi!

In conclusione penso che attualmente nel panorama mondiale della enduro/crossover non ci sia nulla di paragonabile lontanamente al MTS come motore!!!

luca.gi
00giovedì 21 marzo 2013 20:14
Grazie, ho dato una lettura alle prove fatte; sostanzialmente concordo, se non che a me sembra di avere trovato una ENORME differenza nell'erogazione rispetto alla nostra multi, e non solo in fluidità, che la nostra mts non ha mentre il KTM ha, ma nella "cattiveria", nella potenza che la MTS rilascia ai bassi regimi mentre il K non da per nulla.
E' passato più di un anno da quando avevo il Tiger 1050, ma mi sembra che fosse più cattivo lui (115cv - 3 cil) del nuovo K!!!!
_chico_
00giovedì 21 marzo 2013 23:06
Re:
luca.gi, 21/03/2013 17:31:

...........................................................................

In conclusione penso che attualmente nel panorama mondiale della enduro/crossover non ci sia nulla di paragonabile lontanamente al MTS come motore!!!




impossibile copiarlo....il nostro motorone spinge forte a ogni regime!! e sa anche trollerellare [SM=x52773] ...che per un bicilindrico è cosa alquanto rara.
alexmultistrada1200
00domenica 24 marzo 2013 20:34
Cari amici pomponi, dopo essere stato già possessore di due Ktm 990 sm-t, e attualmente della mitica multi 1200 abs, oggi ho provato grazie al test ride di zona la nuova Ktm 1190 Adventure.
Bella moto, bella davvero.
La sella l'ho sentita un tantino duretta per i miei gusti, ma sarà l'abitudine alla poltrona della multi.
Gli specchietti sono di fattezza molto ma molto economica, cruscotto ben fatto, ma molto più incasinato della nostra multi.
Il serbatoio è abbastanza largo, ma ci si abitua subito contando che contiene però 23 litri di benza.
Cambio e frizione al top, morbidissimi e leggerissimi da azionare entrambi tipico di Ktm.
Finiture generali molto buone, soprattutto l'ammortizzatore di sterzo ben nascosto sotto al cruscotto sembra darle quel tocco in più.
A proposito di ammortizzatore di sterzo, indurisce e stabilizza molto nella guida, cosa che a me però non è piaciuta molto, contando anche che la Ktm montava la ruota anteriore da 19", a differenza di quella di 17" della multi, è molto più lenta e larga nell'impostare le curve.
Il motore non mi è sembrato tanto esuberante come quello della multi, che ovviamente a parità di cavalli, non è impostato in maniera sportiva, anche provando la mappatura sport, non è lontanamente paragonabile alla mappatura sport della multi.
Il tcs è meno invasivo che sulla Ducati, e l'abs funziona bene.
Sospensioni elettroniche, scarico Akrapovic (quella che ho provato io), gruppo anteriore a led, stile tutto Ktm, meno spigolosa della vecchia Adventure, avanti anni luce tecnologicamente.
Che dire, se dovessi cambiare la multi con una moto più turistica, sinceramente un pensierino ce lo farei, se invece dovessi cambiarla per una più sportiva, sicuramente sarebbe la Panigale, ma siccome c'è la crisi, e il test ride non è costato nulla, mi tengo felicemente la mia Ducati Multistrada che di strada, credo che ne farà tanta davvero.
Un saluto a tutti, Alex
scrambler60
00domenica 24 marzo 2013 21:55
anch'io ho provato le stesse sensazioni nelle test fatto. Credo che se (MAI [SM=x52780] ) dovessi un giorno sostituire la multi, questa Ktm potrebbe essere una valida alternativa x le doti di "viaggiatrice" che puo' avere. Non ho, viceversa, avuto la stessa emozione [SM=x52787] nella progressione del motore, almeno fino ai 5000 giri che mi hanno concesso ( pare molto lontana dal "tiro" della 1200). Comunque sottoscrivo x intero quanto detto, comoda e bella moto anche se x niente economica 14,800 neuri, 100 in piu' x il mod.R, 1500 euro x borse e baule dedicate [SM=x52789] (in questo si possono "dare la mano" con mamma Ducati [SM=x52781] .
cip61
00domenica 24 marzo 2013 22:13
Si ma a quel prezzo ti danno anche le sospensioni elettroniche, mentre con la multi non prendi neanche la base, PURTROPPO [SM=x52792]
BMWista-70
00lunedì 25 marzo 2013 13:15
Provata oggi, una gran bella moto.
Di motore se la giocano con la Multistrada.
alexmultistrada1200
00lunedì 25 marzo 2013 13:27
Ah, dimenticavo, le mie ex Ktm sm-t erano molto più cattive di motore, nonostante avessero 115 cv e il loro motore fosse di 990 cm3, a volte erano anke fin troppo intrattabili e non ci si poteva trotterellare come con la multi, però credetemi, le ktm sono state molto più divertenti della multi ma molto meno comode e rilassanti.
cvasque
00venerdì 29 marzo 2013 20:16
Ieri sarei dovuto andare a Bologna a provare la nuova Hypermotard 821 Sp poi causa mal tempo Ducati ha spostato il test drive ed io mi sono ritrovato con un biglietto di Trenitalia in tasca non rimborsabile.
Fortunatamente ho un cliente a Roma ed ho approfittato per andare a visitarlo recuperando almeno un pò il valore del biglietto, ma il rientro però era previsto per le 20, sono arrivato dal cliente alle 7:30 del mattino (sono partito alle 6 perchè dovevo arrivare a Bologna :-) ) e quindi cosa fare?
Chiamo un amico Romano e gli dico: “organizzami un test drive della nuova Adv 1190”!
Parto da Napoli in giacca e cravatta ma con la giacca Dainese con le protezioni e il casco e i guanti nello zaino.
Arrivati al concessionario mi chiedono se voglio provare la S o la R, scelgo la S vista l’impossibilità nel futuro prossimo di andare a fare un viaggio avventuroso (ho due bambini piccoli di cui uno di 50 giorni).
Salito in sella mi chiedo se l’ergonomia è stata studiata per me, tutto è dove dovrebbe essere, la triangolazione è perfetta e la prima sensazione è di grande padronanza della moto.
C’è anche da aggiungere che è tutta regolabile, dall’altezza della sella alla altezza ed all’inclinazione dello sterzo, all’altezza e all’arretratezza delle pedane quindi, almeno in linea teorica chiunque dovrebbe poter trovare la posizione corretta.
Il tempo stringe quindi mi metto in moto e parto, sono a Roma in una zona periferica e su strade che non conosco quindi chiedo al mio amico di farmi strada con la macchina. Partiamo e lui cerca di portarmi dove non c’è traffico e sulle rampe del raccordo anulare per poter provare qualche curvone veloce e perché no fare qualche tiratella sul dritto.
Ho potuto provare la moto solo per una ventina di minuti e mi piacerebbe poterla provare in un misto stretto ma posso affermare che la moto mi ha E N T U S I A S M A T O!!!
La frizione è un burro, la moto nei primi 3500 giri gira fluida come un 4 cilindri, anni luce dai bassi della Mts 1200 (parlo del my 2010 perché non ho ancora provato la versione attuale che pare sia stata migliorata proprio in questo range), oltre i 3500 giri è semplicemente mostruosa, accelerando e snocciolando le marce l’una dietro l’altra la moto si è alzata anche in quarta...
Il motore sembra “più corto” di quello della Mts come se avesse un po’ meno allungo ma non ci giurerei perché comunque non guido quest’ultima da due anni.
La ciclistica è tipicamente Ktm, sincera, facile e intuitiva, nonostante l’anteriore da 19” dopo pochi minuti si ha la sensazione di guidare la moto da sempre e lo si fa con una sensazione di estrema sicurezza.
Per quanto riguarda l’elettronica sono rimasto sbalordito, anni luce avanti alla mia Mts 1200 my 2010, pur facendo “il cretino” l’abs non è mai entrato in funzione (sulla Mts bastava frenare sul pavè o su un tombino per sentire la frenata allungarsi) mentre il controllo di trazione lavora in maniera assolutamente impercettibile dal pilota, non ci sono i tagli di potenza che c’erano sulla Mts, la moto continua ad andare come se nulla fosse successo e se non ci fosse accesa la spia non me ne sarei neanche accorto (ieri le strade erano piuttosto umide).
Sempre rapportandola alla Mts 1200 ho avuto una sensazione di maggior leggerezza della Kappona ben al di sopra di quella reale.
Per quanto riguarda l’estetica sono innamorato della R da quando è uscita mentre non ho mai digerito esteticamente la S ne nella colorazione grigia ne in quella arancione ma il colore di una moto per un amante del tuning come me non è proprio un problema.
Se la comprerei? Sicuramente si…
Resta il solito nodo da sciogliere, quello che attanaglia gran parte dei quarantenni con velleitudini sportive, avere una moto da sparo, scomoda, nervosa, inutilizzabile per i viaggi, ma con fascino e grinta da vendere che ci fa sentire dei teppistelli appena la mettiamo in moto o optare per una moto che sappia coniugare divertimento (e vi garantisco che la kappona è veramente divertente) e versatilità rinunciando al resto?

p.s. Da quando ho venduto la Mts (2011) ho una Smr 990 [SM=x52774]
luca.gi
00venerdì 29 marzo 2013 20:55
Re:
BMWista-70, 25/03/2013 13:15:

Provata oggi, una gran bella moto.
Di motore se la giocano con la Multistrada.




[SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
ma sono distanti anni luce....come fai a dire una cosa del genere proprio non mi capisco!!!???
multirenzo
00venerdì 29 marzo 2013 20:57
Re:
cvasque, 29/03/2013 20:16:

Ieri sarei dovuto andare a Bologna a provare la nuova Hypermotard 821 Sp poi causa mal tempo Ducati ha spostato il test drive ed io mi sono ritrovato con un biglietto di Trenitalia in tasca non rimborsabile.
Fortunatamente ho un cliente a Roma ed ho approfittato per andare a visitarlo recuperando almeno un pò il valore del biglietto, ma il rientro però era previsto per le 20, sono arrivato dal cliente alle 7:30 del mattino (sono partito alle 6 perchè dovevo arrivare a Bologna :-) ) e quindi cosa fare?
Chiamo un amico Romano e gli dico: “organizzami un test drive della nuova Adv 1190”!
Parto da Napoli in giacca e cravatta ma con la giacca Dainese con le protezioni e il casco e i guanti nello zaino.
Arrivati al concessionario mi chiedono se voglio provare la S o la R, scelgo la S vista l’impossibilità nel futuro prossimo di andare a fare un viaggio avventuroso (ho due bambini piccoli di cui uno di 50 giorni).
Salito in sella mi chiedo se l’ergonomia è stata studiata per me, tutto è dove dovrebbe essere, la triangolazione è perfetta e la prima sensazione è di grande padronanza della moto.
C’è anche da aggiungere che è tutta regolabile, dall’altezza della sella alla altezza ed all’inclinazione dello sterzo, all’altezza e all’arretratezza delle pedane quindi, almeno in linea teorica chiunque dovrebbe poter trovare la posizione corretta.
Il tempo stringe quindi mi metto in moto e parto, sono a Roma in una zona periferica e su strade che non conosco quindi chiedo al mio amico di farmi strada con la macchina. Partiamo e lui cerca di portarmi dove non c’è traffico e sulle rampe del raccordo anulare per poter provare qualche curvone veloce e perché no fare qualche tiratella sul dritto.
Ho potuto provare la moto solo per una ventina di minuti e mi piacerebbe poterla provare in un misto stretto ma posso affermare che la moto mi ha E N T U S I A S M A T O!!!
La frizione è un burro, la moto nei primi 3500 giri gira fluida come un 4 cilindri, anni luce dai bassi della Mts 1200 (parlo del my 2010 perché non ho ancora provato la versione attuale che pare sia stata migliorata proprio in questo range), oltre i 3500 giri è semplicemente mostruosa, accelerando e snocciolando le marce l’una dietro l’altra la moto si è alzata anche in quarta...
Il motore sembra “più corto” di quello della Mts come se avesse un po’ meno allungo ma non ci giurerei perché comunque non guido quest’ultima da due anni.
La ciclistica è tipicamente Ktm, sincera, facile e intuitiva, nonostante l’anteriore da 19” dopo pochi minuti si ha la sensazione di guidare la moto da sempre e lo si fa con una sensazione di estrema sicurezza.
Per quanto riguarda l’elettronica sono rimasto sbalordito, anni luce avanti alla mia Mts 1200 my 2010, pur facendo “il cretino” l’abs non è mai entrato in funzione (sulla Mts bastava frenare sul pavè o su un tombino per sentire la frenata allungarsi) mentre il controllo di trazione lavora in maniera assolutamente impercettibile dal pilota, non ci sono i tagli di potenza che c’erano sulla Mts, la moto continua ad andare come se nulla fosse successo e se non ci fosse accesa la spia non me ne sarei neanche accorto (ieri le strade erano piuttosto umide).
Sempre rapportandola alla Mts 1200 ho avuto una sensazione di maggior leggerezza della Kappona ben al di sopra di quella reale.
Per quanto riguarda l’estetica sono innamorato della R da quando è uscita mentre non ho mai digerito esteticamente la S ne nella colorazione grigia ne in quella arancione ma il colore di una moto per un amante del tuning come me non è proprio un problema.
Se la comprerei? Sicuramente si…
Resta il solito nodo da sciogliere, quello che attanaglia gran parte dei quarantenni con velleitudini sportive, avere una moto da sparo, scomoda, nervosa, inutilizzabile per i viaggi, ma con fascino e grinta da vendere che ci fa sentire dei teppistelli appena la mettiamo in moto o optare per una moto che sappia coniugare divertimento (e vi garantisco che la kappona è veramente divertente) e versatilità rinunciando al resto?

p.s. Da quando ho venduto la Mts (2011) ho una Smr 990 [SM=x52774]




Bel report! [SM=x52767]
Appena possibile andrò a provarla anch'ìo. [SM=x52773]


pluto67
00sabato 30 marzo 2013 02:05
Re: Re:
luca.gi, 29/03/2013 20:55:




[SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
ma sono distanti anni luce....come fai a dire una cosa del genere proprio non mi capisco!!!???



Caro Luca, fidati.....gira per bene la manopola dx........ [SM=x52781]

Fabio



M@urino80
00sabato 30 marzo 2013 12:37
cvasque, 29/03/2013 20:16:

accelerando e snocciolando le marce l’una dietro l’altra la moto si è alzata anche in quarta... [SM=x52774]



Sicuro che eri in quarta? [SM=x52786]
luca.gi
00sabato 30 marzo 2013 12:43
Re: Re: Re:
pluto67, 30/03/2013 02:05:



Caro Luca, fidati.....gira per bene la manopola dx........ [SM=x52781]

Fabio





Fabio, io l'ho provata, attorno a Cabutti....e devo dire che mi aspettavo un'erogazione ai bassi simile al MTS, ma siamo ben lontani.
Non mi puoi dire che ai bassi regimi spinga come la MTS!!!

alexmultistrada1200
00sabato 30 marzo 2013 14:29
Ragazzi, siamo seri............ktm 990 sm-t, ducati multistrada 1200 e ktm 1190 adventure, nessuna delle tre è capace di alzarsi di 4^, neanke se pesate 20 kg sarebbero capaci di alzarsi.
Già di 3^ hanno difficoltà a far decollare l'avantreno, ma di 4^ si alzano solo le moto gp senza controlli elettronici attivati.
Il fatto però ke non si alzino di 4^ non significa ke siano tre moto straordinarie, anke se il motore 1190 della adventure non ha nulla a ke vedere kon quello della multi, molto più turistico e meno violento.
Lamps
cvasque
00sabato 30 marzo 2013 15:10
Re:
alexmultistrada1200, 30/03/2013 14:29:

Ragazzi, siamo seri............ktm 990 sm-t, ducati multistrada 1200 e ktm 1190 adventure, nessuna delle tre è capace di alzarsi di 4^, neanke se pesate 20 kg sarebbero capaci di alzarsi.
Già di 3^ hanno difficoltà a far decollare l'avantreno, ma di 4^ si alzano solo le moto gp senza controlli elettronici attivati.
Il fatto però ke non si alzino di 4^ non significa ke siano tre moto straordinarie, anke se il motore 1190 della adventure non ha nulla a ke vedere kon quello della multi, molto più turistico e meno violento.
Lamps


Se scrivo che si é alzata in quarta sei libero di non crederci ma non mi sembra il caso di dire che io non sia serio visto che non ci conosciamo.
Chiaramente quando dico che si é alzata in quarta non intendo che si è messa a "candela" ma semplicemente che la ruota anteriore si é sollevata da terra in accelerazione [SM=x52767]

Shamano31
00sabato 30 marzo 2013 16:20
luca.gi, 29/03/2013 20:55:

BMWista-70, 25/03/2013 13:15:

Provata oggi, una gran bella moto.
Di motore se la giocano con la Multistrada.




[SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786] [SM=x52786]
ma sono distanti anni luce....come fai a dire una cosa del genere proprio non mi capisco!!!???



l'ho provata anche io, non ha per nulla il tiro della Multi! [SM=x52786]
La multi in Sport ti da una botta esagerata, la KTM anche con la mappatura Sport resta dolce e progressiva. Con questo non voglio screditare la Ktm, dico che come motore non siamo a livello di quello della multi; anche se questo nuovo modello è solo un rincorrere l'idea che ha portato a concepire la Multi.
Il vero KTM è il modello precedente 990 ADV [SM=x52773]
luca.gi
00sabato 30 marzo 2013 17:31
Re:
alexmultistrada1200, 30/03/2013 14:29:

.... anke se il motore 1190 della adventure non ha nulla a ke vedere kon quello della multi, molto più turistico e meno violento.
Lamps



Shamano31, 30/03/2013 16:20:


l'ho provata anche io, non ha per nulla il tiro della Multi
La multi in Sport ti da una botta esagerata, la KTM anche con la mappatura Sport resta dolce e progressiva. Con questo non voglio screditare la Ktm, dico che come motore non siamo a livello di quello della multi; [SM=x52773]



Appunto!!!!!
Ma voglio sottolineare che cmq mi è piaciuta molto come moto, sotto tutti gli aspetti, e anche come motore.
Dico solo che -avendo 150cv- mi aspettavo una spinta ai bassi come il MTS, ma invece ne è MOLTO distante!
Ai bassi spinge più il nuovo GS h2o del K 1190!!!

E anche secondo me nessuna moto si alza in 4^ solo di acceleratore!!!
Impossibile!


alexmultistrada1200
00sabato 30 marzo 2013 20:55
Non mi permetterei mai di giudicarti come una persona non seria, assolutamente, anzi, scusami se ti sei sentito offeso, proprio non volevo.
Quello però ke volevo dire, è quello ke ho provato sulla mia pelle, ovvero, ke nessuna delle tre moto da me citate è capace di alzarsi di 4^ punto.
Se invece mi dici ke mettendo la 4^ hai aperto deciso il gas, eri in mappatura sport, avevi il traction control quasi a zero e hai preso un avallamento sul manto stradale, e si è sollevata la ruota davanti, beh, potrei già crederti di più, ma un conto è il sentire l'avantreno allegerirsi mentre si apre di brutto, un conto è dire ke si è alzata anke se di poko.
Per tutta la mia esperienza sia in monocilindriche, bicilindriche, tricilindriche e quadricilindriche che ho avuto, posso ribadirti ke non esiste moto ke si alza in 4^ di sola accelerazione, tranne le moto gp senza controlli elettronici, tutto qui.
Lamps
pluto67
00domenica 31 marzo 2013 03:20
Re: Re: Re: Re:
luca.gi, 30/03/2013 12:43:


Fabio, io l'ho provata, attorno a Cabutti....e devo dire che mi aspettavo un'erogazione ai bassi simile al MTS, ma siamo ben lontani.
Non mi puoi dire che ai bassi regimi spinga come la MTS!!!




Ciao Luca, io l'ho comprata, e la differenza ai bassi rispetto alla multi, e' che ci puoi andare [SM=x52769] ......
Fabio

multikatana
00domenica 31 marzo 2013 10:10
Re: Re:
appena smette di piovere [SM=x52796] , la vado a riprovare.
cmq, quando l'ho provata al motodays, l'erogazione del motore mi è sembrata davvero convincente.
ciò che mi è sembrato mancasse, è un pò di cattiveria dopo i 6500 giri in mappa sport, cosa invece presente sulla multi 1200.
in merito ai bassi, secondo me, vi fate "ingannare" dal fatto che il motore della 1200 è più scorbutico, mentre quello della ktm è molto fluido, ed è proprio tale fluidità a farvi ritenere che ci sia poca "sostanza", invece non mi pare sia così [SM=x52769]

cvasque, 30/03/2013 15:10:


Se scrivo che si é alzata in quarta sei libero di non crederci ma non mi sembra il caso di dire che io non sia serio visto che non ci conosciamo.
Chiaramente quando dico che si é alzata in quarta non intendo che si è messa a "candela" ma semplicemente che la ruota anteriore si é sollevata da terra in accelerazione [SM=x52767]



se il mono era impostato "solo pilota", e visto il tuo gentil peso [SM=x52781] , ti si sollevava l'anteriore anche accelerando di sesta [SM=x52778] [SM=x52780]

cvasque
00domenica 31 marzo 2013 10:15
Re: Re: Re:
multikatana, 31/03/2013 10:10:

se il mono era impostato "solo pilota", e visto il tuo gentil peso [SM=x52781] , ti si sollevava l'anteriore anche accelerando di sesta [SM=x52778] [SM=x52780]


[SM=x52779] e ahimé sono anche ingrassato dal nostro ultimo incontro [SM=x52779]

SAMAX
00domenica 31 marzo 2013 20:42
Re: Re: Re:

Si alza , si alza di quarta !!!! [SM=x52767] [SM=x52783]

www.youtube.com/watch?v=gfBCdooSiwE


Cione66
00domenica 31 marzo 2013 21:13
Guardando il video si nota che la KTM ha le marce molto più corte della Multistrada, a 7000 g/m in 4a il tachimetro segna 107 km/h, la Multi i 107 a 7000g/m li farà in 3a (e forse anche di più, visto che in 3a arriva a 190 km/h)....

alexmultistrada1200
00domenica 31 marzo 2013 22:02
Re: Re: Re: Re:
Se poi ha la rapportatura da motocross, è un altro discorso........io l'ho provata, in effetti erano più corti rispetto alla Multistrada, ma non credo così tanto da farla sollevare in 4^.
Lamps
M@urino80
00lunedì 1 aprile 2013 09:26
[SM=x52786] Si alza veramente di quarta!!!!! Cvasque perdonami se ho dubitato di ciò che hai scritto....Devo provare assolutamente questa moto perchè ancora non mi capacito!

Ma ha i rapporti di un cinquantuno? la molla del mono morbiddissima? boh?
luca.gi
00lunedì 1 aprile 2013 15:13
Re: Re: Re: Re: Re:
pluto67, 31/03/2013 03:20:



Ciao Luca, io l'ho comprata, e la differenza ai bassi rispetto alla multi, e' che ci puoi andare [SM=x52769] ......
Fabio




Ciao Fabio, so che l'hai presa, me l'ha detto robi, e sono felice che ne sia soddisfatto. E' una gran bella moto, mi è piaciuta molto.
Sicuramente ai bassi non è scorbutica della la MTS, ed è più lineare, e usi meno le marce.
Però è anche vero che ai bassi spinge ben meno, e a me piace la spinta poderosa del testastretta, pur con la sua "scorbutichezza" ai bassi, che ho cmq un pochetto attenuato con la oxymett.
Quindi, appunto, pur ribadendoc he il K mi è piaciuto molto, sotto tutti gli aspetti (ma ho anche fatto solo una prova di 20 min), provenendo dal mts mi è venuta molto a mancare la sua spinta poderosa!!!
M@urino80
00lunedì 1 aprile 2013 18:33
La Kappona ha dei rapporti cortissimi, non so se quella del video in particolare o se son tutte così però guardate la differenza di velocità in 4° a 5500rpm tra la K del video e la Multi (è la mia, completamente originale) [SM=x52774] (spero di non cannare a caricare le foto!)

b.freeforumzone.leonardo.it/u/UP_635004377760651047_3737088_776-1024-...

b.freeforumzone.leonardo.it/u/UP_635004378098470370_3737088_777-1024-...
Rozzolo
00martedì 2 aprile 2013 17:36
Sapete come funzionano gli Orange Days? Cioè, te la lasciano un'oretta, ti scortano, ti fanno fare il giro dell'isolato? [SM=x52788]

Ho prenotato un test ride con la 1190 R per domenica mattina, spero solo che il tempo sia clemente! [SM=x52784]

Tra l'altro il concessionario è ad Alghero, secondo voi dove vado a provarla? [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52782]
cvasque
00martedì 2 aprile 2013 18:07
Re:
Rozzolo, 02/04/2013 17:36:

Sapete come funzionano gli Orange Days? Cioè, te la lasciano un'oretta, ti scortano, ti fanno fare il giro dell'isolato? [SM=x52788]

Ho prenotato un test ride con la 1190 R per domenica mattina, spero solo che il tempo sia clemente! [SM=x52784]

Tra l'altro il concessionario è ad Alghero, secondo voi dove vado a provarla? [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52784] [SM=x52782]




Dipende dal conce e da quanta gente c'è in fila per provarla [SM=x52767]
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