Ciao Raffaele,
Andiamo per ordine
Il nokat e il nostro collettore che elimina il catalizzatore
di serie.
Se tu hai gia montato gli scarichi Shark + il collettore
senza catalizzatore sei ha buon punto.
E vero che possono funzionare benissimo con il filtro e cassa
filtro originale,ma rendono quasi la metà di quello che si
puo ottenere.
Per avere il max(con questo tipo di preparazione
)
bisogna montare il filtro aria BMC art 356/01 x Multistrada
piu togliere i tappi(air-restictor)dalla cassa copri filtro
(non esiste un filtro K&N x Multi).
Montare una eprom sulla nostra centralina non e possibile
(per varie ragioni)bisogna comprare la centralina x Termignoni
(900€
),ma dalle prove fatte abbiamo visto che montando
tutto il kit Temignoni(1300€)si guadagna nemmeno 0,5CV rispetto
alla configurazione che oramai in tantissimi abbiamo,cioè
collettore del Forum(nokat)+Filtro BMC+terminali originali
con una spesa di meno 300€ il tutto(a parte il sound Termignoni
).Il mio cosiglio x migliorare al max la
tua configurazione e questo:
Scarichi Shark+collettore nokat(gia montati),filtro aria BMC x Multi(72€)togliere i tappi dalla cassa filtro,centralina Power
Commander USB3(circa 300€+o-)telefona a Ferracci in modo che te
la possono configurare con queste specifiche,se ti e possibile
comprala da un'officina SERIA, dotata di banco prova,in modo
da configurarla al max delle sue possibilità(ogni moto ha bisogno
di configurazioni leggermente differenti dalle originali)
e buon divertimento
Ciao
Desmo