Grave problema accensione

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gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 13:10
e un po di giorni che mi assilla questo problema
la moto nn parte scarico due o tre volte i tentativi di accensione e poi interagisco col gas e spesso dopo FORTISSIMI scoppi accenna a partire.

quando va va bene anche se si sente che e secca di rumore nn bella corposa e quando mi fermo al semaforo sento che i rumori sono asimmetrici e nn uniformi come se nn fossero ben accordati fra di loro.

sono veramente scazzato.

son stato piu volte presso il mecca ma nn riusciamo a risolvere.
oggi l epilogo nn parte proprio son venuto a casa a piedi. [SM=x52774]

[SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
Liuck75
00martedì 20 febbraio 2007 13:17
[SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
multigio74
00martedì 20 febbraio 2007 13:34
provato a cambiare meccanico? magari trova la soluzione (parlo per esperienza, vedi post sul problema frizione)

in bocca al lupo [SM=x52783]




gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 13:38
cosa puo essere?

la moto ha collettori quat-d ,scarico termignoni omologato con dbkiller dentro,filtro kn e cassa filtro sbragata e nn ha centraline aggiuntive.

11000km
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 13:51
nn ho molte alternative di meccanici nella zona

e comunque tutti ne convengono che sia bravo
multistrangola
00martedì 20 febbraio 2007 13:57
sembrerebbe un C/O fatto male...........controlla anche i vari sensori..........e infine che non ci siano sfiati nei vari colllettori......
(fino)
00martedì 20 febbraio 2007 14:09
anche secondo me e roba di c/o. Poca benza nella miscela.
guarda che io mecca bravi in città non ne conosco. Quello bravo più vicino è a Lavagna.
fino
VERYSHAMPOO
00martedì 20 febbraio 2007 14:13
per quel poco che ne macino, sembra il co
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 14:15
sembrerebbe la migliore soluzione c/o e centralina rapid bike per nn correre piu rischi

quello che dici a lavagna e il mio....
multistrangola
00martedì 20 febbraio 2007 14:41
una domanda stupida.............ma le candele come stanno?
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 19:42
nn lo so ma erano stTate controllate il giro prima.......

gliel ho lasciata tutta la settimana senza multi..... [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]
(fino)
00martedì 20 febbraio 2007 19:49
Re:

Scritto da: gilbemonster 20/02/2007 19.42
nn lo so ma erano stTate controllate il giro prima.......

gliel ho lasciata tutta la settimana senza multi..... [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]



dai che è in buone mani,
facci sapere
fino
ducabotris
00martedì 20 febbraio 2007 23:03
Re:

Scritto da: (fino) 20/02/2007 14.09
anche secondo me e roba di c/o. Poca benza nella miscela.
guarda che io mecca bravi in città non ne conosco. Quello bravo più vicino è a Lavagna.
fino



e Angelo in via orsini non lo consideriamo?? col mostro e con la multi sempre da lui. Io ne ho piena fiducia. Magari prova da lui [SM=x52767] .
ciao
desmocancello
00mercoledì 21 febbraio 2007 00:13
per caso, va a un cilindro solo?
pipetta? candela?
desmotrip
00mercoledì 21 febbraio 2007 09:15
Centralina fallata !
Dani1000
00mercoledì 21 febbraio 2007 10:57
Anche io sono per angelo in via orsini (euromoto), sono stato da tutti e due (pit lane a cogorno non lavagna) e devo dire che quello di cogorno è bravo , ma ha troppo lavoro e a volte è un po "veloce", angelo adesso ha meno lavoro di una volta, non è più il solo mecca ducati di genova, e ti tratta veramente bene sia come servizio che come prezzo
gilbemonster
00mercoledì 21 febbraio 2007 13:12
grazie per i consigli ragazzi

l operazione che seguiremo per risolvere i problemi sono

stappatura termi montaggio rapid bike e relativo co ben fatto
stf68
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:46
Re:

Scritto da: gilbemonster 21/02/2007 13.12
grazie per i consigli ragazzi

l operazione che seguiremo per risolvere i problemi sono

stappatura termi montaggio rapid bike e relativo co ben fatto



Ciao,
probabilmente ho il tuo stesso problema, all' accensione fa fatica a partire e devo tenere il minimo con un filo di gas ... dopo poco si regolarizza ma se provo a accelerare e rilasciare il gas velocemente si abbassa il minimo e si spegne.

Ho già fatto 2 volte il CO ed un tagliando in mezzo ... nessun miglioramento. Ho provato con 2 concessionari ufficiali diversi senza soluzione. Ora sono rimasto daccordo che contatteranno la casa madre ...

Appena ho qualche info ...
gilbemonster
00giovedì 1 marzo 2007 13:21
ciao io l ho risolto toccando fortemente ferro

la moto va da dio e parte alla prima dopo le modifiche dette sopra

sappici dire per il tuo problema come reagira mamma ducati
multistrangola
00giovedì 1 marzo 2007 14:40
Re: Re:

Scritto da: stf68 28/02/2007 21.46


Ciao,
probabilmente ho il tuo stesso problema, all' accensione fa fatica a partire e devo tenere il minimo con un filo di gas ... dopo poco si regolarizza ma se provo a accelerare e rilasciare il gas velocemente si abbassa il minimo e si spegne.

Ho già fatto 2 volte il CO ed un tagliando in mezzo ... nessun miglioramento. Ho provato con 2 concessionari ufficiali diversi senza soluzione. Ora sono rimasto daccordo che contatteranno la casa madre ...

Appena ho qualche info ...



di che hanno è la tua moto?
(fino)
00giovedì 1 marzo 2007 15:54
Re:

Scritto da: gilbemonster 01/03/2007 13.21
ciao io l ho risolto toccando fortemente ferro

la moto va da dio e parte alla prima dopo le modifiche dette sopra

sappici dire per il tuo problema come reagira mamma ducati


beneee
lo dicevo che Rullo è un grande,
fino
stf68
00giovedì 1 marzo 2007 18:08
Re: Re: Re:

Scritto da: multistrangola 01/03/2007 14.40


di che hanno è la tua moto?




gennaio 2004
automedonte
00giovedì 1 marzo 2007 18:13
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: stf68 01/03/2007 18.08



gennaio 2004



allora probabilmente ha ancora la centralina 2003 che tanto piace all'amico Strangolone [SM=x52770]
multistrangola
00giovedì 1 marzo 2007 18:16
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: stf68 01/03/2007 18.08



gennaio 2004



Ti spiego...........le centraline 2003 hanno dei problemi quando si fa il C/O ossia spesso non agganciano gli stepper durante la regolazione e questo crea problemi per la regolazione elettronica del minimo.........ora la tua è un 2004 ma è di gennaio e non vorrei che cmq la centralina fosse una 2003 [SM=x52788] [SM=x52788]

io ho dovuto "giocare" un pò con la regolazione manuale sui corpi farfallati e i freni aria per ottenere un risultato accettabile.......... falla vedere a un OTTIMO meccanico e vedrai che ti risolve il problema [SM=x52767]
stf68
00venerdì 2 marzo 2007 19:16
Re: Re: Re: Re: Re:

Scritto da: multistrangola 01/03/2007 18.16


Ti spiego...........le centraline 2003 hanno dei problemi quando si fa il C/O ossia spesso non agganciano gli stepper durante la regolazione e questo crea problemi per la regolazione elettronica del minimo.........ora la tua è un 2004 ma è di gennaio e non vorrei che cmq la centralina fosse una 2003 [SM=x52788] [SM=x52788]

io ho dovuto "giocare" un pò con la regolazione manuale sui corpi farfallati e i freni aria per ottenere un risultato accettabile.......... falla vedere a un OTTIMO meccanico e vedrai che ti risolve il problema [SM=x52767]




La centralina è una DP presa con il kit Termignoni all'acquisto della moto (quindi montata immediatamente) e questo problema l'ho solo da qualche mese.

Ora sto cercando, attraverso il concessionario, di farla vedere dal perito Ducati ... dovrei riuscire per settimana prossima [SM=x52788] ... appena sò qualcosa vi aggiorno.
gilbemonster
00venerdì 2 marzo 2007 20:01
Re: Re:

Scritto da: (fino) 01/03/2007 15.54

beneee
lo dicevo che Rullo è un grande,
fino



si e la 5 ducati che mi cura...diciamo che ormai ci conosciamo bene....con tutti i soldi che ci ho mollato [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52777] [SM=x52776] [SM=x52784] [SM=x52784]
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