gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 13:10
Liuck75
00martedì 20 febbraio 2007 13:17
multigio74
00martedì 20 febbraio 2007 13:34
provato a cambiare meccanico? magari trova la soluzione (parlo per esperienza, vedi post sul problema frizione)
in bocca al lupo
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 13:38
cosa puo essere?
la moto ha collettori quat-d ,scarico termignoni omologato con dbkiller dentro,filtro kn e cassa filtro sbragata e nn ha centraline aggiuntive.
11000km
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 13:51
nn ho molte alternative di meccanici nella zona
e comunque tutti ne convengono che sia bravo
multistrangola
00martedì 20 febbraio 2007 13:57
sembrerebbe un C/O fatto male...........controlla anche i vari sensori..........e infine che non ci siano sfiati nei vari colllettori......
(fino)
00martedì 20 febbraio 2007 14:09
anche secondo me e roba di c/o. Poca benza nella miscela.
guarda che io mecca bravi in città non ne conosco. Quello bravo più vicino è a Lavagna.
fino
VERYSHAMPOO
00martedì 20 febbraio 2007 14:13
per quel poco che ne macino, sembra il co
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 14:15
sembrerebbe la migliore soluzione c/o e centralina rapid bike per nn correre piu rischi
quello che dici a lavagna e il mio....
multistrangola
00martedì 20 febbraio 2007 14:41
una domanda stupida.............ma le candele come stanno?
gilbemonster
00martedì 20 febbraio 2007 19:42
(fino)
00martedì 20 febbraio 2007 19:49
Re:
Scritto da: gilbemonster 20/02/2007 19.42
nn lo so ma erano stTate controllate il giro prima.......
gliel ho lasciata tutta la settimana senza multi.....
dai che è in buone mani,
facci sapere
fino
ducabotris
00martedì 20 febbraio 2007 23:03
Re:
Scritto da: (fino) 20/02/2007 14.09
anche secondo me e roba di c/o. Poca benza nella miscela.
guarda che io mecca bravi in città non ne conosco. Quello bravo più vicino è a Lavagna.
fino
e Angelo in via orsini non lo consideriamo?? col mostro e con la multi sempre da lui. Io ne ho piena fiducia. Magari prova da lui
.
ciao
desmocancello
00mercoledì 21 febbraio 2007 00:13
per caso, va a un cilindro solo?
pipetta? candela?
desmotrip
00mercoledì 21 febbraio 2007 09:15
Centralina fallata !
Dani1000
00mercoledì 21 febbraio 2007 10:57
Anche io sono per angelo in via orsini (euromoto), sono stato da tutti e due (pit lane a cogorno non lavagna) e devo dire che quello di cogorno è bravo , ma ha troppo lavoro e a volte è un po "veloce", angelo adesso ha meno lavoro di una volta, non è più il solo mecca ducati di genova, e ti tratta veramente bene sia come servizio che come prezzo
gilbemonster
00mercoledì 21 febbraio 2007 13:12
grazie per i consigli ragazzi
l operazione che seguiremo per risolvere i problemi sono
stappatura termi montaggio rapid bike e relativo co ben fatto
stf68
00mercoledì 28 febbraio 2007 21:46
Re:
Scritto da: gilbemonster 21/02/2007 13.12
grazie per i consigli ragazzi
l operazione che seguiremo per risolvere i problemi sono
stappatura termi montaggio rapid bike e relativo co ben fatto
Ciao,
probabilmente ho il tuo stesso problema, all' accensione fa fatica a partire e devo tenere il minimo con un filo di gas ... dopo poco si regolarizza ma se provo a accelerare e rilasciare il gas velocemente si abbassa il minimo e si spegne.
Ho già fatto 2 volte il CO ed un tagliando in mezzo ... nessun miglioramento. Ho provato con 2 concessionari ufficiali diversi senza soluzione. Ora sono rimasto daccordo che contatteranno la casa madre ...
Appena ho qualche info ...
gilbemonster
00giovedì 1 marzo 2007 13:21
ciao io l ho risolto toccando fortemente ferro
la moto va da dio e parte alla prima dopo le modifiche dette sopra
sappici dire per il tuo problema come reagira mamma ducati
multistrangola
00giovedì 1 marzo 2007 14:40
Re: Re:
Scritto da: stf68 28/02/2007 21.46
Ciao,
probabilmente ho il tuo stesso problema, all' accensione fa fatica a partire e devo tenere il minimo con un filo di gas ... dopo poco si regolarizza ma se provo a accelerare e rilasciare il gas velocemente si abbassa il minimo e si spegne.
Ho già fatto 2 volte il CO ed un tagliando in mezzo ... nessun miglioramento. Ho provato con 2 concessionari ufficiali diversi senza soluzione. Ora sono rimasto daccordo che contatteranno la casa madre ...
Appena ho qualche info ...
di che hanno è la tua moto?
(fino)
00giovedì 1 marzo 2007 15:54
Re:
Scritto da: gilbemonster 01/03/2007 13.21
ciao io l ho risolto toccando fortemente ferro
la moto va da dio e parte alla prima dopo le modifiche dette sopra
sappici dire per il tuo problema come reagira mamma ducati
beneee
lo dicevo che Rullo è un grande,
fino
stf68
00giovedì 1 marzo 2007 18:08
Re: Re: Re:
Scritto da: multistrangola 01/03/2007 14.40
di che hanno è la tua moto?
gennaio 2004
automedonte
00giovedì 1 marzo 2007 18:13
Re: Re: Re: Re:
Scritto da: stf68 01/03/2007 18.08
gennaio 2004
allora probabilmente ha ancora la centralina 2003 che tanto piace all'amico Strangolone
multistrangola
00giovedì 1 marzo 2007 18:16
Re: Re: Re: Re:
Scritto da: stf68 01/03/2007 18.08
gennaio 2004
Ti spiego...........le centraline 2003 hanno dei problemi quando si fa il C/O ossia spesso non agganciano gli stepper durante la regolazione e questo crea problemi per la regolazione elettronica del minimo.........ora la tua è un 2004 ma è di gennaio e non vorrei che cmq la centralina fosse una 2003
io ho dovuto "giocare" un pò con la regolazione manuale sui corpi farfallati e i freni aria per ottenere un risultato accettabile.......... falla vedere a un OTTIMO meccanico e vedrai che ti risolve il problema
stf68
00venerdì 2 marzo 2007 19:16
Re: Re: Re: Re: Re:
Scritto da: multistrangola 01/03/2007 18.16
Ti spiego...........le centraline 2003 hanno dei problemi quando si fa il C/O ossia spesso non agganciano gli stepper durante la regolazione e questo crea problemi per la regolazione elettronica del minimo.........ora la tua è un 2004 ma è di gennaio e non vorrei che cmq la centralina fosse una 2003
io ho dovuto "giocare" un pò con la regolazione manuale sui corpi farfallati e i freni aria per ottenere un risultato accettabile.......... falla vedere a un OTTIMO meccanico e vedrai che ti risolve il problema
La centralina è una DP presa con il kit Termignoni all'acquisto della moto (quindi montata immediatamente) e questo problema l'ho solo da qualche mese.
Ora sto cercando, attraverso il concessionario, di farla vedere dal perito Ducati ... dovrei riuscire per settimana prossima
... appena sò qualcosa vi aggiorno.
gilbemonster
00venerdì 2 marzo 2007 20:01