Gommini parastrappi frizione

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Cicciocappuccio4
00domenica 11 luglio 2010 00:36
Chiedo un parere a chi ha più esperienza in merito. Dato che il vecchio proprietario della mia multi era solito andare in monoruota, ma faceva delle penne da 10 cm [SM=x52787] il mio timore è che si siano rovinati i gommini in oggetto. Affermo ciò perchè la trasmissione non è per niente lineare e poi inserendo la prima e spingendola avanti e indietro la moto si sposta di un bel pò.
Ps trasmissione finale in buone condizioni
Vikingo.
00domenica 11 luglio 2010 10:12
Re:
Cicciocappuccio4, 11/07/2010 0.36:

Chiedo un parere a chi ha più esperienza in merito. Dato che il vecchio proprietario della mia multi era solito andare in monoruota, ma faceva delle penne da 10 cm [SM=x52787] il mio timore è che si siano rovinati i gommini in oggetto. Affermo ciò perchè la trasmissione non è per niente lineare e poi inserendo la prima e spingendola avanti e indietro la moto si sposta di un bel pò.
Ps trasmissione finale in buone condizioni




Quei parastrappi non sono così facili da distruggere.
Tanto più che dici che la finale, ben più delicata, è in buone condizioni.(quanti km ha la moto?)
E comunque si rovina prima la campana della frizione che, nel momento della sostituzione, ti permette di controllare i parastrappi.

La prova che hai fatto, svolta in questo modo, non ha senso. Per controllare eventuali giochi dovresti prima bloccare l'albero motore (ma anche così lascia il tempo che trova).
dadomar83
00domenica 11 luglio 2010 20:47
Magari dico un'idiozia ma butta un'occhio anche alla tensione catena [SM=x52777]
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