Re: Re:
multicorsaro, 08/11/2017 17.53:
esattamente nel mio 620 bidisco la pompa è delle stesse dimensioni di quelle della frizione e con i tuoi stessi dischi e pinze va benissimo
non fare il downgrade assolutamente,con il bidisco da 300 già non era granchè.....la soluzione più adatta è trovare una pompa di serie del 1000\1100
io avevo il 1100 su cui ho provato una semi radiale,
va bene anche quella ma se trovi una appunto del 1000/1100 è già ottima.
comunque anche la sua non è male, il miglior upgrade è sicuramente il bidisco e serie oro che hai.
usala poi la tua mano automaticamente si adatta alla pompa/ frenata e ti verrà naturale "dosare" e modulare la frenata.
preoccupati piuttosto quando il giorno che riuserai l'XT non frenerà una cicca
il 620 non pesa meno del 1000 quindi l'impianto non è sovradimensionato, sicuramente non è scarso.
i freni di serie del 620 sono una scelta economica x contenere il prezzo (vedi versione dark) e per prestazioni inferiori del motore.
io peso 60 chili ma non ho mai bloccato i freni,"è solo abitudine"