Ma la tua moto quindi è fuori garanzia???
Perchè altrimenti portandola da un conce e lasciandogliela per.......qualche mesetto
risolveresti tutti i problemi
Seriamente...
per il paracalore, c'è chi se l'è fatto sostituire in garanzia, chi l'ha verniciato direttamente li sopra con vernici resistenti alle alte temperature e chi come me l'ha sverniciato con carta vetrata finissima, lana d'acciaio e tanto olio di gomito, ogni tanto si sporca, ma basta che quando la lavi gli passi un po di sgrassatore e tutto torna perfetto
, il risultato è in questa discussione
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10103499
per il cavalletto prova a controllare il serraggio dei bulloni senza forzare troppo
per la partenza è normale che un'istante sembra che stenti, se poi senti che non ce la fa per diversi giri di motore, potrebbe essere anche la batteria debole
per il portatarga, basta mettere delle rondelle nelle 4 viti che reggono tutto il portatarga sotto il codone "se non sbaglio si smontano dal vano sottosella"
per le plastiche come ti è stato detto da altri, ci sono prodotti che le "ringiovaniscono", ma ogni tanto il prodotto va ripassato
il freno posteriore, anche nelle altre Multi 620-1.100 che ho avuto, non è mai stato troppo potente, ma credo che sia una caratteristica di queste moto
, il mio funziona discretamente, quando affondo di più antra anche l'ABS
senza troppa fatica
"nota dolente"
IL CRUSCOTTO.... in 16.000 km è il secondo cruscotto che cambio
, sembrano tarati
8.000 km precisi per ciascuno
, anche a me si accendeva la spia "guasto motore", siccome la moto è in garanzia "e l'ho rinnovata per un'altro anno
" adesso deve stare ferma dal conce per una decina di giorni in attesa del secondo cruscotto
l'unico problema che mi ha dato questa moto
, l'unica cosa che mi "rode" è che adesso sta facendo delle giornate spettacolari
e la moto è ferma dal conce
, a saperlo l'avrei portata più in là