con il vostro permesso e quello dell'amico io andrei controcorrente... spiego subito...
premetto ke ho un MTS1200 con abs my 2012 e la definisco una moto totale
, a parte i tentennamenti dei primi approcci
(vengo da un 4 cilindri e abituarmi al 2 e per di più a quello incazzato nero
della multi non e stato facile) devo dire ke ora non ne posso fare a meno
, quello "strattonare" che non sopportavo ora lo amo e se mi consentite e proprio vero quello ke si dice dulle Ducati..., ovvero ke per amarle bisogna capirle senza se senza ma.
detto questo oltre a dire ke hai preso una moto stupenda dove ci fai di tutto ti dico ke per i primi tempi (almeno nel mio caso) ho paragonato molto la moto ke mi ha dato tante tantissime soddisfazioni a quella attuale, era un tarlo continuo! quasi quasi non ci dormivo di notte e sempre a dirmi "ho fatto tanto e tanto dovrò fare per tenermela ke ora ho dei dubbi" i dubbi nascevano appunto dalla moto ke mi aveva entusiasmato (nel tuo caso il 1098) e non riuscivo a togliermelo dalla testa credimi, finchè con il passare del tempo ho cominciato a capire meglio la moto, il suo cuore e la sua personalità.
Ora non ne posso fare più a meno ma se proprio dovrei darti un consiglio come un fratello ti dico ( anche xke da quello ke dici tu il 1098 ti e rimasto nel cuore) se puoi tienile tutte e due sono moto diverse...molto diverse, con una con un indole assolutamente sportiva e l'altra una moto....come dire....MULTI! si! xke con la multi ci fai tutto!
- viaggiare
- divertimento solo
- curve in montagna
- in città (sembra uno sputer
)
cosa aggiungere? nulla anzi si...non sentire quelli ke la definiscono una tourer, si nasce come moto per fare viaggi ma il motore e un super sportivo incazzato all'invero simile.
quindi...pare dia ver detto tutto, in sintesi questo e il mio parere ke può piacere come non, auguri per la bimba e spero di esserti stato d'aiuto, buona strada biker