Re:
Aggiorno le modifiche alla Snake effettuate fino ad oggi:
montato pompe Brembo semiradiali dell'Hyper 1100,
olio freno ant + post + frizione Motul Rbf 660,
montato i paramani del Ktm Smt,
manopole riscaldate fatte in casa (parte in gomma Mv, reperito anche quelle originali Ducati nuove in scatola),
manubrio dell'Hyper da 28 color nero,
attacchi manubrio in ergal ricavati dal pieno,
alzato gli specchietti per una miglior visione,
alzato la strumentazione tramite una staffa in alluminio da me disegnata e tagliata al laser per aver un più comodo accesso al blocchetto di accensione,
a fianco della strumentazione ho posizionato il porta navigatore Ram Mount per Tomtom e aggiunta la presa 12v stagna,
montato il faro della Multi 1000 per avere la regolazioe elettrica (che però ancora non funziona)...
lampadine ultra vision e posizione a led,
montato il radiatore olio, i tubi e il coperchio dell'Hyper 1100,
al posto del radiatore originale ho montato i faretti della Hella incassati nella carena modificata e posizionato il tasto di accensione sul blocchetto dx,
parafango anteriore in carbonio con prolunga in carbonio avvitata,
parafango posteriore e paracatena in carbonio,
copricinghie in carbonio,
alette sotto faro in carbonio,
creata sede e messo un corteco aggiuntivo sul carter lato attuatore,
valvola sfiato olio in ergal ricavata dal pieno,
antifurto satellitare,
porta bauletto Givi e porta valigie con valigie Ducati Performance,
rifoderato la sella passeggero con un antiscivolo spettacolare,
fatto fare una sella che si applica su quella originale del pilota senza dover smontare nulla (per i viaggi),
pedane del Multi 1000 totalmente verniciate a polvere di color nero,
presa del C-tek che alimenta anche la presa a 12v e dove si puo attaccare il compressore portatile col kit di riparazione gomme,
cerchi Marchesini Forged provenienti da Hypermotard 1100S con 3000 Km,
dischi wave da 320 spessi 5 mm con campanatura personalizzata,
pastiglie freno ant Brembo Sc,
filtro aria K&N,
cassa filtro senza air restrictor e con aumento del volume tramite eliminazione del vano recupero vapori olio,
scarico completo 2 in 2 in continua evoluzione con collettori a diametri variabili 42-45-45,
vari lanci sui rulli con minuziosa rimappatura della centralina Ducati Performance,
stop Hypermotard montato al posto del particolare in plastica nero a led,
portatarga e frecce dell' Hypermotard,
cupolino nero,
cupolino DP per i viaggi,
gas rapido nuovo proveniente da Mv,
sostituita la frizione a bagno d'olio (con tutte le modifiche che comporta) con frizione antisaltellamento a secco Evr con dischi sinterizzati e piattello autoventilante,
verniciato carter alternatore come carter frizione color antracite,
tappo carico olio in ergal della Cnc,
tappo ispezone fase in ergal della Cnc,
attuatore maggiorato della Rs,
montato paramotore in alluminio dell' Hyper.
Dovrebbe essere tutto....
LO so lo so mancano le foto... Appena la ritiro da Evr giuro di farle e pubblicarle !!