Compensatore No kat

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=klaus=
00mercoledì 7 febbraio 2007 17:31
Ciao A tutti,
nel montare il nuovo no kat shark (DP) ho notato che il collettore che parte dal cilindro posteriore ha un dado in Ottone proprio nel punto piu' basso del suo percorso.

Dicono che permetta la compensazione..... [SM=x52788] [SM=x52788]

Cosa significa?

Grazie
aeronick
00mercoledì 7 febbraio 2007 17:39
Re:

Scritto da: =klaus= 07/02/2007 17.31
Ciao A tutti,
nel montare il nuovo no kat shark (DP) ho notato che il collettore che parte dal cilindro posteriore ha un dado in Ottone proprio nel punto piu' basso del suo percorso.

Dicono che permetta la compensazione..... [SM=x52788] [SM=x52788]

Cosa significa?

Grazie

Ch'io sappia è per collegare i due tubi di scarico in modo che i gas in uscita abbiano la stessa pressione, però...

Lascio ai guru del forum i dettagli o eventuali smentite!!!


Lampeggi e dito alto [SM=x52783]
Rootmaster
00mercoledì 7 febbraio 2007 18:13
se è un bulloncino avvitato nel collettore, penso che sia semplicemente il foro per fare il CO [SM=x52767] (ammeno che tu non abbia la 1100)
alberto155
00mercoledì 7 febbraio 2007 18:19
ma il no-kat è dp o shark...

se è il DP allora è semplicemente il foro per fare il CO.. [SM=x52774] [SM=x52774]
aeronick
00mercoledì 7 febbraio 2007 18:25
Re:

Scritto da: alberto155 07/02/2007 18.19
ma il no-kat è dp o shark...

se è il DP allora è semplicemente il foro per fare il CO.. [SM=x52774] [SM=x52774]

Beh, quel bullone è sicuramente solo per il CO, mentre ciò che ho scritto prima si riferiva a cos è la compensazione!!


Lampeggi e dito alto [SM=x52783]
Butch Coolidge
00giovedì 8 febbraio 2007 08:18
Re: Re:

Scritto da: aeronick 07/02/2007 18.25
Beh, quel bullone è sicuramente solo per il CO, mentre ciò che ho scritto prima si riferiva a cos è la compensazione!!


Lampeggi e dito alto [SM=x52783]



Si uniscono i 2 scarichi per ottimizzare e armonizzare le onde di pressione che percorrono i gas in modo che, nei cilindri, risulti favorito il riempimento di miscela fresca e lo scarico di gas combusti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com