Sono stato uno dei primi a montarla.
Ovviamente devi avere una S
Difetti ,non chiude l'idraulica della forcella in frenata come le nuove sasch della DVT perchè non ha i sensori.
Pregi.....non l'hai ancora presa!
Usa i sensori della centralina del motore per sapere il grado di apertura del gas e la sua velocità di apertura ,la velocità della moto e in base a quello se acceleri di botto la moto non si siede perchè indurisce il mono (e lo fa meglio della DVT) in base alla velocità che vai cambia l'idraulica ,ad esempio in turing sotto i 60 diventa quasi morbida come in urban dopo i 110/120 indurisce ancora di più.
Se rimani in urban e ti dimentichi di cambiare se passi i 60 indurisce comunue l'idraulica così non allarghi le curve cpme i GS
La spesa vale la resa
Per metterla in automatico devi impostare i parametri idraulici tutti a 1 (sul riding mode che ti interessa)
Se vuoi usarla in manuale ha un range superiore di regolazioni dell'idraulica rispetto all'originale (comunque anche se non originale è originale lo stesso perchè è sempre ohlins la centralina che tra l'altro costa 1/4 del ricambio)
Io la prenderei
Collegarla è un'attimo ,stacchi la batteria ,scolleghi il connettore e attacchi la nuova e poi vai di parametri ,se vuoi usarla in automatico (te lo consiglio) metti tutto a 1 altrimenti cambia la regolazione dell'idraulica come nel manuale fornito assieme alla centralina ,perchè avendo un range più elevato la posizione base non corrisponde alla centralina di serie.
Se avrai la malsana idea di rimontare quella di serie ,dopo 1Km dirai "ma che bidone di moto ho in mano"