Ciao a tutti
Certo che di caz....
ne scrivono questi.
il limitatore a 10.000
sul nostro motore è possibile,
pero dopo chiamate il carro attrezzi
Anche alzandolo a 9.500 il rischio di rottura è alto
(piu che altro il problema lo avrebbero gli alberi a cammes
che girano direttamente sull'alluminio).
Le centraline aggiuntive non risolvono un'accidente,
sennò in minima parte,sono piu quelle che vanno peggio che altro.
Guardate la prova su Motociclismo sulla Kawasaki,con la centralina hanno guadagnato un cavallo
(su 144 voglio
vedere che c.... ci hanno capito
)di sicuro 400€ in meno
nel portafoglio
.
Quando saranno pronti gli scarichi MGA (in lavorazione
)
cercheremo il sistema di rimappare la centralina originale
(la cosa migliore da fare
)se sara possibile.
Se proprio vuoi migliorare la MTS,concentra la spesa sulla ciclistica(d'accordo,siamo al top
ma la frizione anti-saltellamento è la ciliegina sulla torta
,bravo Miky
)
Ciao
Desmo