Anche io sono un'altra "vittima" del cavalletto centrale. L'avevo su, comodo, comodissimo! Però come tutti, a girare in 2 "grattavo" in curva, anche piegando poco nonostante avessi messo il precarico al massimo.
Ora (come han fatto molti) l'ho tolto anche se al momento in due non giro
, perché ho messo su il no-kat MGA
che è incompatibile col cavalletto centrale stesso; per la sosta in garage ho preso un cavalletto posteriore per monobraccio, e ho sostituito il cavalletto laterale 2003 con uno 2005 che è decisamente migliore. E col no-kat la Multi va che è una meraviglia!
Prova al limite a usare la funzione "cerca" per il tuo problema, mi pare di ricordare che in una vecchia discussione un multifriend aveva scritto di aver "alzato" la posizione di riposo del cavalletto centrale dando delle martellate al supporto vicino al catalizzatore (o giù di lì, non ricordo
), ove si va a fermare il cavalletto quando non è tirato giù: picchiando delicatamente qb su questo ferro il cavalletto dovrebbe alzarsi di quel tanto che basta per non sentirlo più, o almeno di sentirlo molto meno spesso; io però non ho provato proprio perché avevo già in programma smontaggio del medesimo e no-kat; e ho fatto bene!
Buona ricerca.
[Modificato da Dreia 20/04/2007 2.57]