Ciao Chemtest
SI
(è mi ci hanno pure preso per il c....
Moris e C.)
Per me il problema è questo,
quando si monta la frizione anti-salt. bisogna tagliare
l'asta spingidisco di almeno 4mm(io lo ricomprata nuova,in
modo da avere l'originale per la frizione di serie 34€)altrimenti
non si ha piu corsa sulla leva.Una volta fatta questa operazione,
(penso senz'altro che l'abbiano fatta anche a te)bisogna
rifare il livello liquido dentro al serbatoietto leva frizione.
Con il tappo interno montato,il livello liquido deve essere
sul MINIMO(mi raccomando,l'impianto deve essere spurgato e messo
in depressione)dato che con la nuova asta o con la sua originale
accorciata,il livello puo essere eccessivo e questo a provocato
sulla mia il trasudamento da sotto il coperchio leva.Non mi so spiegare però,l'aver trovato le viti coperchietto lente.
Forse,l'eccesso di liquido,non permette alla membrana interna
di ammortizzare le pulsazioni della frizione in azione.
Controlla il livello e fammi sapere.
Ciao
Desmo