Heheheheh.. ..sono a metà dell'opera!
Diciamo che l'avvertimento del cavalletto è arrivato tardi. Ho rischiato lo schiacciamneto di due vertebre e un distacco parcellare....
maaaaaamma mia se pesa la multistrada da quasi sdraiata..
Non so come abbia fatto a tenerla su.
Comunque. Tornando al nocciolo della discussione, ci vogliono:
- 1 bussola da 32 per il pignone (NON E' SINISTRORSO. E' NORMALE
)
- 1 bussola da 24 per smontare la pedana
- 1 bussola da 41 per smontare la corona
- chiave a brugola da 12 per smontare i parastrappi (porcatrota me lo aveva detto Zanibo... ..adesso mi tocca tornare dall'utensileria...
)
Ho comprato una chiave dinamometrica della USAG da 1/2"
e le due bussole da 24 e 32mm da 1/2"
Poi una bussola da 41 ma da 3/4" e quindi acnhe un adattatore per la dinamometrica da 1/2" a 3/4".
In tutto ho speso 160€
Senza contare che adesso devo andare a comprare l'attrezzo per ribadire la catena e al brugola da 12.
Ah. Per tagliare la catena ho usato il vecchio metodo SVENTRAX.
E vai di smeriglioooo!
la catena si taglia che è una bellezza. Sembrava burro.
Altra nota da fare: Ho trovato il dado della catena smollato.
Cioè dopo avere tolto il fermaglio ho svitato il dadone da 41 A MANO.
vabbe...
Adesso devo riportare la posizione dell'eccentrico in avanti e imettere su la catena...
..spero di non incontrare il solito marone...