Re: La prima con la Multi
ciao, anke io multi 1000S stessi tuoi problemi:
per non toccare nelle curve devi solo sporgerti tantissimo con il cul, ti stancherai molto fisicamente, poi io ho costruito "in casa" degli alzatori/arretratori per i pedalini tutto molto meglio.
io monto l'impianto TB completo del 999, per le vibrazioni in frenata mi hanno consigliato esperti di sfilare di due tacche gli steli e di indurire il freno in compressione e sfrenare l'estensione, questo a piacimento e in base all'affondamento in staccata, magari prima delle regolazioni dei click regola il sag visto che il baricentro è cambiato.
se voi provare questi settaggi tieni presente che il baricentro sarà più avanzato e ti consiglio in uscita di curva di moderare l'apertura del gas e arretrare con il sedere evitando di scivolare anke se è la sensazione più bella prima di cadere!
chi mi ha consigliato queste regolazioni mi ha precisato che le Olins sulla multi S sono solo "di bellezza", essendo troppo lunghe non sono adatte alle staccatone e potrebbero usurarsi precocemente.
Complimenti per i tuoi tempi sul giro, non so com'è Adria ma se i riscontri dei tempi sono quelli che dici benissimo! io ho preferito dedicarmi a circuiti con più curve e meno veloci si guadagne in soddisfazione dando fumo ai Jap nel misto e vedersi superare solo in fondo al rettilineo coscente del limite di cavalli della Multi.
Con la Multi divertimento e passione a 360°!
ciao
Al