Acquisto mts 1200

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Bicicles 67
00martedì 25 settembre 2012 22:20
Ho bisogno di un consiglio
Buonasera a tutti, alla fine di questa stagione avrei intenzione di acquistare un mts usata, i problemi sorgono qua : multistrada base+abs, con borse oppure multistrada ST ?
Chiedo consiglio a voi perchè con la moto ci faccio parecchi km, e le borse le uso spesso, molte volte mi è capitato di girare con la mia al limite del peso caricabile, la sfrutto parecchio e queste "brutture" vedi borse e bauletto sono di una comodità incredibile! Quindi il prezzo sarebbe molto simile tra le due versioni, voi che fareste? Bellissime le ohlins funzionano molto bene, ma una bella forcella marzocchi "analogica" mi da più sicurezza nel tempo, sono combattuto.. Grazie mille a chi perde 2 minuti a leggere questo post.
riccardo76.
00martedì 25 settembre 2012 22:38
Ciao io ho la st e ci viaggio spesso carico in due

Da avere cavalletto centrale .

Le sospensioni le setto sempre due +bagagli e non le cambio più .

Abs fondamentale

Manopole riscaldate ne puoi fare a meno .

Se trovi una base con qualche accessorio a non più di 10 mila prendila
Se devi andare sui 12 prendi la st

[SM=x52767]
Bicicles 67
00martedì 25 settembre 2012 22:45
Cavalletto centrale, molto utile quando devo oliare la catena e sono a 1000 km da casa, le manopole riscaldate non le ho mai cercate, ho i guanti e le calzini riscaldati! Il dubbio erano appunto le sospensioni, ma come sulla mia piccola multi una volta che ho trovato il mio setup non lo cambio non sentivo tutta questa necessità delle elettroniche, ma voi avete fatto molti più km di me con queste ohlins quindi sono tutto orecchie! Dimenticavo, Abs dopo averlo testato lo voglio anche sulla bici!
((patriot))
00martedì 25 settembre 2012 22:49
Se alterni spesso i viaggi in coppia con i viaggi in solitaria, la sparata sulle curve, il viaggio in due ecc le sosp elettroniche sono una gran comodità! Certo è che non sono indispensabili! Indispensabile, a mio parere è invece l'ABS! Utile il cavalletto centrale, ma gratta davvero troppo spesso quando sei in due a pieno carico se vai un attimo allegro! Alla fine, nonostante l'utilità, con il cambio di scarico l'ho tolto.
Se trovi una base con pochi km, l'abs e qualche accessorio, tipo borsa o bauletto fiondati lì! In ogni caso ti diverti mica male!
Bicicles 67
00martedì 25 settembre 2012 22:55
Ecco esatto, di solito quando viaggio in due, sono abbastanza carico, mentre quando vado a fare un sgroppata su qualche passo ( [SM=x52784] [SM=x52782] [SM=x52784] )ho al massimo un panino e la reflex.. Mi state convincendo a dare qualche soldo a gli svedesi.. [SM=x52770] [SM=x52770]
francesco.1952
00martedì 25 settembre 2012 23:26
Quando ho fatto il tagliando dei 12000 km come moto sostitutiva mi hanno dato la multi base secondo me tra gli hollins e i marzocchi c'e' un abisso,specialmente quando si e' carichi.
(fino)
00martedì 25 settembre 2012 23:43
ho una S ed ho provato una base .. le forche Marzocchi da 50 a mio avviso non sono neppure male, quello che davvero lascia il tempo che trova è i sachs dietro .... forse anche per i mio peso .... però mi sembrava di essere seduto sul wr di mio figlio ...

consiglio: se puoi vai di S ne vale la pena, altrimenti sulla base metti in conto il cambio perlomeno dell'ammo posteriore


fino [SM=x52783]
Lord Kasko
00mercoledì 26 settembre 2012 07:32
Ohlins, se cerchi puoi anche trovare una S completa di borse (da nuove era più conveniente mettere le borse sulla S che il carbonio sulla Touring, usata una base con abs o la trovi completa di borse e bauletto o alla fine spendi di più se li compri nuovi. Piuttosto, fai un pensierino alla nuova Multi con le sue Sachs semiattive... [SM=x52783]
gianlucaf82
00mercoledì 26 settembre 2012 08:40
ciao, se ti interessa ti vendo la mia xke aimè non riesco più a tenermela [SM=x52792] [SM=x52792] (economicamente) è una 2012, immatricolata 2 marzo 2012, bianca base con abs + borse originali, km4500, garanzia ufficiale ducati,gomme posteriore 50% anteriore 80%, tagliando 1000km e aggiornamenti sempre effettuati tramite officina madre, tengo più a lei che a me...catena lubrificata ogni 400km e pulitura completa ogni 800km (dipende dalla strada) maledette tasse, maledetta crisi...maledetto governo!!! la dò completa di passaggio a 14,500 comprese borse laterali originali( solo quelle pagate 710 euro) se ti interessa ci sono foto e tutte le info su subito.it [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]




ducamat.
00mercoledì 26 settembre 2012 22:08
Re:
gianlucaf82, 26/09/2012 08.40:

ciao, se ti interessa ti vendo la mia xke aimè non riesco più a tenermela [SM=x52792] [SM=x52792] (economicamente) è una 2012, immatricolata 2 marzo 2012, bianca base con abs + borse originali, km4500, garanzia ufficiale ducati,gomme posteriore 50% anteriore 80%, tagliando 1000km e aggiornamenti sempre effettuati tramite officina madre, tengo più a lei che a me...catena lubrificata ogni 400km e pulitura completa ogni 800km (dipende dalla strada) maledette tasse, maledetta crisi...maledetto governo!!! la dò completa di passaggio a 14,500 comprese borse laterali originali( solo quelle pagate 710 euro) se ti interessa ci sono foto e tutte le info su subito.it [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792] [SM=x52792]








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