salve!
ormai sono 2 mesi che la mia multi è ferma in uno store per il difetto dell'impianto elettrico!!devono sostituirmelo dallla fine di luglioed ad oggi nada...con il fatto che son rimasto a piedi per le vacanze e tutta l'estate!!
il problema!!??L'assitenza non sa dirmi nulla e nessun responsabile mi ha contattato per dirmi quando mi daranno la mto!!?
Vi allego la lettera di reclamo che ho inviato via fax, via posta, via mail: ditemi cosa ne pensate e DATEMI UNA MANO!!!
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SPET.LE “DUCATI MOTOR HOLDING SPA”
BOLOGNA
A.C.A. DEL RESPONSABILE SERVIZIO CLIENTI
E.P.C. AL PRESIDENTE/ A.D. FEDERICO MINOLI
OGGETTO: COMPLIMENTI PER IL PESSIMO SERVIZIO GARANZIA/ASSISTENZA!
SALVE!
VI SCRIVEVO PER RECLAMARE SULLA VS. COMPLETA INDISPONIBILITA' VERSO I VS. CLIENTI.
E' UN MESE E MEZZO ORMAI CHE CHIAMO IL CUSTOMER SERVICE E NESSUNO DEI VS. RESPONSABILI SI è DEGNATO DI CHIAMARMI PER CERCARE DI RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE IL MIO PROBLEMA E QUELLO SULLA MIA MOTO E QUANTO MENO DI CHIEDERMI SCUSA SULL' EPISODIO.
SONO STANCO E STRESSATO PER QUESTA SITUAZIONE A DIR POCO IMBARAZZANTE PER IL VS. COMPORTAMENTO TOTALMENTE SCORRETTO NEI MIEI RIGUARDI!
GARANZIA PER VOI SIGNIFICA LASCIARE A PIEDI UN CLIENTE PER LE VACANZE? FARGLI PERDERE €.400 SU QUESTE GIA' PRENOTATE? NON DARE RISPOSTA SUI TEMPI DELLA RIPARAZIONE? E SOPRATUTTO ANCHE SE NON PREVISTO DALLA PRASSI, (POSSO CAPIRLO PER PROBLEMI DI POCHI GIORNI , NON MESI!!!) NON DARE, DOPO AVER SPESO TANTI SOLDI (€. 9500 PER LA PRECISIONE) E TANTA FIDELIZZAZIONE SUL MARCHIO (4 DUCATI POSSEDUTE IN 4 ANNI) NEMMENO UNA MOTO DI CORTESIA (ANCHE 1 VECCHIO SCRAMBLER O MONSTER 600 DARK ANDAVANO BENE!!!)
BENE ANZI MALISSIMO!
TANTE BUGIE: PRIMA IN 72 ORE SI RISOLVE IL PROBLEMA, POI LE FERIE DEL FORNITORE, POI LA MANCANZA DEL RICAMBIO , POI NON SI SA' QUANDO ARRIVERA' IL RICAMBIO. E ADESSO!?
QUANDO ARRIVERA' QUESTO BENEDETTO CABLAGGIO DI RICAMBIO?
QUANTI MESI ANCORA DOVRO' ATTENDERE ANCORA, PRIMA DI RIAVERE LA MIA MULTISTRADA O UN'ALTRA MOTO??
ALLA TELECOM CHE HANNO MILIONI DI CLIENTI , RISOLVONO I PROBLEMI MEGLIO DI VOI!
FORSE FANNO BENE I JAP A PRENDERCI IN GIRO..(ME COMPRESO CHE SONO INNAMORATO DI DUCATI !!!) MA FORSE NON SANNO CHE OLTRE AI PROBLEMI TECNICO-MECCANICI , L'AZIENDA DUCATI MOTOR HOLDING SPA NON FIDELIZZA E NON SI CULLA I PROPRI “POVERI” CLIENTI!
...E COME CONTINUERANNO A FARLO SE PUBBLICHERANNO LE LETTERE CHE STO/INVIERO' A TUTTI I MENSILI MOTOCICLISTICI ITALIANI, CHE PARLANO PERALTRO TANTO BENE DI VOI!!!
SENTITAMENTE NON VI RINGRAZIO!! PESSIMA FIGURA!!
RESTO IN ATTESA (SENZA SPERANZA) DI UN VS. RISPOSTA O COMMENTO VERBALE IN MERITO.
DISTINTI SALUTI
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CHI LO HA, MI MANDI QUALSIASI MUMERO INTERNO DEGLI UFFICI DUCATI, DI QUALCHE RESPONSABILE, ISPETTORE CHICCHESSIA.. ---NON IL NUMERO VERDE DELL'ASSISTENZA ----
GRAZIE A TUTTI ED UN LAMPEGGIO....DALLA MACCHINA...
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