1200S Sport di serie e poi con SCU Ohlins
e molla K100
DVT1200S e ora DVT1260S che anche se usano entrambe sachs semiattive cambiano internamente e sono leggermente differenti (in meglio ovviamente)
Allora....il manubrio è identico
La moto è alta uguale ma hanno alzato le pedane così anche con la sella in posizione alta hai le gambe a rana
, per ovviare a questo ho io dovuto prendere la sella confort (altrimenti facevo pochi Km e scendevo con il mal di gambe e non sono certo un cestista),che di confort per il
non ha nulla però le gambe ringraziano ,ora è normale ,poi ovviamente ho regolato il manubrio ruotandolo un pelo in avanti così si alza come la sella e le curve ringraziano
Per le sospensioni ti devi abituare perchè queste semiattive usano l'algoritmo skyhook (appeso al cielo) e sono diverse dalle ohlins sopratutto se non hai mai avuto l'SCU altrimenti sono simili.
Comunque puoi regolare benissimo molla e idraulica ,l'idraulica mettila uguale davanti e dietro altrimenti non lavorano coerentemente.
Dagli max un giro di molla alla forcella
Se vai qui vedi le differenze click