Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

dicevamo??? air restrictor??

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2003 18:13
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
17/12/2003 01:12
 
Quota

andatevi a vedere (e leggere, per scovare eventuali cazzatone che probabilmente avrò scritto...) la nuova sezione MULTItech, cliccando su AIR RESTRICTOR........

Che ve ne pare??? belle fotazze, eh?? :Sm18:

air restrictor???????




OFFLINE
Post: 2.198
Registrato il: 28/04/2003
Città: MILANO
MULTIfriend
17/12/2003 11:37
 
Quota

ok ma la domanda è: qualcuno li ha tolti? bisogna ritoccare la carburazione? e se metto il filtro più permeabile? la garanzia potrebbe decadere? (giusto qualche domandina facile facile :Sm18: :Sm18: )




BANZAIII
Jacknipper


non sono d'accordo con le tue idee, ma mi batterò per romperti i cogli@ni il più possibile
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
17/12/2003 11:42
 
Quota

bhà, la garanzia penso sia l'unltima cosa di cui mi preoccuperei, visto che alla fine non si va a toccare nulla di così compromettente.
anche sul 996 ricordo che consigliavano di togliere un particolare del'air box simile a questo...

col filtro più permeabile di sicuro aumenterà il sound e...i consumi...

la carburazione dovrebbe andare bene così com'è, al limite qualche piccolo ritocco. Se non sucedeva nulla montando un filtro aperto "senza coperchio" sui vari monster (ok, coi carb si doveva cambiare i getti e gli spilli ma con l'iniezione non mi risulta) non vedo perchè dovrebbe andare peggio col multi.

di sucuro aprendo il filtro e il coperchio e togliendo il cat qualche ritocco alla carb andrà fatto, ma quello è un'altra storia! Cmq tempo un paio di mesi e io lo faccio... :Sm13: :Sm1:




OFFLINE
Post: 920
Registrato il: 14/04/2003
Città: FIRENZE
MULTIfriend
17/12/2003 18:13
 
Quota

Siccome sono un fanatico del suono.. molto porbabilmente oltre a levare la protezione esterna aprirò tutto il foro rendendolo rettangolare e non più circolare.

Se il Monster 620 poteva reggere un cassonccino aspirazione completamento aperto come quello venduto da Ducati Performance, sicuramente il Multi con i suoi 992 cm3 riuscirà a deglutire anche l'aria che gli perverrà!

PS Il cassoncino è formato da sue strutture una anteriore e una posteriore.. e se uno levasse anche questa ultima? Ma sotto è totalmente vuoto o ci sono precamere???





DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com