| | | OFFLINE | | | Post: 1.619 | Registrato il: 09/09/2004
| Città: BORGOMANERO | MULTIfriend | |
|
07/11/2010 13:54 | |
cerco una corrispondenza tra un ipotetico set manuale sospensioni 1200 base con il settaggio elettronico 1200 s
cioe' esempio inventato: settaggio sport con due persone uguale a due clik estensione e tre precarico posteriore due estensione e precarico max.
una tabellina di cio' che l'elettronica fa in configurazione standard uscita di fabbrica sui livelli di default.
grazie. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
07/11/2010 14:56 | |
Hai detto niente! Mi sa che solo Ducati o un suo appassionato/tecnico che su questa questone si sia molto applicato, possano dare una simile risposta.
Ma mi pare che a te piacciano i tentativi di quadratura del cerchio, del tipo: tagliando in casa mantenendo la garanzia ufficiale. O sbaglio?
Buona ... ricerca!
|
| | | OFFLINE | | Post: 154 | Registrato il: 27/11/2005
| Città: TORINO | MULTIfriend | |
|
08/11/2010 14:14 | |
Bhe non è l'unico.....
e la cosa non dovrebbe essere neanche tanto "scandalosa" da Volere....
e non deve restare un segreto di stato da difendere da Ducati per proteggere chi ha speso più soldi per avere il sistema automatico di regolazioni....
E' probabile che solo con tante belle prove si riesca ad ottenere il risultato esatto ma qualcuno secondo me è a conoscenza di come operino le sospensioni nei vari settaggi
E' vero che dalla base alle S le sospensioni sono diverse ma vicini al risultato finale ci si potrebbe arrivare....
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.686 | Registrato il: 02/03/2006
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
08/11/2010 18:03 | |
se non ricordo male qualcuno aveva postato i settaggi da libretto delle varie configurazioni della multi 1200. c' era una tabellina con 16 opzioni. ora non ricordo però il post e l' autore. forse una di quelle inserite fu di Cione
NEL BENE O NEL MALE NULLA ACCADE PER CASO
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.287 | Registrato il: 29/07/2008
| Città: TREVISO | MULTIfriend | |
|
08/11/2010 18:17 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
| Città: LA SPEZIA | MULTIfriend | |
|
08/11/2010 18:33 | |
Secondo me il problema è che le sospensioni non sono uguali, quindi un click sulle Ohlins probabilmente non corrisponde ad un click sulle standard...
|
| | | OFFLINE | | | Post: 1.619 | Registrato il: 09/09/2004
| Città: BORGOMANERO | MULTIfriend | |
|
08/11/2010 20:22 | |
grande lu.k !!!!
ora cerco di decodificare cio che e' riportato in click di compressione estensione e precarico !
diciamo che potra avere un buona attendibilita.
attendere poi posto.
ciao |
| | | OFFLINE | | | Post: 191 | Registrato il: 21/09/2010
| Città: LOIANO | MULTIfriend | |
|
18/11/2010 11:23 | |
Cione66, 08/11/2010 18.33:
Secondo me il problema è che le sospensioni non sono uguali, quindi un click sulle Ohlins probabilmente non corrisponde ad un click sulle standard...
Quoto 100% sospensioni completametne differenti quindi e' inpossibile che le regolazioni vadano bene sia per l'una che per l'altra
Monster 600 1998
R6 2001
Speed Triple 1050 2005
Monster 1100 S 2009
Multistrada Rosso ABS 2011 |
|
|