| | | OFFLINE | | | Post: 465 | Registrato il: 09/03/2006
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01/06/2010 13:24 | |
Salve a tutti, questa mattina sono alla fine riuscito a provare la Multi 1200 a Perugia.
Ho fatto la prova in Sport, settata per il solo guidatore.
La moto mi è piaciuta nell'insieme ma ho notato che anche in Sport è mooolto morbida di idraulica, sia in compressione che soprattutto in estensione..
Che margine di intervento ci sono personalizzando il Setting Sport? Il venditore mi diceva che da sport non c'è molto margine per irrigidire l'assetto..è vero?
Grazie per le risposte :)
Max
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| | | OFFLINE | | Post: 31.761 | Registrato il: 07/04/2004
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01/06/2010 13:27 | |
Senza scomporre troppo i settaggi forse basta impostare su due persone più bagagli
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| | | OFFLINE | | | Post: 465 | Registrato il: 09/03/2006
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01/06/2010 16:15 | |
Ci avevo pensato, ma quello agisce solo sul mono o anche sulla forcella?
Per capirci, da fermo premendo sul manubrio la forcella affondava notevolmente e rilasciandola saliva "a razzo". Io sulla mia sono abituato ad un assetto molto rigido, è vero..ma per essere Sport quello della 1200 mi è sembrato un po' troppo..dondoloso!
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| | | OFFLINE | | Post: 207 | Registrato il: 26/09/2006
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01/06/2010 16:29 | |
per la pista è sicuramente troppo "dondoloso" ma su strada va piu che bene!
GRIZZLY GORILLA |
| | | OFFLINE | | | Post: 465 | Registrato il: 09/03/2006
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03/06/2010 08:45 | |
Oddio..anche su strada ad andature civili mi è sembrato troppo morbido ma ovviamente dipende molto da quello che uno si aspetta.
Io su una ducati da 150cv settata in sport..mi aspettavo non dico un asse da stiro ma una moto rigida e molto frenata :P
Magari lo può diventare eh, ecco perché la domanda del post :)
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07/06/2010 13:55 | |
Sono daccordo, il settaggio di default della forcella è troppo morbida anche su sport ma ho provato a irrigidirla tramite il computer di bordo e si riesce a indurirla ancora parecchio rispetto ai valori "base".
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| | | OFFLINE | | Post: 7.567 | Registrato il: 16/01/2006
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07/06/2010 14:01 | |
Io ho soltanto chiuso di 1 step l'idraulica del mono, sia in estensione che in compressione, la forcella l'ho lasciata com'era.
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| | | OFFLINE | | | Post: 465 | Registrato il: 09/03/2006
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07/06/2010 18:28 | |
Nikoguarenti, 07/06/2010 13.55:
Sono daccordo, il settaggio di default della forcella è troppo morbida anche su sport ma ho provato a irrigidirla tramite il computer di bordo e si riesce a indurirla ancora parecchio rispetto ai valori "base".
Avevi una Multi 1000/1100 prima? Riesci ad arrivare a quel livello? :)
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08/06/2010 16:10 | |
No, non l'avevo ma immagino che ci si arrivi, se la chiudi tutta diventa parecchio dura. |
| | | OFFLINE | | Post: 207 | Registrato il: 26/09/2006
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08/06/2010 17:08 | |
se la chiudi tutta dopo non lavora piu!
GRIZZLY GORILLA |
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08/06/2010 17:19 | |
Farò qualche prova e poi vi racconto.
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