| | | OFFLINE | | Post: 91 | Registrato il: 29/12/2013
| Città: ODERZO | MULTIfriend | |
|
05/03/2024 09:06 | |
Ciao, avrei bisogno di un parere: ho portato la mia Multi 1200 enduro a fare il desmo service dei 30000 km al quale aggiungere pastiglie e cambio trasmissione finale. Risultato preventivo di 1460 euro😲 scontati a 1260 poiche' in questo periodo fanno il Ducati service warm up😥. A me sembra follia😭 ma il concessionario e' dove ho preso la moto e sono cliente da anni, quindi sembra sia tutto nella norma. Vi risulta? vero e' che di solito con 200 euro gli altri tagliandi sempre in modo ufficiale sono stati eseguiti presso il medesimo 😈 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/03/2024 11:45 | |
Quello dei 30k del 1260S era intorno ai 700 nel 2019 ora non so.
Il gruppo catena/pignone/corona originale gira sui 350 le pastiglie dei freni te le fanno pagare 160/180 (su ebay 99)
In teoria a quei Km c'è la menata del cambio cinghie e dovrebbero cambiare anche l'olio della forcella e lì di manodopera va via un sacco di tempo ,bisognerebbe vedere cosa è indicato sul preventivo ma mi sa che più o meno la cifra è quella [Modificato da multimarco 05/03/2024 11:46]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 91 | Registrato il: 29/12/2013
| Città: ODERZO | MULTIfriend | |
|
05/03/2024 14:48 | |
...visto la spesa 🤢..mia moglie mi ha proibito di comprare ancora Ducati...stavo valutando Malaguti😂 |
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
05/03/2024 16:08 | |
In quel senso sono fortunato ,con me si lamenta solo il portafogli.
I tagliandi normali costano poco ma quelli dove devi controllare tutto sono una mazzata alla fine non so quale moto costa meno ,c'è chi li spende a rate e chi di botto.
In tagliandi normali ad esempio mi costa meno la multi V4S dell'MP3-530 e il tagliando di quest'ultimo è ogni 5k non 15k [Modificato da multimarco 05/03/2024 16:10]
& |
| | | OFFLINE | | Post: 91 | Registrato il: 29/12/2013
| Città: ODERZO | MULTIfriend | |
|
05/03/2024 16:23 | |
multimarco, 05/03/2024 16:08:
In quel senso sono fortunato ,con me si lamenta solo il portafogli.
I tagliandi normali costano poco ma quelli dove devi controllare tutto sono una mazzata alla fine non so quale moto costa meno ,c'è chi li spende a rate e chi di botto.
In tagliandi normali ad esempio mi costa meno la multi V4S dell'MP3-530 e il tagliando di quest'ultimo è ogni 5k non 15k
I tagliandi normali circa 210 euro li ho sempre fatti, ma questo e' veramente esoso, sapevo sarebbe stato pesante ma cosi' e' davvero ingiustificato. Si fanno pagare i ricambi a peso d'oro. preferisco comunque un comncessionario ufficiale perche' so chi ci mette le mani...pero'...sti caxxi!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 29.854 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
06/03/2024 08:02 | |
michele.Tommasini, 05/03/2024 16:23:
I tagliandi normali circa 210 euro li ho sempre fatti, ma questo e' veramente esoso, sapevo sarebbe stato pesante ma cosi' e' davvero ingiustificato. Si fanno pagare i ricambi a peso d'oro. preferisco comunque un comncessionario ufficiale perche' so chi ci mette le mani...pero'...sti caxxi!!!
A 60k si registrano le valvole ,difficilmente vanno fuori prima (le controllano e basta) quindi meglio Ducati ufficiale ,ma sopratutto un mecca come si deve ed è raro trovarli di qualsiasi marca a 2/3/4 ruote a me sulle 4 ruote hanno fatto danni ad esempio
[Modificato da multimarco 06/03/2024 08:03]
& |
|
|