Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

INFO PASSAGGIO DA V4S A V4SPP

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2024 18:01
OFFLINE
Post: 165
Registrato il: 27/06/2017
Città: CASSINO
MULTIfriend
04/08/2023 09:36
 
Quota

Buongiorno ragazzi,
Domanda rivolta a chi è passato da v4s a v4spp. Ho un amico che mi sta tartassando per prendere la mia v4S e la pagherebbe anche il giusto valore, a questo punto mi sta salendo la scimmia per la PP, perchè tutto sommato prendendo un buon usato non dovrei smenarci un capitale di differenza.
Nonostante ciò sono indeciso perchè la pp non l'ho mai provata e con la v4s mi trovo veramente da dio, perfetta in tutto, Sia per guardare il panorama che per la sparata. Quindi la domanda che faccio a chi ha fatto il cambio è se in qualche modo ci sono più deficit in scomodità che benefici in guida sportiva? con il 19 qualsiasi strada faccio, anche dissestata è un binario, offroad non ne faccio. Ultimamente non sto facendo viaggi perchè ho una bimba di un anno e mia moglie al momento non esce più con me se non per piccole gitarelle di mezza giornata. Faccio uscite di 2/300km con gli amici andando con passo molto allegro ma mai con il coltello fra i denti.
OFFLINE
Post: 12
Registrato il: 25/06/2022
Città: PIACENZA
MULTIfriend
10/08/2023 23:57
 
Quota

Ho una V4S e ho avuto modo di provare a fondo una PP.
Dinamicamente è più reattiva e precisa, ma sconta qualcosa in confort.
Sulle strade che percorro prevalentemente (appenniniche e quindi non sempre in buono stato) l’assetto della standard lo trovo più indicato.
A livello di prestazioni la differenza non è particolarmente rilevante, anche se la PP è un po’ più cattiva nell’erogazione.
Se percorri prevalentemente strade con asfalti buoni e a passo molto allegro e la comodità non è una priorità (anche se non è che la PP sia scomoda, intendiamoci) la PP non dovrebbe deluderti.
OFFLINE
Post: 32
Registrato il: 16/10/2006
MULTIfriend
14/08/2023 12:46
 
Quota

Pure io ci sto facendo un pensierino: la PP mi piace molto, anche perche’ le mie prospettive turistiche si stanno ridimensionando con il tempo.
Certo nn penso che il concessionario mi agevolera’ molto nel passaggio, considerando che di multi V4 se ne cominciano a vedere abbastanza: ergo si vende bene nonostante il prezzo folle.
Considerando che ho una full con diverse minchiate sopra, se strappassi una somma sotto i 4k, sarebbe molto difficile da rifiutare…




andino
OFFLINE
Post: 811
Registrato il: 04/03/2018
Città: ROMA
MULTIfriend
14/08/2023 23:45
 
Quota

Le differenze di confort tra V4s e PP sono limitate a un po’ meno di protezione aerodinamica e a un assetto di base più sostenuto.
Non sono differenze abissali, peraltro nel caso del capolino risolvibili montandone uno più ampio.
Nella sostanza anche la PP è rimane una moto molto versatile, come la quale puoi tranquillamente viaggiare e caricare un passeggero.
Io faccio uscite anche di 600 km e qualche weekend in due o viaggi fino a um settimana e mi trovo molto molto bene.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 374
Registrato il: 16/05/2016
Città: ROMA
MULTIfriend
16/08/2023 21:29
 
Quota

e per fortuna che non ti piaceva...😉
OFFLINE
Post: 515
Registrato il: 17/11/2014
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
18/08/2023 10:31
 
Quota

Pare che quest'anno uscirà una versione ancora più incattivita della Multi V4 (V4R?), forse per tentar di far concorrenza alla M1000XR




--
Scritto mentre impenno
OFFLINE
Post: 29.864
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
18/08/2023 11:45
 
Quota

Re:
lamalta, 18/08/2023 10:31:

Pare che quest'anno uscirà una versione ancora più incattivita della Multi V4 (V4R?), forse per tentar di far concorrenza alla M1000XR



Fino a quando non gli montano il motore a curvatura non la prendo [SM=x52780]

Perchè è troppo piccola per le mie dimensioni altrimenti prenderei la scrambler ,almeno quella la sfrutti al 101% non al 50 come la V4S




&
OFFLINE
Post: 165
Registrato il: 27/06/2017
Città: CASSINO
MULTIfriend
23/08/2023 11:52
 
Quota

Re:
andino (monster hide), 14/08/2023 12:46:

Pure io ci sto facendo un pensierino: la PP mi piace molto, anche perche’ le mie prospettive turistiche si stanno ridimensionando con il tempo.
Certo nn penso che il concessionario mi agevolera’ molto nel passaggio, considerando che di multi V4 se ne cominciano a vedere abbastanza: ergo si vende bene nonostante il prezzo folle.
Considerando che ho una full con diverse minchiate sopra, se strappassi una somma sotto i 4k, sarebbe molto difficile da rifiutare…




Anche io ho un grigia Full e con 4k di differenza la farei subito, secondo in concessionario ufficiale ti chiedono 9/10k.
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 24/05/2022
MULTIfriend
11/09/2023 16:06
 
Quota

io il passaggio l'ho fatto
dopo 2 stagioni e mezza con la V4s sono passato alla P.P. con alcune modifiche: selle riscaldate e cupolino wrs più alto dell'originale. Detto questo posso con certezza dirti che sono andato tranquillamente sul mar baltico in giugno dove ho battuto il record di "metti l'antipioggia, togli l'antipioggia", e si è comportata benissimo. 3000 km in 9 giorni senza autostrada e mi sono affaticato un po' di più per l'impostazione di guida, più raccolta, pedane più alte e manubrio differente. Hai qualche vibrazione dovuta alla ruota da 17 che sente le asperità ma che ti consente inserimenti in curva molto più decisi. Non ti parlo di estetica perchè l'avrai sicuramente vista, bellissima, non ti parlo dl gruppo sospensioni perchè sono un altro pianeta, ti parlo delle gomme perchè a 6000 km le cambierai mentre con l'altra arrivavo a 8000, ma questo è dovuto alla tipologia della gomma. la differenza che ho versato è stata di 13.000 euris, togliendo però manopole riscaldate, selle e borse. quindi la valutazione della mia dopo 3 anni è stata di 18.000 euris più o meno. Lo rifarei? Ho 61 anni e questo problema non me lo pongo ;)
per gli smanettoni, angolo di piega max con v4s 55 a sx, con P.P. 57 ;)
OFFLINE
Post: 29.864
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
11/09/2023 16:21
 
Quota

Re: io il passaggio l'ho fatto
Vecchiopazzo (5fQQ220524), 11/09/2023 16:06:

pedane più alte



L'unico mio motivo per non cambiarla ,per me sono alte quelle della V4 normale e per le mie ossa è essenziale la maggior distanza sella/pedane ....non sono tutti Pedrosa ,per manubrio e 17" no problem anzi [SM=x52773]






&
OFFLINE
Post: 127
Registrato il: 26/02/2022
MULTIfriend
06/02/2024 22:40
 
Quota

Re: io il passaggio l'ho fatto
Vecchiopazzo (5fQQ220524), 11/09/2023 16:06:

dopo 2 stagioni e mezza con la V4s sono passato alla P.P. con alcune modifiche: selle riscaldate e cupolino wrs più alto dell'originale. Detto questo posso con certezza dirti che sono andato tranquillamente sul mar baltico in giugno dove ho battuto il record di "metti l'antipioggia, togli l'antipioggia", e si è comportata benissimo. 3000 km in 9 giorni senza autostrada e mi sono affaticato un po' di più per l'impostazione di guida, più raccolta, pedane più alte e manubrio differente. Hai qualche vibrazione dovuta alla ruota da 17 che sente le asperità ma che ti consente inserimenti in curva molto più decisi. Non ti parlo di estetica perchè l'avrai sicuramente vista, bellissima, non ti parlo dl gruppo sospensioni perchè sono un altro pianeta, ti parlo delle gomme perchè a 6000 km le cambierai mentre con l'altra arrivavo a 8000, ma questo è dovuto alla tipologia della gomma. la differenza che ho versato è stata di 13.000 euris, togliendo però manopole riscaldate, selle e borse. quindi la valutazione della mia dopo 3 anni è stata di 18.000 euris più o meno. Lo rifarei? Ho 61 anni e questo problema non me lo pongo ;)
per gli smanettoni, angolo di piega max con v4s 55 a sx, con P.P. 57 ;)

Mi scusi , come ha fatto a rilevare l'angolo di piega?
Grazie
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 24/05/2022
MULTIfriend
07/02/2024 18:01
 
Quota

App Super biker di pirelli
scaricata sul cell, posizionato correttamente e via. per iphone App Super biker di pirelli
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com