a causa di una vecchissima frattura alla gamba dx (tibia e perone maciullati
) ad oggi mi ritrovo con il piede dx che punta verso l'esterno...molto a papera x farla breve
sulla multi,questo piccolo incoveniente non mi permette di utilizzare a dovere il pedale del freno in quanto devo sforzare prima il piede verso l'interno e poi schiacciare il pedale,movimento che cmq mi viene difficile,non istintivo e veloce.devo quasi sfrozarmi di andare a cercare il pedale, vuoi anche a causa del carter frizione molto accentuato e dell'estramità gommata molto risicata.
studiandola con un amico,ho deciso di allungare l'estremità con un tondino in alluminio lavorato di macchina a cui siamo poi riusciti ad applicare il gommino orgiinale (anche se devo dire che il risultato del grezzo è talmente bello che mi sa che il gommino lo toglierò).
non so se è un problema solo dei possessori di piediapapera
,ma se qualcuno ha lo stesso tipo di inconveniente spero di aver dato l'idea giusta
queste le foto
estremizzando molto il piede a papera,si va cmq a frenare senza problemi.
in caso di piede dritto,sulla leva "lavorerà" l'intera pianta e non solo una parte come avviene sulla leva originale