| | | OFFLINE | | Post: 1.684 | Registrato il: 31/05/2005
| Città: CAMPI BISENZIO | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 18:26 | |
Guardate qua
www.xoffroad.it/bc_news/notizia.cfm?codice=282403
Io non so se mettere la scimmia o la faccina che vomita(staff che la si potrebbe rimettere? A volte è insostituibile...)
"Da quanto tempo avete smesso di parlare alla vostra motocicletta. Da quanto tempo non vi svegliate con la voglia di correre in garage. Da quanto tempo siete stanchi di cambiare una moto al mese. Di vedere sempre più cilindri e scritte strampalate. E strisce colorate. E plastica. E milioni di lire usa e getta. Da quant'è che vi arrabbiate ad ogni motosalone. Da quanto vi manca una motocicletta. Viva. Vera. Diversa da ogni altra. Che se ne frega dei trecentoallora. E dei casello-casello. Che non è costruita per uccidere. Fermatevi per un istante a pensare. Forse è venuto il momento di tornare alle motociclette...."
Carlo Talamo
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 103 | Registrato il: 12/11/2010
| Città: CAMPO NELL'ELBA | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 18:31 | |
sembra una minimoto grassa
Ciao Super Sic |
| | | OFFLINE | | Post: 9.713 | Registrato il: 25/11/2003
| Città: PERUGIA | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 18:34 | |
Evvia, e facciamola vedere quest'opera d'arte!!
"Haldane Motorcycles è un grosso concessionario Ducati neozelandese, specializzato nella realizzazioni di special sulla base delle bicilindriche italiane.
Questa Testastretta Beach Racer è una fuoristrada davvero anomala, basata su una Ducati 999 del 2003 a cui sono state apportate sostanziose modifiche, così da permettergli di poter raggiungere (secondo il costruttore) la notevole velocità di 220 Kmh su sabbia.
Le modifiche comprendono la ECU Nemesis completamente regolabile con cablaggio personalizzato e montaggio anteriormente per renderla impermeabile, così come il porta batteria. Completamente custom anche lo scarico e la ruota posteriore, modificata per ospitare una gomma con sezione da 150 e 17" di diametro, le barre di protezione laterali, la piastra forcella con manubrio di derivazione MX e il comando del gas rapido.
Se vi interessa essere i più veloci al via, ad esempio del prossimo Toquet, potreste farci un pensierino. La moto è in vendita a 12.000 dollari." Fonte www.xoffroad.it[Modificato da moris131 17/11/2010 18:35]
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.684 | Registrato il: 31/05/2005
| Città: CAMPI BISENZIO | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 18:39 | |
Al di là dei commenti sull'estetica ,magari un collettore di scarico che non passasse sotto al motore sarebbe utile per una moto da on/off.
Vorrei comunque vederla in azione,se ci fosse un pazzo pronto a lanciarla sulle dune a 220..... [Modificato da marco1000DS 17/11/2010 18:40] |
| | | OFFLINE | | Post: 27.188 | Registrato il: 26/07/2005
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 22:22 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 22:58 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 211 | Registrato il: 27/06/2008
| Città: LAMEZIA TERME | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 23:03 | |
...che poi a guardarla bene bene tanto brutta non è!
La definirei un po' agricola ma non proprio malaccccissimo...
L'idea però non l'ho capita, cioè andare a 220 sulla sabbia?!?! |
|
|