Ebbene sì... avete letto bene!
ho cercato un po' in giro e mi sa che , almeno su questo forum, mi posso fregiare di questo bel primato di sta cippa.
vengo ai fatti: era da un po' che avevo la sensazione che la moto sulle lunghe frenate, al momento del quasi arresto o cmqe attorno ai 30/40 kmh tremasse un po'
avendo io il TT rider sul cruscotto..avevo anche notato come una sua vibrazione
nulla di eclatante per carità, però lo notavo
e l'ho notato anche questo wend in giro con la signora..la cosa era un po' amplificata
vi dirò.. è che ho un po' la fissa e a questo punto credo anche di avere qualche potenzialità come meccanico .. perché era davvero poco percettibilie e non vi dico la faccia di quello della DUcati Milano quando gliel'ho detto
Ho pensato "adesso si fa un giro tanto per e poi...ma no!"
e invece "s'è fatto un giro e ha confermato!
risultato: chiederà a DUCATI di farmeli passare in garanzia, ma non è detto che ci riesca.
ca va sans dire che, per una moto con 10k km, usata sempre solo per del tranquillo moto-turismo (mai vista la pista), con quello che costa e che si fregia appunto di una componenentistica di livello superiore al mercato.. per tutte queste ragioni, se non me li cambiano in garanzia...
c'ho già bell'e pronta la lettera di saluto a Bologna.
spero davvero di no... ma già mantenerla e benzinarla mi costa un occhio.. se devo spendere pure per ste minchiate, e no!
UFO CONQUEST > PIAGGIO BRAVO > YAMAHA MAJESTY 250 > BMW GS1150 > MULTISTRADA 1200 S TOURING > MULTISTRADA 1200 S GRANTURISMO
"TRA IL DIRE E IL FARE PREFERISCO IL MARE"
"CHI VIAGGIA SENZA INCONTRARE L'ALTRO, NON VIAGGIA, SI SPOSTA" A. David-Nèel