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manubrio magura

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2008 17:23
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25/10/2004 18:08
 
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Ehi Doc mi dici quanto sono + alti gli ultimi che hai preso rispetto ai primi sinistrati???? xchè i miei li ho dovuti alzare - era solo per capire se ci ho azzeccato con la misura -
Grazie




C'è solo 1 modo x tenere il ritmo di domani - ACCELLERARE OGGI


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25/10/2004 19:29
 
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ciao bobbino!!

adesso andiamo o-t... comunque domani (se trovo il tempo, sennò dopodomani) faccio una foto e apro un post apposito così il capo-condomino non ci cazzia ok?? [SM=x52769]




ciao
roberto

la mia multi S rossa...



"Ho sempre rivolto a Dio una preghiera, che è molto breve: 'Signore, rendete ridicoli i miei nemici'. E Dio l'ha esaudita." (Voltaire, lettera a Damilaville)
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive... il resto l'ho sperperato." (George Best)
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27/10/2004 10:39
 
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Re:

Scritto da: desmouno 23/10/2004 17.13
Ciao a tutti
Eccolo montato sulla mia MTS
Questo è il manubrio WRP con i raiser ricavati dal pieno,



Ciao Luigi,
complimenti per la nuova follia !
Che ne pensi dei Renthal ?

Qualcosa tipo

A B C D E
725 75 50 185 95





Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.(Seneca)
Great spirits have always encountered violent opposition from mediocre minds. (Albert Einstein)

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27/10/2004 13:15
 
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Ciao 2C[SM=x52770]
Per quanto riguarda il Renthal sono manubri eccellenti
(usavo solo questi sulle mie moto da cross,poi sono
passato al Pro-Taper da 28mm).
Per le misure non posso risponderti[SM=x52787]
(bastano pochissimi mm per fare una c....[SM=x52771] o viceversa[SM=x52782] )
questa è una cosa molto personale,il tuo stile o gusto
di guida puo essere molto differente dal mio.Io mi trovavo
bene con l'originale(a parte colore e cedevolezza[SM=x52789] )
quindi sono andato dal rivenditore con tutto il manubrio
e i raiser originali montati.A questo punto ho scelto quello
che piu si avvicinava a questo(a parte l'altezza dalla piastra)
poi me lo sono adattato al mio gusto.Mi sono fatto diversi
spessori al tornio per trovare la giusta posizione(e piu basso
rispetto all'originale di 2cm misurato sull'impugnatura)e la posizione di guida nel mio caso,è migliorata perche si ha la
sensazione di un maggior carico alla ruota ant.data dal busto
leggermente piu inclinato in avanti(cosa confermata dalla guida
su strada).Con le pedane S&P(addietrate e leggermente rialzate)
penso che si raggiunga il max come posizione sportiva senza
sacrificare oltre misura il confort(essenziale,quando si affrontano 300 e passa km di guida).
Poi ci risentiamo Domenica per una chiacchierata ancor piu
piacevole e completa[SM=x52782] [SM=x52782]
Ciao
Desmo[SM=x52768]
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28/10/2004 02:06
 
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A Lui'... che te possino...
Non te posso lascia' da solo 10 Giorni e che mi combini??
Appena torno ti telefono e parliamo a 4occhi dell'argomento Manubrio e Riser ok??

Vediamo se mi hai capito[SM=x52775]

Ciao
Moris[SM=x52767] [SM=x52767]





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03/01/2005 15:06
 
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Ciao Desmouno,
in questi giorni sono stato dal concessionario, anche lui tratta prodotti WRP, però al momento aveva pochissimi manubri disponibili....

Visto che lo devo ordinare, posso sapere il codice del tuo WRP???

Mi trovo bene con l'originale solo per la posizione di guida, per il resto fà cag...!!!!

Stò cercando un manubrio con dimensioni molto simile all'originale e siccome non ho la possibilità di confrontarli voglio ordinarlo a colpo sicuro dandogli il codice.

Ciaooo e grazie






Peppììììììììì

D.O.C. SALERNO

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04/01/2005 12:25
 
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Ciao Reinos
il manubrio è WD-9002-14,è quello piu vicino all'originale,
ma cambia veramente pochissimo(quasi niente[SM=x52770] ).Prendi
i raiser con il supporto inf.piu lungo(ce ne sono 2 tipi)
Quando li vedi,noterai che hanno un taglio all'interno(testa
vite obbligata)basta tornirli(farlo rotondo in modo che la vite
originale del manubrio possa inserirsi e leggermente piu profondo,in modo che la testa della vite non sporga).Fatto
questo,fatti un distanziale interno per la vite,il foro originale
è 12mm,la vite è 10mm,questo ti permette di avere il raiser
perfettamente allineato con il foro sulla piastra sterzo.
Fatti preparare due spessori in alluminio per sotto il raiser
in modo da alzarlo ulteriormente,io ho su 1,5cm,ma poi dipende
dai tuoi gusti averlo piu alto o piu basso.
Se hai problemi,fammi sapere tramite fzz-mail.Sempre a disposizione[SM=x52770]
Ciao
Desmo[SM=x52769]
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05/01/2005 19:46
 
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Mmmmmm....che voglia[SM=x52781]
Ora quasi quasi scendo nel garage di mio frate e gli rubo kuello della Duke a sezione variabile....tanto ora non la usa ,forse non si accorge[SM=x52777]




&
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14/01/2005 11:33
 
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Questo fine-settimana, passo dal conce per vedere il manubrio WRP, però mi sorge un dubbio, se metto il manubrio dal diametro maggiore a quello originale, le manopole, specchie blocchetti elettrici vanno bene oppure c'è bisogno di fare delle modifiche?




Peppììììììììì

D.O.C. SALERNO

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14/01/2005 12:14
 
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Ciao Reinos
Ho letto la tua fzz-mail,ma non riesco ha mandarti
la risposta.Mi da che non vuoi essere contattato tramite
questa,di sicuro cè qualche problema(Miky,Duecilindri,prego
provvedere[SM=x52770] )
Allora ti rispondo qui.
Non hai problemi ad installare tutto l"ambaradam"il diametro
del manubrio è da 22mm come l'originale dove vanno montati
tutti i pezzi.Procurati un trapano con punta 4 e 5 mm,
ti servira per fare i fori di fissaggio dei blocchetti luci
gas ecc... .Una volta montato il manubrio,in corrispondenza
dei perni,segna con un pennarello bianco il punto dove
all'incirca dove devi infilare il punto fermo.Prendi il pezzo,
e stringendolo sul manubrio nella posizione desiderata,il perno
di questo lascera sul manubrio il segno dove andare a forare.
A questo punto fora il manubrio con la punta corrispondente
al diametro del perno e il gioco è fatto[SM=x52769] .
Se mi vuoi contattare senza la fzz-mail,guarda il profilo mio
sul pannello di controllo,troverai tutte le info.
Ciao
Desmo[SM=x52768]
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Post: 709
Registrato il: 17/03/2004
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14/01/2005 12:27
 
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Grazie...[SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767] [SM=x52767]
Gentilissimo [SM=x52773] [SM=x52773]
Pensavo che il diametro fosse più grande su tutto il manubrio...




Peppììììììììì

D.O.C. SALERNO

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Post: 154
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Città: BOLOGNA
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18/09/2008 17:23
 
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stavo vedendo i wrp su ebay: ma ci sono anche quelli direttamente da 22 mm senza dover cambiare i riser? quello rosso mi piace un casino.
Ma quello + vicino al nostro è quello con altezza media, no!? [SM=x52783]
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