concordo con te.
ho riaperto un post per rendere la cosa più evidente, nel caso ci fosse qualcuno che aveva lo stesso problema o avesse nuove informazioni a riguardo.
Le pastiglie ho sentito anche io, si tratterebbe di quelle delle 998s da LAVORARE con un seghetto...se questo fosse vero mi viene freddo e la Ducati dovrebbe vergognarsi. moto da 11.500€ alle quali devi montare pastiglie lavorate come quelle degli scooter elaborati dai ragazzini.
Per di più sarebbero pastiglie da 80/10€ la coppia, al prossimo cambio ti toccherebbe montare quelle, facendotele "GRATTUGIARE"... :Sm16: ma per piacere!!!! :Sm2:
Ho avuto voce di richiami già partiti e di sostituzioni in garanzia di dischi e pastiglie (998S,ma questa volta non limate) effettuati da un paio di Ducati Store.
Ne sapete qualcosa in più?
chi ha modificato le sospensioni ha detto di non aver risolto il problema, quindi probabilmente si tratta dei dischi...
ma è strano perchè le BMW li montano uguali e non hanno problemi... :Sm15: