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11/02/2015 15:53 | |
Molto bella esteticamente la seconda!
Anche se la prima essendo più in linea in teoria sembrerebbe più efficace allo scopo... per quanto sempre di Multi stiamo parlando!
Anche solo per estetica comunque ci avevo pensato anche io...
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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15/03/2015 17:03 | |
Vorrei colorare i paramani Dp...........
Secondo voi come stanno meglio ??????
ROSSO - NERO - BIANCO ??????
Oppure.....
ROSSO - BIANCO - NERO ??????
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15/03/2015 17:11 | |
scondo me come la carenatura, quindi penso la seconda opzione, giusto?
Non rischi che venga troppo invadente come colore però Alessandro? Mi viene in mente la prima impressione che ho avuto della multi 2015, dove il becco era colorato e non ne ero abituato, e tutt'ora non so se mi convince più meno o uguale al precedente
Comunque se sei sicuro sul colorare direi la 2
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15/03/2015 19:56 | |
(Neo9686), 15/03/2015 17:11:
scondo me come la carenatura, quindi penso la seconda opzione, giusto?
Non rischi che venga troppo invadente come colore però Alessandro? Mi viene in mente la prima impressione che ho avuto della multi 2015, dove il becco era colorato e non ne ero abituato, e tutt'ora non so se mi convince più meno o uguale al precedente
Comunque se sei sicuro sul colorare direi la 2
Quoto Neo in merito alla sua riflessione.
Comunque anche io, dovendo scegliere, sono per la 2° soluzione.
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16/03/2015 08:07 | |
Seconda opzione sicuramente più intonata!!
Ps.... Avevo la stessa idea... ora mi tocca cambiare progetto!!
Ps. se quelli che togli in carbonio sono ben messi e li vuoi vendere... fammi un fischio!!
http://freeforumzone.leonardo.it/x/d/10943294/La-REGINA-si-sta-vestendo-in-abito-sportivo-Work-in-progress-/discussione.aspx/3 |
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16/03/2015 19:26 | |
scrambler ma non mi sembrano i paramani originali sbaglio? |
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16/03/2015 19:52 | |
Dovrebbero essere i DP in alluminio Francesco
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16/03/2015 20:35 | |
Si vede che siete abituati ai giornalini con sole illustrazioni, non leggete mai quello che viene scritto......
Prima delle foto vi è scritto:
- Vorrei colorare i paramani DP !
Comunque visto che vado contro corrente, mentre a voi piace la foto 2, io li faccio come in foto 1.
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16/03/2015 21:23 | |
Scrambler4x4, 16/03/2015 20:35:
visto che vado contro corrente, mentre a voi piace la foto 2, io li faccio come in foto 1.
La 1 ha dalla sua il fatto di essere meno "pesante" esteticamente [Modificato da (Neo9686) 16/03/2015 21:23]
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16/03/2015 21:27 | |
Scrambler4x4, 16/03/2015 20:35:
Si vede che siete abituati ai giornalini con sole illustrazioni, non leggete mai quello che viene scritto......
Prima delle foto vi è scritto:
- Vorrei colorare i paramani DP !
Comunque visto che vado contro corrente, mentre a voi piace la foto 2, io li faccio come in foto 1.
sinceramente lo "avevo letto" ma montati non li avevo mai visti....e comunque sul sito ducati li avevo visti con la fascia centrale di colore argento.
P.S. per il colore anch'io preferisco la seconda scelta |
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16/03/2015 21:59 | |
Si sul sito c'entrano ben poco con quello che effettivamente sono, l'ho sempre notato anche io
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27/03/2015 22:52 | |
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27/03/2015 23:06 | |
belli!!
da rompicazzo quale sono, la parte interna l'avrei fatta tutta nera
si vedrebbero meno le frecce e le viti...e a me guidando darebbero anche meno "fastidio", il nero attira meno la vista e fa apparire tutto più "sottile"
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28/03/2015 16:48 | |
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03/04/2015 12:11 | |
Veramente bello bello!!!
Notevole.
L'unica pecca come detto da Miky è forse il color interno, che anche io avrei lasciato nero oppure del colore originale della plastica
Ciao
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03/04/2015 12:28 | |
NarNoNet, 03/04/2015 12:11:
Veramente bello bello!!!
Notevole.
L'unica pecca come detto da Miky è forse il color interno, che anche io avrei lasciato nero oppure del colore originale della plastica
Ciao
Anche io avevo pensato di verniciare solo la parte esterna, ma fermare la vernice sul filo tra interno ed esterno, a parte essere difficile ad effettuare lo stacco non solo della vernice ma anche del trasparente, rendeva lo stesso stacco assai delicato per quanto riguarda la durata.
Infatti come puoi notare lo stacco del nero nella parte inferiore interna, è stato effettuato internamente e non a filo.
Sarei comunque stato costretto a rigirare internamente il rosso anche nella parte superiore.
Quindi non lo so, l'effetto immaginato non mi faceva impazzire.
Invece in questo modo guardando l'interno si ripropongono comunque tutti e tre i colori.
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03/04/2015 12:50 | |
Io li avrei wrappati carbonio
& |
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03/04/2015 13:09 | |
multimarco, 03/04/2015 12:50:
Io li avrei wrappati carbonio
Wrappandoli, da vicino, la differenza dal carbonio vero è troppo evidente.
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03/04/2015 14:02 | |
Scrambler4x4, 03/04/2015 13:09:
Wrappandoli, da vicino, la differenza dal carbonio vero è troppo evidente.
e soprattutto il materiale a cui la pellicola verrebbe attaccato non è idoneo perchè non farebbe la giusta presa rispetto alla superficie (per esempio) del serbatoio. Ve lo dice uno che ci è già passato per il wrapping e alla fine ha dovuto desistere, prediligendo la cubicatura :)
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04/04/2015 15:33 | |
Cercavo la possibilità di mettere un interruttore per poter staccare la funzionalità del cambio elettronico e l'ho creata con:
- Interruttore faretti Dp € 47.
- Relè (acquistato in un negozio di elettronica) € 4.
- Un po' di filo elettrico.
Tanta pazienza...........
L'interruttore faretti Dp per svolgere la funzione, in questo caso di on/off circuito, Deve essere abbinato ad un relè.
Dall'interruttore escono tre fili, uno rosso per l'alimentazione, uno nero per la massa ed uno bianco che è l'impulso per il relè.
Qui nel forum, qualche d'uno che lo ha adoperato per i faretti, ha scritto che il filo bianco da un impulso a 500 mah, ma questo non è corretto, in quanto con un relè da 500 mah, non funziona.
Io non mi sono messo a provare che impulso " di mah " effettivamente esce, ma posso confermare che con il relè qui sotto in figura, il tutto funziona.
Nella foto del relè con i fili attaccati, tenete presente che:
- il filo rosso/nero ed l'azzurro costituiscono il + bianco da interruttore e il - massa.
- il giallo/rosso ed il nero costituiscono il circuito secondario in on/off, io ho preso il primo ed il terzo contatto in quanto con questa posizione, quando l'interruttore a manubrio è acceso, il circuito si chiude. Se invece a voi necessità un circuito che in partenza sia chiuso e quando l'interruttore a manubrio viene acceso, il circuito secondario deve interrompersi, adoperate la seconda è la terza posizione.
In fine ho sigillato il tutto è ho posizionato il relè sotto la copertura Sx lato manubrio dove vi sono i fusibili.
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