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13/07/2011 17:27 | |
ZOT!_MTS, 13/07/2011 17.24:
Si proprio lui.
Se mi mandi un indirizzo te lo spedisco domani...
ZOT!
Non so come ringraziarti.
Dimmi cosa ti devo.
Se mi mandi una E-mail all'indirizzo qui sotto, prontamente ti rispondo con l'indirizzo per la spedizione.
alessandrocantarelli@alice.it
Grazie ancora.
Se capiti dalle mie parti, ti offro uno spuntino............
A disposizione.
Alessandro
[Modificato da Scrambler4x4 13/07/2011 17:29]
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13/07/2011 18:24 | |
Ma nulla, scherzi?!
Aperitivo quando passo dalle tue parti
Ma sarebbe stato meglio pagarlo, credimi
Email in arrivo
ZOT! |
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13/07/2011 18:42 | |
ZOT!_MTS, 13/07/2011 18.24:
Ma nulla, scherzi?!
Aperitivo quando passo dalle tue parti
Ma sarebbe stato meglio pagarlo, credimi
Email in arrivo
ZOT!
Ei "ZOT", non mi è arrivata alcuna E-mail............
alessandrocantarelli@alice.it
oppure
alessandro@cantarelli.it
Grazie
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14/07/2011 12:08 | |
SDA partito!
Ciao
ZOT! |
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14/07/2011 12:39 | |
ZOT!_MTS, 14/07/2011 12.08:
SDA partito!
Ciao
ZOT!
Ti faccio sapere appena arriva.
Grazie ancora...............
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18/07/2011 09:30 | |
Solo per curiosità: ti è arrivato il plico?
Ciao
ZOT! |
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18/07/2011 11:06 | |
ZOT!_MTS, 18/07/2011 09.30:
Solo per curiosità: ti è arrivato il plico?
Ciao
ZOT!
Ciao "Zot", sono arrivato in ufficio ed il tuo plico è sopra al tavolo.
Non ho parole per ringraziarti.
I miei recapiti li hai, quando vuoi io sono a disposizione.
Grazie ancora.
Alessandro
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19/07/2011 12:16 | |
Io invece ho un problema diverso, mi spiego, quando ritirai la moto nella stessa non erano presenti i cilindretti, che a dire del concessionario è un problema di tante moto perchè il fornitore dei cilindreetti non ha fatto a tempo a consegnare a ducati, boh!!!, cmq giorni fà mi sono arrivati i 3 cilindretti, ma con altre 2 chiavi, quindi detti cilindretti non li posso utilizzare con la chiave di serie della moto, ora mi diceva il conce che ha sentito che un esperto di serrature è in grado di cambiare la mappa dei cilindretti in funzione della chiave, ne sapete qualcosa?, nel senso se a qualcuno di voi è capitato lo stesso come avete risolto? |
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19/07/2011 14:36 | |
Io ti posso aiutare, ma prima di risponderti in via defiitiva devo sapere se le 2 chiavi consegnate con i tre cilindretti è identica come conformazione a quella originale della moto.
Poi tutto si può fare...........
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19/07/2011 17:09 | |
Già, come è successo a me: il kit "ricambio nottolini" prevede una serie di 2 chiavi piatte simili a quelle in dotazione ma con mappatura diversa.
Si ricorre a un vecchio trucco da fabbro che permette di utilizzarle ugualmente... pregiudica un pelo la percentuale di inviolabilità ma permette l'uso della chiave originale per tutto.
Quella del "produttore che non sta dietro agli ordini" è una sola... se li è solo persi. |
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19/07/2011 18:22 | |
Scrambler4x4, 19/07/2011 14.36:
Io ti posso aiutare, ma prima di risponderti in via defiitiva devo sapere se le 2 chiavi consegnate con i tre cilindretti è identica come conformazione a quella originale della moto.
Poi tutto si può fare...........
Con quando scritto qui sopra, intendevo dire che i cilindretti possono essere aperti e ricodificati con la chiave originale (a patto che le chiavi siano di conformazione uguale) scambiando posizione alle lamelle tra di loro.
Al massimo bisognerà intervenire su 1/2 lamelle su un totale di 7.
Così facendo la nuova codifica non è ad una sicurezza del 100%, ma piuttosto alta.
Cosa tra l'altro che ho fatto con uno cilindretto del bauletto originale che gentilmente mi ha dato "ZOT".
[Modificato da Scrambler4x4 19/07/2011 18:23]
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19/03/2012 23:31 | |
Ragazzi salve a tutti,mi servone i due cilindretti per le borse laterali.Se magari qualcuno li ha disponibili!
Grazie |
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19/03/2012 23:39 | |
salfi81, 19/03/2012 23.31:
Ragazzi salve a tutti,mi servone i due cilindretti per le borse laterali.Se magari qualcuno li ha disponibili!
Grazie
e per la chiave come fai?
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| | | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 21/12/2011
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20/03/2012 09:27 | |
Ci penso io a sostituire e/o sistemare le lamette per la codifica con la mia chiave.
Ormai il conce nn mi ha dato quelle in dotazione e devo risolvere |
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21/09/2015 13:08 | |
riporto un attimo in alto questo post..sto comprando un bauletto ducati usato e me lo danno senza il cilindro della chiave,e adesso viene la mia domanda si puo usare la chiave originale della moto per quetso bauletto?esiste un ricambio o qualcosa di simile? |
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21/09/2015 14:43 | |
stefano87g, 21/09/2015 13:08:
riporto un attimo in alto questo post..sto comprando un bauletto ducati usato e me lo danno senza il cilindro della chiave,e adesso viene la mia domanda si puo usare la chiave originale della moto per quetso bauletto?esiste un ricambio o qualcosa di simile?
Ciao. E' giusto che te lo vendano senza nottolino.
Puoi usare la tua chiave mettendo uno dei nottolini che ti devono aver dato insieme alla moto.
Se no puoi comprare un ricambio Ducati, ma dovrai usare una chiave diversa.
Oppure puoi comprare un ricambio KTM, che è dello stesso tipo ma è ricodificabile con la propria chiave (però io non ho provato).
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21/09/2015 20:06 | |
stefano87g, 21/09/2015 13:08:
riporto un attimo in alto questo post..sto comprando un bauletto ducati usato e me lo danno senza il cilindro della chiave,e adesso viene la mia domanda si puo usare la chiave originale della moto per quetso bauletto?esiste un ricambio o qualcosa di simile?
Compra il nottolino KTM, codifica lo stesso e spendi meno.
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21/09/2015 21:39 | |
grazie mille ragazzi.. |
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22/09/2015 08:12 | |
cerca nel forum se ne è già parlato,
la KTM vende i nottolini vergini ricodificabili sulla tua chiave che sono identici ai nostri ducati per forma e attacchi alle borse.
Sul precedente post erano riportate le istruzioni per la codifica della chiave ed anche i codici esatti del ricambio KTM e ricordo che costa qualche decina di euro.
prova con la ricerca oppure vedi se qualcuno riporta il link
ciao |
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22/09/2015 08:21 | |
trovatoquesta discussione di scambler4x4
freeforumzone.leonardo.it/x/d/10490812/Perso-nottolino-originale/discussion...
Se il problema è il cilindro serratura in foto e non la camicia in plastica nera che lo contiene.......
Ci ho impiegato un po' per ritrovare nel mio post la soluzione...........
Potete ordinare tale oggetto come ricambio KTM cod. 60312924050 presso qualsiasi magazzino ricambi o concessionaria KTM.
E costruito sempre dalla ZADI ed è codificabile, quindi problema risolto
La sua codifica avviene nel seguente modo:
Incominciate dalla parte dove le lamelle devono in finale essere 5 compresa quella di blocco che è l'ultima verso la base del cilindro.
- Inserite quella di blocco dopo aver posizionato la sottostante molla.
- Ora andate avanti da quella accanto a quella di blocco (sempre stringendo il tutto tra le dita) mettendo la piccola molla e la lamella N° 1 , inserisci la chiave e vedi che la lamella non sporga ne da una ne dall'altra parte, altrimenti cambia la lamella con la N° 2 o con la N° 3 fino a che non trovi la lamella giusta.
- Continuate ad inserire le successive della parte con le 5 lamelle.
- Una volta completata la parte a 5 lamelle, passa dall'altra parte dove andranno posizionate 3 lamelle.
- Partite sempre dal fondo con lo stesso procedimento, mettete la prima, mettete la seconda, mettete la terza.
- Una volta inserite tutte le lamelle ed aver messo un filo di grasso intorno ad esso, il cilindretto chiave è pronto per essere inserito nel cilindro di plastica che lo terrà fermo nella serratura del bauletto, piuttosto che in quello delle valige.
- A questo punto inserite il cilindretto metallico nel cilindro di plastica e provate a girare la serratura.
Se tutto sarà ok, potrete procedere con il montaggio della stesso nel bauletto o nella valigia.
- E' molto importante aver trovato questo oggetto come pezzo sfuso di ricambio in quanto Ducati non lo dà, a meno che non compriate tutto il kit di 3 cilindri chiave con le due relative chiavi rosse al prezzo modico di 100 € più iva.
Ma anche se acquistate tale eventuale kit di tre cilindretti etc..., il lavoro sarà assai più complicato in quanto i cilindretti andranno aperti nel vero senso della parola, ricodificati e attentamente richiusi..... E' meglio lasciar perdere......
Questo singolo cilindro chiave codificabile, vi permetterà di avere quanti bauletti o coppie di borse vi pare....
Io personalmente ho 2 bauletti, quello Ducati originale ed un Givi Trekker, ho due coppie di valige laterali, sia quelle standard Ducati che quelle con i coperchi maggiorati..... il tutto con la solita chiave.
BELLO E' ??????????
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