| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
|
09/05/2011 19:50 | |
stellina2056, 09/05/2011 15.40:
considerato che mio cognato ha una "vecchia" 850 le Mans
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 882 | Registrato il: 28/10/2010
| Città: SERIATE | MULTIfriend | |
|
10/05/2011 00:21 | |
Bèh ragazzi, io di Guzzi ne ho avuto tre, prima di passare alla Ducati in 15 anni, oltre 150.000 km e mi hanno dato delle grandi e belle soddisfazioni, ci ho girato l'italia e mezza europa, a parte un problema di frizione in Spagna (sono comunque tornato a casa con i miei mezzi), mai avuto problemi.
Ancora oggi, quando ne vedo una, nonostante le Ducati, mi viene un certo non so chè, intanto, se è ferma, le giro intorno e me la guardo tutta, se è rossa poi...
|
| | | OFFLINE | | Post: 229 | Registrato il: 02/06/2006
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
|
15/06/2011 14:31 | |
pacioccone66, 09/05/2011 13.46:
La Norge è un'altra moto molto interessante
Io l'ho venduta per la Multi..... Non era male...ci viaggiavo per ore senza fatica....protettiva al massimo tanto che anche in inverno in città giravo con giacca leggera....
Però d'inverno mi cuoceva cosce e gioiellini...ed il cavalletto centrale grattava ad ogni curva...era angosciante.
La cosa fastidiosa però era che le plastiche erano accoppiate VERAMENTE male...altro che multi! E si crepavano con le vibrazioni
Però mio figlio la rimpiange ancora......
|
| | | OFFLINE | | Post: 101 | Registrato il: 12/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
22/08/2011 15:52 | |
Il fascino delle Guzzi è fuori discussione...SI MA LE VECCHIE !!!
la stelvio e la Norge le trovo imitazioni della BMW...stesso errore che sta facendo Triumph
|
| | | OFFLINE | | | Post: 277 | Registrato il: 31/05/2010
| Città: VICENZA | MULTIfriend | |
|
23/08/2011 15:09 | |
Sono tornato da una vacanza sulle Dolomiti (Marmolada, Val Pusteria, Cortina ecc,) e devo dire che ne ho viste parecchie, quasi tutte con targa tedesca ed una con terga greca. La moto è molto bella (l'ultima versione), molto più bella della GS soprattutto nelle colorazioni nera e bianca (anche la marron non è male). I dati di vendita sembrano deludenti però in giro ce ne sono tante; è un mistero! Andrò a provarla; mi ha fatto proprio una bella impressione; certo se pesasse 50 kg di meno.......... Ciao ciao |
| | | OFFLINE | | Post: 261 | Registrato il: 22/10/2010
| Città: MOTTA DI LIVENZA | MULTIfriend | |
|
05/09/2011 22:33 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
05/09/2011 23:44 | |
la stelvio mi piace ma non la prenderei mai per via del peso,270 kg sono eccessivi,se sbagli una manovra ti cicchi un polso |
| | | OFFLINE | | Post: 13.339 | Registrato il: 25/02/2001
| MULTIstaff | Portinaia | |
|
05/09/2011 23:50 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
06/09/2011 00:16 | |
pero' il baricentro dell'harley sara' un metro piu' in basso |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
30/06/2012 16:03 | |
Provata un mesetto fa....gran moto!
La posizione è + seduta della multi (diciamo + gs...) ma la ciclistica e i freni sono all'italiana (simili alla multistrada) in sotanza non si guida da sola coem il gs dove basta usare il manubrio ma richiedeuna guida un po' + fisica e studiata ma ripaga il guidatore con un feeling + comunicativo e preciso in curva.
Il motore a me piace vibra un po' ma questa la trovo una caratteristica positiva (un po' come sulle HD) anche perchè in velocità le vibrazioni si riducono ed è possibile viaggiare comodamente (come sulla Multi).
Prestazioni buone con gran coppia e allungo non elevato..ma nel corso del breve giro che ho fatto ho riscoperto il piacere di tirare spensieratamente un bel pompone senza essere catapultato nell'ipersazione come sul Multistrada...
Grandissima frenata e ciclistica all'italiana...forse se non ci fosse la Multi 1200 prenderei questa! Brava Guzzi ma soprattutto brava Aprilia che ha progettato le modifiche 2011! |
| | | OFFLINE | | Post: 822 | Registrato il: 10/05/2010
| Città: BOLOGNA | MULTIfriend | |
|
30/06/2012 18:41 | |
A me piace, l'unica cosa (come già detto da molti)sono quei 272 kg di troppo!
________________________________________________________
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento solo del meglio(cit.)
Multistrada 1200 base rossa
"La Belva" |
| | | OFFLINE | | | Post: 601 | Registrato il: 08/03/2012
| Città: FIRENZE | MULTIfriend | |
|
02/07/2012 09:47 | |
Vero...poi quando la guidi non li senti però anche secondo me sono un limite...infatti ho una Multi 1200...
In generale sono un po' scandalizzato che a parte la Multi 1200 il KTM e credo la Kawa nessuno ha abbassato l'asticella del peso rispetto al GS nato 6 anni prima (yamaha, triumph, Guzzi e Honda sono tutte abbondantemente sopra..)
Il tipo di guida però mi è molto piaciuto e soprattutto con la 180 dietro regala un feeling di guida non dissimile alla Multi |
| | | OFFLINE | | | Post: 162 | Registrato il: 16/07/2012
| Città: GIRONICO | MULTIfriend | |
|
16/08/2012 14:05 | |
Molto bella il mio vicino ce la e quando me la fatta provare son sceso con la pelle d'oca "anche con il multi"
per il peso non mi son accorto non mi sembra poi cosi pesante ho sentito di piu il california che aveva prima
Ps.Pero lui "il vicino"crepa di invidia e quando li ho fatto provare il multistrada si divertiva a fare le penne!! |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
16/08/2012 14:12 | |
Qualcuno mi saprebbe dire quanto pesa la Stelvio?
|
| | | OFFLINE | | Post: 6.349 | Registrato il: 16/05/2012
| Città: CHIONS | MULTIfriend | |
|
16/08/2012 21:44 | |
Lord Kasko, 16/08/2012 14.12:
...dopo lunghe ricerche mi e parso di capire circa 272 kg....puo essere ????????
Scherzi a parte comunque se a qualcuno interessano le guzzi d epoca ....
Mio suocero ne ha circa un centinaio fra restaurate e da restaurare, piu altre moto varie fra cui gilera, norton, indian,rumi etc....etc....
Meglio una gallina oggi che un uovo domani....
Chi si accontenta....rosica... |
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
16/08/2012 22:18 | |
272 kg |
| | | OFFLINE | | Post: 22.334 | Registrato il: 10/08/2007
| Città: ARENZANO | MULTIfriend | |
|
17/08/2012 02:52 | |
aieie1971, 16/08/2012 22.18:
272 kg
Sicuro sicuro sicuro? Come lo hai scoperto?
|
| | | OFFLINE | | Post: 4.948 | Registrato il: 01/07/2003
| Città: RAPALLO | MULTIfriend | |
|
17/08/2012 22:59 | |
sito moto guzzi
la stelvio 1200 pesa 257 kg senza benzina
la stelvio 1200 NTX penso sia il modello piu' fico 272 kg senza benzina
belan col pieno e bagagli che braccia devi avere? |
|
|