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paramani con specchi integrati hypermotard style

Ultimo Aggiornamento: 26/11/2013 18:11
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24/04/2011 20:45
 
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secondo voi è fattibile montare i paramani con specchi integrati come l'hyper?? lo so che sicuramente sono poco utili come utilizzo, ma sicuramente grande effetto estetico...
che dite?? [SM=x52783]
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24/04/2011 21:58
 
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Ma io dico....in tutte le prove Hypermotard di tutte le riviste nei DIFETTI si dice :

specchi poco pratici, visuale non ottima ed in più si rischia di stamparli nelle auto...

Detto tutto...de gustibus.. [SM=x52781]

Comunque si, penso si possano montare..ricordo che qualcuno tempo fa ci aveva provato..




http://girateinmoto.blogspot.it/
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24/04/2011 22:32
 
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Re:
riccardo76., 24/04/2011 21.58:

Ma io dico....in tutte le prove Hypermotard di tutte le riviste nei DIFETTI si dice :

specchi poco pratici, visuale non ottima ed in più si rischia di stamparli nelle auto...

Detto tutto...de gustibus.. [SM=x52781]

Comunque si, penso si possano montare..ricordo che qualcuno tempo fa ci aveva provato..




Si ok l'ho detto che nn sono pratici...parlavo di estetica in generale...chiedevo
Se si potevano adattare oppure qualche prodotto aftermarket [SM=x52770]

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24/04/2011 22:47
 
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con il manubrio di serie non li monti perchè non ci sta la leva, che non può essere spostata perchè la pompa è tenuta nella sua posizione da un fermo sul manubrio....io ho sostituito il manubrio e ho già i paramani, oggi sono riuscito a posizionarne uno spostando la pompa e facendo un paio di modifiche ai paramanani...ho anche provato le frecce, non bisogna modificare nulla, i cablaggi sono gli stessi e l'intermittenza funziona perfettamente....appena li monto ti posto qualche foto!
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24/04/2011 22:53
 
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Re:
MULTIALE79, 24/04/2011 22.47:

con il manubrio di serie non li monti perchè non ci sta la leva, che non può essere spostata perchè la pompa è tenuta nella sua posizione da un fermo sul manubrio....io ho sostituito il manubrio e ho già i paramani, oggi sono riuscito a posizionarne uno spostando la pompa e facendo un paio di modifiche ai paramanani...ho anche provato le frecce, non bisogna modificare nulla, i cablaggi sono gli stessi e l'intermittenza funziona perfettamente....appena li monto ti posto qualche foto!




Neanche mettendo una leva corta?che manubrio hai messo?
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24/04/2011 23:38
 
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simosardo, 24/04/2011 22.53:

MULTIALE79, 24/04/2011 22.47:

con il manubrio di serie non li monti perchè non ci sta la leva, che non può essere spostata perchè la pompa è tenuta nella sua posizione da un fermo sul manubrio....io ho sostituito il manubrio e ho già i paramani, oggi sono riuscito a posizionarne uno spostando la pompa e facendo un paio di modifiche ai paramanani...ho anche provato le frecce, non bisogna modificare nulla, i cablaggi sono gli stessi e l'intermittenza funziona perfettamente....appena li monto ti posto qualche foto!




Neanche mettendo una leva corta?che manubrio hai messo?


vedi qui
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24/04/2011 23:55
 
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Re:
giuseppehy, 24/04/2011 23.38:

simosardo, 24/04/2011 22.53:




Neanche mettendo una leva corta?che manubrio hai messo?


vedi qui




Ecco appunto...che spettacolo [SM=x52771] ora stresso Il conc [SM=x52783]
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25/04/2011 08:05
 
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le frecce dei paramani hyper sicuro che funzionino al giusto lampeggio?
sono da 3.5 w mentre quelle originali della multi sono da 2.2w







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25/04/2011 10:47
 
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Il manubrio è questo KLIKKA nero

con le leve corte risolvi per la lunghezza, però devi controllare che le altre misure non siano superiori, perchè per come l'ho sistemato ora il paramani ci sta giusto giusto.

l'intermittenza confermo che è uguale all'originale, o se c'è differenza io non l'ho notata....ho fatto la prova collegando solo la freccia di sx e confrontandola con quella originale di dx non ho notato differenze
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25/04/2011 11:10
 
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Re:
MULTIALE79, 25/04/2011 10.47:

Il manubrio è questo KLIKKA nero

con le leve corte risolvi per la lunghezza, però devi controllare che le altre misure non siano superiori, perchè per come l'ho sistemato ora il paramani ci sta giusto giusto.

l'intermittenza confermo che è uguale all'originale, o se c'è differenza io non l'ho notata....ho fatto la prova collegando solo la freccia di sx e confrontandola con quella originale di dx non ho notato differenze




Che differenza ha rispetto all'orginale come misure?
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25/04/2011 11:34
 
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io ho anche l'hyper, sono scomodissimi tanto che ho messo i dp alti, potresti mettere due specchiettini far in carbonio alti e tenere i paramani con frecce dell'hyper.

oppure come ho fatto io, specchiettini alti in carbonio con frecce led e i paramani dp dell'hyper...... [SM=x52767]





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25/04/2011 11:50
 
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Re: Re:
simosardo, 25/04/2011 11.10:




Che differenza ha rispetto all'orginale come misure?



è leggermente più dritto rispetto all'originale

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25/04/2011 12:14
 
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Re:
arnaraldo, 25/04/2011 11.34:

io ho anche l'hyper, sono scomodissimi tanto che ho messo i dp alti, potresti mettere due specchiettini far in carbonio alti e tenere i paramani con frecce dell'hyper.

oppure come ho fatto io, specchiettini alti in carbonio con frecce led e i paramani dp dell'hyper...... [SM=x52767]



Nn mi sono spiegato... Io li tolgo sempre da qualsiasi moto [SM=x52783]
Cerco solo una soluzione alternativa , in termine di utilizzo sono pessimi lo so ma esteticamente e legalmente funzionali [SM=x52783]
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25/04/2011 12:16
 
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Re: Re: Re:
MULTIALE79, 25/04/2011 11.50:



è leggermente più dritto rispetto all'originale





Quindi più touring....no no ...nn fa per me [SM=x52794]
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25/04/2011 15:25
 
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Re: Re: Re: Re:
simosardo, 25/04/2011 12.16:




Quindi più touring....no no ...nn fa per me [SM=x52794]



bè più turing no, sei leggermente più caricato in avanti visto che è più dritto...ma è proprio una differenza minima che quasi non si nota..


[Modificato da MULTIALE79 25/04/2011 15:27]
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28/04/2011 20:19
 
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Re: Re: Re: Re: Re:
MULTIALE79, 25/04/2011 15.25:



bè più turing no, sei leggermente più caricato in avanti visto che è più dritto...ma è proprio una differenza minima che quasi non si nota..






parlando con il conc mi ha detto che si va ad urtare con il cupolino perche i paramani sono comunque più grossi(parlo comunque con il manubrio originale),ale tu come hai risolto per le vaschette del liquido freno e frizione?? nn sono ancorate al supporto specchio??? [SM=x52783]
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28/04/2011 20:41
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
simosardo, 28/04/2011 20.19:




parlando con il conc mi ha detto che si va ad urtare con il cupolino perche i paramani sono comunque più grossi(parlo comunque con il manubrio originale),ale tu come hai risolto per le vaschette del liquido freno e frizione?? nn sono ancorate al supporto specchio??? [SM=x52783]




le vaschette sono fissate ai paramani







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28/04/2011 23:42
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
.Kk., 28/04/2011 20.41:




le vaschette sono fissate ai paramani



Ecco appunto [SM=x52792]
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29/04/2011 08:04
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
simosardo, 28/04/2011 20.19:




parlando con il conc mi ha detto che si va ad urtare con il cupolino perche i paramani sono comunque più grossi(parlo comunque con il manubrio originale),ale tu come hai risolto per le vaschette del liquido freno e frizione?? nn sono ancorate al supporto specchio??? [SM=x52783]



Se riesco a sistemarlo come voglio (facendolo combaciare alla parte evidenziata nella foto) non dovrebbe toccare il cupolino



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29/04/2011 08:07
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
simosardo, 28/04/2011 20.19:




parlando con il conc mi ha detto che si va ad urtare con il cupolino perche i paramani sono comunque più grossi(parlo comunque con il manubrio originale),ale tu come hai risolto per le vaschette del liquido freno e frizione?? nn sono ancorate al supporto specchio??? [SM=x52783]




Per le vaschette userò delle staffe da ancorare nella posizione 1 o 2 della foto...sarà un paio di idee in merito, ma sarà comunque una soluzione provvisoria in attesa di montare delle pompe RCS con vaschette dedicate della motocorse


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