| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
| MULTIfriend | |
|
26/08/2012 13:15 | |
((patriot)), 8/26/2012 10:00 AM:
Per un motivo di resa estetica ci potrebbe anche stare, solo che peggiora sensibilmente l'erogazione.
Il pianta questa soluzione dell'accorciamento l'aveva già provata qualche mese fa! Bocciata per l'erogazione scorbutica!
D'altra parte se il termi completo è lungo così una ragione c'è!
Io ho accorciato lo scarico moto corse sulla Brutale, lo Zard sulla 999R e l'Arrow sulla mia Multi e di problemi di erogazione non ne ho avuti poi se vai sul sito americano alcuni hanno accorciato il termignoni in foto e di problemi anch'essi non ne hanno avuti quindi era quello il motivo perche' ho chiesto.
Come non detto!
Shot at 2012-02-12
2006 S4Rs. 2004 MV Brutale America (Moto Corse). 2007 1098S Tricolore. 2006 999R. 2010 1198S Corse. 2010 SFS. 2012 MTS Pikes Peak #142. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 134 | Registrato il: 12/08/2012
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
26/08/2012 16:35 | |
stupende! |
|
26/08/2012 21:13 | |
ciao ragazzi ,sono rientrato adesso oggi acqua specialmente da riva del garda,e tutta la val di ledro...azz.
vedo la discussione di te andrea[patriot] e mauro[999r]si e vero quello che dice andrea dello scarico tagliato,e mi interesso della tua risposta mauro quindi ti ringrazio di aver risposto,perche' ora mi fai fumare la testa,ALLORA,veniamo a ragionare...!!
-termignoni tagliato meno 7 cm,risultato! strappi ai bassi regimi,e questo non l'ho mai accettato.io voglio anche una moto che la domenicami dia la possibilita' a 50-60 orari di passeggiare come un motore boxer.,...lo esigo.
sapevo e mi avevano avvisato del rischio tagliando il finale ma sai volevo vederci chiaro poi,conoscendo un grande medico con materiale ducati che pochi hanno solo in dotazione per le corse,ora ho una centralina santa che mi fa' sentire felice in tutte le configurazioni.ORA mauro,se hai provato cose diverse sulla tua multi ,ti prego fatti sentire,certo che mi piacerebbe accorciare ma mi e gia costato troppo con prove su prove ho' deciso di tenerlo originale.ALTRO AVVISO puo darsi che oggi con 10 litri di benzina in due media dai100 130 massimo non passando i 6000 giri in urban percorsostrade urbane salite non impegnative[val di ledro]puo' essere possibile percorsi215 km...... |
|
26/08/2012 21:46 | |
ragazzi io insisto!!! non e che abbia interesse per fare publicita'alla termignoni,figuriamoci,ma provate una multi con il kit completo,e vorrei esserci quando scendete dalla moto,per vedere la faccia che fate![anche se ho' sentito lamentele in merito,ma quello era tutt'altro]
ho avuto il padellone per meta' luglio e agosto con la stessa centralina andava bene ma nel liberare lo scarico montando colli e terminale,cambiamento impressionante,in tutto.testato oggi beve di meno,...certo devi usarla intelligentemente,tanto di spinta ne hai a sufficenza,...poi hai tempo aparte per far lo smanettone.
anche perche si libera il calore trasmesso dal padellone,IMPORTANTE |
| | | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 05/01/2012
| MULTIfriend | |
|
27/08/2012 01:45 | |
Multipianta58, 8/26/2012 9:13 PM:
ciao ragazzi ,sono rientrato adesso oggi acqua specialmente da riva del garda,e tutta la val di ledro...azz.
vedo la discussione di te andrea[patriot] e mauro[999r]si e vero quello che dice andrea dello scarico tagliato,e mi interesso della tua risposta mauro quindi ti ringrazio di aver risposto,perche' ora mi fai fumare la testa,ALLORA,veniamo a ragionare...!!
-termignoni tagliato meno 7 cm,risultato! strappi ai bassi regimi,e questo non l'ho mai accettato.io voglio anche una moto che la domenicami dia la possibilita' a 50-60 orari di passeggiare come un motore boxer.,...lo esigo.
sapevo e mi avevano avvisato del rischio tagliando il finale ma sai volevo vederci chiaro poi,conoscendo un grande medico con materiale ducati che pochi hanno solo in dotazione per le corse,ora ho una centralina santa che mi fa' sentire felice in tutte le configurazioni.ORA mauro,se hai provato cose diverse sulla tua multi ,ti prego fatti sentire,certo che mi piacerebbe accorciare ma mi e gia costato troppo con prove su prove ho' deciso di tenerlo originale.ALTRO AVVISO puo darsi che oggi con 10 litri di benzina in due media dai100 130 massimo non passando i 6000 giri in urban percorsostrade urbane salite non impegnative[val di ledro]puo' essere possibile percorsi215 km......
Io onestamente la passeggiatina la domenica col motore boxer non me l'aspetto proprio quindi i nostri stili di guida probabilmente variano, sulla mia col Leo Vince kat eliminator, l'Arrow accorciato di circa 8cm che poi sarebbe il Thunder che montano sulla Brutale, 2 sonde 02 manipulator che modificano i regimi sotto i 4500 giri la moto mi soddisfa molto, poi avendo avuto la 1198 poco prima della Multi 1200 mi son abituato alla sensazione del cavallo pazzo.
Oggi mi son fatto 400 km e tanto per sfizio ho provato (per la prima volta) il touring e l'urban, mamma mia che schifo!
Mai piu'! Sport e nient'altro.
Congratulazioni sui lavori e pazienza, sono al corrente di quanto tempo e fatica si sacrifica per ottenere certi risultati, qua lo chiamano "Labor of love" ossia lavoro d'amore!
Shot at 2012-02-12
2006 S4Rs. 2004 MV Brutale America (Moto Corse). 2007 1098S Tricolore. 2006 999R. 2010 1198S Corse. 2010 SFS. 2012 MTS Pikes Peak #142. |
|
27/08/2012 17:17 | |
Ragazzi a breve anche la mia.... |
|
27/08/2012 20:20 | |
ciao mirko ! se sei quel mirko batti un colpo .
io ceroooo alla tua prima accensione da cisco
tutto bene ? |
|
28/08/2012 19:34 | |
ho provato con un trasparente come protezione 500gradi sulla bombola dichiarata la garanzia, comprato nel centro beps.
dovrebbe scivolare via lo sporco stradale. DA COLLAUDARE. |
|
30/08/2012 13:08 | |
eccomi dopo tante osservazioni e consigli di osservatori ,mi sono convinto a cambiare anche l,anteriore.
ora si puo' fare un confronto fra prima e dopo.
siete ...biricchini,peroooo ehhh. |
|
30/08/2012 13:19 | |
ditemi la preferite cosi' o con anteriore nero. |
| | | OFFLINE | | | Post: 200 | Registrato il: 26/05/2012
| Città: CUORGNE' | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 13:23 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 200 | Registrato il: 26/05/2012
| Città: CUORGNE' | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 13:29 | |
Ciao, è bellissima in entrambi i modi. Forse con l anteriore nero è un pò più interessante. Con tutto il rispetto se mi posso solo permetter un osservazione: la sequenza del tricolore quando è in orizzontale è ovviamente partendo da destra verde bianco e rosso. Quando è rappresentato in verticale o in obliquo è: dall alto verso il basso verde bianco rosso. Ciao |
|
30/08/2012 13:32 | |
tutto questo lo dedico a chi mi concede soddisfazione ,a chi mi aiuta a migliorare ,a chi specialmente e' arrivato PRIMA di ME in questo forum, concedendomi di poter rendere visibile le mie idee,magari riuscendo ha aiutare amici appasionati ,ammettendo che in questo gruppo ho imparato tanto !!!!!!
grazie a + tardi |
|
30/08/2012 13:37 | |
|
| | | OFFLINE | | | Post: 200 | Registrato il: 26/05/2012
| Città: CUORGNE' | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 13:41 | |
Scusate è saltata una parola. Tricolore da sx verso dx.
Tu per me sei un mito! Vorrei avere io anche solo una minima percentuale di capacità manuale come la tua di trasformare nei fatti quello che vorrei realizzare sulla mia moto. Purtroppo sono la negazione in persona. Personalmente ti ringrazio per tutto quello che fai perché lo trovo fantastico. |
| | | OFFLINE | | Post: 355 | Registrato il: 22/01/2012
| Città: VIMODRONE | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 15:28 | |
Multipianta58, 30/08/2012 13.37:
Scusa ma purtroppo non mi piace il bianco perla, e ancora meno ci vedo l'oro insieme
Però................... complimenti per la manualità, molto belle le griglie sui deflettori e fiancatine per cui ti chiedo...
Dove trovo quelle grigliette color oro ?
Per chiudere, l'adesivo Ducati sul serbatoio è posizionato sopra l' originale con le stesse dimensioni/carattere ?
Se si, chi li fa ?
grazie
Walter
|
|
30/08/2012 19:08 | |
ciao walter e grazie!
le griglie orole trovi nei reparti BRICO o FAI DA TE,oppure nei centri BEP,S reparti auto ce ne sono diversi colori.
gli adesivi li fa un mio parente,li puoi trovare anche VULTUR BIKEgiuseppe sicuro3288452582.
ora li ho provati rossi ,mettendoli sopra,prova anche tu!!!con pazienza,la prima volta non e' facile ,ma poi impari.
se ti serve aiuto ,no problem.
sto finendo altri particolari,ci sentiamo |
| | | OFFLINE | | | Post: 162 | Registrato il: 16/07/2012
| Città: GIRONICO | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 19:22 | |
Multipianta58, 30/08/2012 13.19:
ditemi la preferite cosi' o con anteriore nero.
Cosi |
| | | OFFLINE | | Post: 649 | Registrato il: 10/08/2011
| Città: BRESCIA | MULTIfriend | |
|
30/08/2012 21:16 | |
Gianni, ma come mai la catena non è tutta color oro uniforme? Cos'hanno le tre maglie verso la fine? |
|
30/08/2012 21:29 | |
e' il tricolore!!! se torni indietro becchi le foto della DID ,questa l'ho fatta io ,presa nuova. |
|
|