| | | OFFLINE | | | Post: 17 | Registrato il: 09/02/2011
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10/06/2011 14:18 | |
baffo_63, 09/05/2011 20.55:
L'ho montato anch'io il portatarga della LLS, con 2 frecce da pochi euro, certo che si può montare il catarifrangente, domani faccio 2 foto.
scusate ma montando le frecce a led si presentano problemi con l'intermittenza o bisogna giocare con le resistenze?? |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.621 | Registrato il: 18/01/2004
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10/06/2011 14:49 | |
Una domanda , ma sul portatarga della LLS Racing si possono rimontare le frecce originali o ci sono problemi di interferenza con le borse laterali ?
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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10/06/2011 15:12 | |
non rendono molto, le ho fatte al volo con l'iphogna
Comunque si bisogna fare attenzione se si comprano altre frecce a non bruciare il relè, devi guardare l'amperaggio delle lampadine attuali e ti assicuri che quelle aftermarkes siano uguali
@dandreot, si con le frecce originali ci stanno anche le borse.
L'ho montato adoperando il sistema lungo della staffa (ci sono 2 possibilità..vedi foto in capo al tread) è vero che esce un po di più ma almeno potevo giocare con l'inclinazione a mio piacimento, per contro adoperndo il sistema corto mi sembrava "troppo" inclinata.
ah € 100,00 e mi son tolto la
Winning isn't everithyng, it's just that losing really sucks
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| | | OFFLINE | | Post: 104 | Registrato il: 30/05/2011
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28/06/2011 09:03 | |
Gerry McCoy., 10/06/2011 15.12:
non rendono molto, le ho fatte al volo con l'iphogna
Comunque si bisogna fare attenzione se si comprano altre frecce a non bruciare il relè, devi guardare l'amperaggio delle lampadine attuali e ti assicuri che quelle aftermarkes siano uguali
@dandreot, si con le frecce originali ci stanno anche le borse.
L'ho montato adoperando il sistema lungo della staffa (ci sono 2 possibilità..vedi foto in capo al tread) è vero che esce un po di più ma almeno potevo giocare con l'inclinazione a mio piacimento, per contro adoperndo il sistema corto mi sembrava "troppo" inclinata.
ah € 100,00 e mi son tolto la
Molto bello.. e stupendi i QD!
Il catarifrangente era incluso? Vibrazioni?
Il cupolino montato è quello Pikes Peak?
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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28/06/2011 11:49 | |
Si il QD mi paice molto, sopratutto viaggiando
No il catarifrangente non era incluso, acquistato a parte
Vibrazioni? non saprei dirti, vibra probabilmente meno di prima essendo più leggero e meno a sbalzo.
No il Cupolino è quello della MRA
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28/06/2011 13:23 | |
Posso chiederti ancora dove hai preso il catarifrangente?
Ho trovato su ebay il portatarga LLS e catarif. Barracuda (10 euro), ma mi sembra inclinato in modo poco intelligente.
il cupolino MRA sport l'ho appena ordinato... :D
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| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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28/06/2011 13:32 | |
Ho comprato tutto qui,
www.4moto.it/12513-portatarga_quotpridequot_per_ducati_multistrada_1200_2...
il catarifrangente in un negozio di accessori moto qui a torino
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| | | OFFLINE | | Post: 112 | Registrato il: 23/08/2006
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11/07/2011 15:21 | |
Ehm, non prendetemi per deficiente, ma mi chiedevo se la sostituzione del portatarga può influire sulla garanzia.
Che dite? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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12/07/2011 08:45 | |
ma certo che no.
Rispetta piuttosto i gradi d'inclinazione del portatarga
Ciao
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| | | OFFLINE | | Post: 112 | Registrato il: 23/08/2006
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12/07/2011 09:07 | |
Dato che ho ordinato il portatarga in questione, volendolo montare da me, ci sono particolari accorgimenti da seguire?
Mantenendo le frecce originali, i cavetti devono essere tagliati o modificati? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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12/07/2011 09:11 | |
No segui lo schema che arriverà allegato
Io ho tolto i cavi fino alla connessione, perchè effettivamente sono lunghi, la parte restante l'ho collegata, fascettata e riposta sopra il vano portatarga.
[Modificato da Gerry McCoy. 12/07/2011 09:12]
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| | | OFFLINE | | Post: 1.179 | Registrato il: 11/04/2011
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12/07/2011 18:15 | |
mhh!! sono dubbioso sulla durata del portatarga in ergal sulla multi, secondo mè vibra troppo e a lungo andare si romperà! cmq bello è bello sicuramente |
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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12/07/2011 18:37 | |
pericolo73, 12/07/2011 18.15:
mhh!! sono dubbioso sulla durata del portatarga in ergal sulla multi, secondo mè vibra troppo e a lungo andare si romperà! cmq bello è bello sicuramente
Mah, veramente è in alluminio aureonautico verniciato a polvere... Comunque spero di no.. Sgrat Sgrat
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| | | OFFLINE | | | Post: 65 | Registrato il: 13/04/2011
| Città: REGGIO EMILIA | MULTIfriend | |
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12/07/2011 19:55 | |
Gerry McCoy., 12/07/2011 18.37:
pericolo73, 12/07/2011 18.15:
mhh!! sono dubbioso sulla durata del portatarga in ergal sulla multi, secondo mè vibra troppo e a lungo andare si romperà! cmq bello è bello sicuramente
Mah, veramente è in alluminio aureonautico verniciato a polvere... Comunque spero di no.. Sgrat Sgrat
L'ergal è alluminio aeronautico... |
| | | OFFLINE | | Post: 3.228 | Registrato il: 29/06/2010
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12/07/2011 20:40 | |
DesmoQuasar, 12/07/2011 19.55:
Gerry McCoy., 12/07/2011 18.37:
Mah, veramente è in alluminio aureonautico verniciato a polvere... Comunque spero di no.. Sgrat Sgrat
L'ergal è alluminio aeronautico...
Azz che brutta cosa l'ignoranza
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| | | OFFLINE | | Post: 215 | Registrato il: 07/07/2011
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13/07/2011 10:58 | |
per non aprire un'altra discussione mi servo di questa per una domanda.
ma il catarinfrangente è obbligatorio? e se la risposta è si, perchè la moto viene fuori senza catarinfrangente...eventuali rischi con le forze dell'ordine?
fra l'altro non è solo la nostra moto a venire fuori senza, ma ci sono anche altre marche che sfornano prodotti sena il suddetto!
grazie per le risposte che verranno!
la prima necessità dell'uomo è il superfluo. (einsten) |
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13/07/2011 11:25 | |
multigreg66, 13/07/2011 10.58:
per non aprire un'altra discussione mi servo di questa per una domanda.
ma il catarinfrangente è obbligatorio? e se la risposta è si, perchè la moto viene fuori senza catarinfrangente...eventuali rischi con le forze dell'ordine?
fra l'altro non è solo la nostra moto a venire fuori senza, ma ci sono anche altre marche che sfornano prodotti sena il suddetto!
grazie per le risposte che verranno!
il catarifrangente è obbligatorio!
a volte i concessionari non lo installano perchè estaticamente non è il massimo
ma comunque viene messo nello "scatolone" assieme ai libretti e consegnato assieme alla moto
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| | | OFFLINE | | Post: 215 | Registrato il: 07/07/2011
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13/07/2011 18:43 | |
grazie per la risposta....provvederò al più presto!
la prima necessità dell'uomo è il superfluo. (einsten) |
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18/07/2011 21:04 | |
Ciao ragazzi,
mi è arrivato oggi il portatarga in oggetto e solo oggi ho realizzato che non si può montare la luce targa originale, ma solo le frecce.
Mi confermate la cosa?
E mi confermate che si può invece utilizzare il catadriotto originale? |
| | | OFFLINE | | | Post: 466 | Registrato il: 02/10/2006
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19/07/2011 00:01 | |
Calibano69, 18/07/2011 21.04:
Ciao ragazzi,
mi è arrivato oggi il portatarga in oggetto e solo oggi ho realizzato che non si può montare la luce targa originale, ma solo le frecce.
Mi confermate la cosa?
E mi confermate che si può invece utilizzare il catadriotto originale?
La luce targa originale e' un pezzo unico con il portatarga se non ricordo male, con al max 20 euri dovrai comprarne una universale che troverai in un qualsiasi punto di vendita accessori moto o sul web...io montai una lightech...
Non monterei le frecce originali su questo portatarga... Troppo grandi, non credi... Non otterresti del tutto lo snellimento del posteriore...poi i gusti son gusti... Oltre al portatarga quindi ti serve una luce targa, e se come Ti consiglio decidi di cambiarle, due belle frecce a led con opportune resistenze...
Inoltre se decidi di farti il lavoro da te, servirà della guaina termorestringente, dei capicorda e delle fascette in plastica per fare un lavoro fatto bene...
Buone
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