| | | OFFLINE | | | Post: 157 | Registrato il: 01/12/2010
| Città: CATANIA | MULTIfriend | |
|
23/12/2010 14:20 | |
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 20.100 | Registrato il: 24/11/2005
| Città: SAN GIORGIO DI MANTOVA | MULTIfriend | |
|
23/12/2010 14:23 | |
A me piace moltissimo quello della Linea Sport Ghibli...
Ma non ho la 1200 per ora... [Modificato da alessapo 23/12/2010 14:27]
|
| | | OFFLINE | | | Post: 417 | Registrato il: 23/10/2010
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
|
23/12/2010 14:39 | |
alessapo, 23/12/2010 14.23:
A me piace moltissimo quello della Linea Sport Ghibli...
Ma non ho la 1200 per ora...
oggi vado ad ordinare il GP (carbonio) scatalizzato ma omologato per circolazione su strada. è bello, leggero, performante, un buon "sounbd" e non ultimo 470 eurini !!!!! (iva e trasporto inclusi) |
| | | OFFLINE | | Post: 1.360 | Registrato il: 02/09/2010
| Città: NAPOLI | MULTIfriend | |
|
23/12/2010 14:44 | |
c'è già una discussione uguale appena un rigo sotto
|
| | | OFFLINE | | | Post: 90 | Registrato il: 02/06/2010
| Città: PIEVE A NIEVOLE | MULTIfriend | |
|
23/12/2010 21:24 | |
Ciao, ho visto sul sito della Mivv il Ghibli, sapete se va bene con la centralina originale, va aggiornata o va sostituita?
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
| Città: SILANUS | MULTIfriend | |
|
31/03/2011 15:38 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 73 | Registrato il: 10/11/2010
| Città: SAN MARTINO IN RIO | MULTIfriend | |
|
02/04/2011 00:02 | |
complimenti... bello anche il video... |
| | | OFFLINE | | Post: 70 | Registrato il: 27/05/2010
| Città: PIAZZOLA SUL BRENTA | MULTIfriend | |
|
11/04/2011 12:48 | |
questa mattina sono stato in conce per l'aggiornamento sw e ho trovato una multi 1200 con mivv suono, ho chiesto al meccanico come si trovava il proprietario e mi ma riferito con mia grossa sorpresa che lo doveva togliere per rimettere lo scarico originale in quanto il suddetto scarico dava un sacco di problemi tipo, irregolarità di erogazione, smagrimento eccessivo, bruciatura di una freccia post in quanto bombardata dalle cannonate del desmo dirette e per ultimo un rumore esagerato anche con dbk inserito.
Adesso io mi ritrovo con un mivv gp appena arrivato e non so più cosa fare, il mecca mi ha detto di mandare indietro tutto e di lasciar perdere per il bene della moto e mio.....
altra news... passato in conce ispettore duc, trovata multi 1200 con scarico non originale, la moto è stata segnalata a ducati che in caso di guasto in garanzia, la casa non risponde più.. terrore
cosa ne pensate..... ?
|
| | | OFFLINE | | Post: 762 | Registrato il: 26/03/2010
| Città: LUCCA | MULTIfriend | |
|
11/04/2011 12:53 | |
Togna69, 11/04/2011 12.48:
questa mattina sono stato in conce per l'aggiornamento sw e ho trovato una multi 1200 con mivv suono, ho chiesto al meccanico come si trovava il proprietario e mi ma riferito con mia grossa sorpresa che lo doveva togliere per rimettere lo scarico originale in quanto il suddetto scarico dava un sacco di problemi tipo, irregolarità di erogazione, smagrimento eccessivo, bruciatura di una freccia post in quanto bombardata dalle cannonate del desmo dirette e per ultimo un rumore esagerato anche con dbk inserito.
Adesso io mi ritrovo con un mivv gp appena arrivato e non so più cosa fare, il mecca mi ha detto di mandare indietro tutto e di lasciar perdere per il bene della moto e mio.....
altra news... passato in conce ispettore duc, trovata multi 1200 con scarico non originale, la moto è stata segnalata a ducati che in caso di guasto in garanzia, la casa non risponde più.. terrore
cosa ne pensate..... ?
Io penso che il Mivv essendo senza catalizzatore, faccia parecchio baccano, a prescindere dal db killer.
Il mio Arrow, per esempio, con cat e db killer ha un sound accettabile e la moto non ha alcun problema.
Riguardo alla garanzia...ci può stare tutto ed il contrario di tutto.
dipende ma ne parliamo gia in altri post..
http://girateinmoto.blogspot.it/ |
| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
| Città: SILANUS | MULTIfriend | |
|
11/04/2011 16:19 | |
Togna69, 11/04/2011 12.48:
questa mattina sono stato in conce per l'aggiornamento sw e ho trovato una multi 1200 con mivv suono, ho chiesto al meccanico come si trovava il proprietario e mi ma riferito con mia grossa sorpresa che lo doveva togliere per rimettere lo scarico originale in quanto il suddetto scarico dava un sacco di problemi tipo, irregolarità di erogazione, smagrimento eccessivo, bruciatura di una freccia post in quanto bombardata dalle cannonate del desmo dirette e per ultimo un rumore esagerato anche con dbk inserito.
Adesso io mi ritrovo con un mivv gp appena arrivato e non so più cosa fare, il mecca mi ha detto di mandare indietro tutto e di lasciar perdere per il bene della moto e mio.....
altra news... passato in conce ispettore duc, trovata multi 1200 con scarico non originale, la moto è stata segnalata a ducati che in caso di guasto in garanzia, la casa non risponde più.. terrore
cosa ne pensate..... ?
Confermo le irregolarità e gli scoppi in rilascio ma solo ai bassi regimi!!..vedo se riesco a risolverlo con l'aggiornamento centralina, visto che ancora non ne ho fatto nessuno
La mia freccia non ha riportato alcun danno, però monto quelle rizoma assieme al portatarga quindi si trovano più in alto di quelle originali
Il rumore non è eccessivo, è superiore all'originale e magari per qualcuno più fastidioso, tant'è che il Mivv è omologato per i db ma non per le emissioni!
|
| | | OFFLINE | | Post: 70 | Registrato il: 27/05/2010
| Città: PIAZZOLA SUL BRENTA | MULTIfriend | |
|
11/04/2011 19:05 | |
MULTIALE79, 11/04/2011 16.19:
Confermo le irregolarità e gli scoppi in rilascio ma solo ai bassi regimi!!..vedo se riesco a risolverlo con l'aggiornamento centralina, visto che ancora non ne ho fatto nessuno
La mia freccia non ha riportato alcun danno, però monto quelle rizoma assieme al portatarga quindi si trovano più in alto di quelle originali
Il rumore non è eccessivo, è superiore all'originale e magari per qualcuno più fastidioso, tant'è che il Mivv è omologato per i db ma non per le emissioni!
il conce mi ha detto che anche con l'aggiornamento i problemi non si risolvono, se si vuole tagliare la testa al toro servirebbe una centralina aggiuntiva.....
|
| | | OFFLINE | | Post: 850 | Registrato il: 08/09/2010
| Città: LECCE | MULTIfriend | |
|
11/04/2011 19:09 | |
raga... sentite che sound ma cosa mai avrà fatto porca puppazza |
| | | OFFLINE | | Post: 162 | Registrato il: 01/10/2010
| Città: FORLI' | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 09:09 | |
Clay338, 11/04/2011 19.09:
raga... sentite che sound ma cosa mai avrà fatto porca puppazza
A giudicare dal "casino" che fa, la MTS potrebbe montare il dekat della Mivv con lo scarico originale. Non mi pare di vedere il kat originale sotto la moto
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
| Città: SILANUS | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 09:49 | |
E' possibile che abbiano aperto e svuotato completamente il catalizzatore originale...ho visto la modifica da qualche parte. [Modificato da MULTIALE79 12/04/2011 10:20] |
| | | OFFLINE | | Post: 147 | Registrato il: 15/02/2011
| Città: GROTTAMMARE | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 10:01 | |
(Andy72), 12/04/2011 09.09:
A giudicare dal "casino" che fa, la MTS potrebbe montare il dekat della Mivv con lo scarico originale. Non mi pare di vedere il kat originale sotto la moto
Credo che sia cosi' infatti... con forse un dbkiller aggiunto (piuttosto che il catalizzatore) ...anche se i dB rilevati sono cosi' alti da far pensare ad una configurazione completamente aperta.
"...if you don't risk anything, you risk everything..." (Greg Tracy, Pikes Peak 2010) |
| | | OFFLINE | | Post: 250 | Registrato il: 28/11/2010
| Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO | MULTIfriend | |
|
12/04/2011 23:31 | |
desmodevil, 12/04/2011 10.01:
(Andy72), 12/04/2011 09.09:
A giudicare dal "casino" che fa, la MTS potrebbe montare il dekat della Mivv con lo scarico originale. Non mi pare di vedere il kat originale sotto la moto
Credo che sia cosi' infatti... con forse un dbkiller aggiunto (piuttosto che il catalizzatore) ...anche se i dB rilevati sono cosi' alti da far pensare ad una configurazione completamente aperta.
Infatti mi sembra lo stesso sound del mivv del video sopra
|
| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
| Città: TARANTO | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 01:29 | |
uomoragno_76, 12/04/2011 23.31:
desmodevil, 12/04/2011 10.01:
Credo che sia cosi' infatti... con forse un dbkiller aggiunto (piuttosto che il catalizzatore) ...anche se i dB rilevati sono cosi' alti da far pensare ad una configurazione completamente aperta.
Infatti mi sembra lo stesso sound del mivv del video sopra
Mica tanto...io ho il Mivv suono montato, senza cat e senza db killer e fa un KASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO della madonna.
Per fortuna, dalle nostre parti, i nn ti dicono niente.
Anzi, domenica scorsa, al semaforo ero accanto a loro. mi guardano la moto e quasi la ammirano, scatta il verde e ciao ciao.
Vi garantisco che fa un kasino esagerato. In molti casi, scattano le sirene delle auto se do gas.....però è una goduria da paura.
E il sound è moooooolto più aggressivo di quello di questo video
|
| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
| Città: TARANTO | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 01:41 | |
Re: Re: Re: scarichi mivv Togna69, 11/04/2011 19.05:
il conce mi ha detto che anche con l'aggiornamento i problemi non si risolvono, se si vuole tagliare la testa al toro servirebbe una centralina aggiuntiva.....
MI sento chiamato in causa, visto che ho un Mivv suono senza kat e senza DB killer, quindi la situazione peggiore in assoluto.
Ho, però, l'ultimo aggiornamento centralina installato, quindi last version ;)
rispetto a prima, con scarico originale e kat la moto è migliorata tantissimo, merito della rimappa della ducati.
Io non ho toccato niente, e le centraline aggiuntive, se mi posso permettere, servono a ben poco, se non a nulla.
A freddo, o comunque con motore non caldo, sotto i 4000rpm il motore strappa, ci sono dei continui on-off fastidiosi, anche mantenendo costante l'acceleratore.
Appena il motore si riscalda, scompaiono tutti questi problemi e il motore gira rotondo anche a 3000rpm, cosa impensabile prima della rimappa Ducati, con tutto lo scarico originale.
In rilascio, visto che nn ho il DB killer, la moto scoppietta, ed è quasi una goduria, ma vi garantisco che è un FALSO dire che la freccia si brucia.
La moto è stata tirata un bel po', sia in fatto di tempo che di velocità, e la freccia SX è lievemente più calda di quella di destra, ma assolutamente NON scotta e non si è deformata...appena faccio le foto ve lo dimostro.
Alcune considerazioni:
PRIMO: la marmitta scalda meno, semplicemente perchè ci sono meno "tappi" e i gas vengono liberati subito, diminuendo la temperatura dei gas di scarico
SECONDO: la temperatura di combustione del motore è scesa notevolmente e ora, con il caldo che fa a Taranto (26°c DOmenica scorsa) il motore, in città, ha raggiunto solo una volta i 103°C. Quest'inverno, con kat installato, ha raggiunto i 106°C, ma con temperatura ext di 7-8°C
TERZO: i consumi sono scesi, e ben che si dica che l'ultima mappa Ducati ha incrementato i consumi, l'assenza del kat, in realtà, ha compensato tale incremento, con il risultato che ora faccio tranquillamente i 15 al litro con guida molto "allegra"
QUARTO: se avete altre domande sul Mivv Suono sono tutto per voi ;)
Buona notte a tutti |
| | | OFFLINE | | Post: 1.210 | Registrato il: 13/09/2010
| Città: SILANUS | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 07:41 | |
Re: Re: Re: Re: scarichi mivv mailandrea, 13/04/2011 01.41:
MI sento chiamato in causa, visto che ho un Mivv suono senza kat e senza DB killer, quindi la situazione peggiore in assoluto.
Ho, però, l'ultimo aggiornamento centralina installato, quindi last version ;)
rispetto a prima, con scarico originale e kat la moto è migliorata tantissimo, merito della rimappa della ducati.
Io non ho toccato niente, e le centraline aggiuntive, se mi posso permettere, servono a ben poco, se non a nulla.
A freddo, o comunque con motore non caldo, sotto i 4000rpm il motore strappa, ci sono dei continui on-off fastidiosi, anche mantenendo costante l'acceleratore.
Appena il motore si riscalda, scompaiono tutti questi problemi e il motore gira rotondo anche a 3000rpm, cosa impensabile prima della rimappa Ducati, con tutto lo scarico originale.
In rilascio, visto che nn ho il DB killer, la moto scoppietta, ed è quasi una goduria, ma vi garantisco che è un FALSO dire che la freccia si brucia.
La moto è stata tirata un bel po', sia in fatto di tempo che di velocità, e la freccia SX è lievemente più calda di quella di destra, ma assolutamente NON scotta e non si è deformata...appena faccio le foto ve lo dimostro.
Alcune considerazioni:
PRIMO: la marmitta scalda meno, semplicemente perchè ci sono meno "tappi" e i gas vengono liberati subito, diminuendo la temperatura dei gas di scarico
SECONDO: la temperatura di combustione del motore è scesa notevolmente e ora, con il caldo che fa a Taranto (26°c DOmenica scorsa) il motore, in città, ha raggiunto solo una volta i 103°C. Quest'inverno, con kat installato, ha raggiunto i 106°C, ma con temperatura ext di 7-8°C
TERZO: i consumi sono scesi, e ben che si dica che l'ultima mappa Ducati ha incrementato i consumi, l'assenza del kat, in realtà, ha compensato tale incremento, con il risultato che ora faccio tranquillamente i 15 al litro con guida molto "allegra"
QUARTO: se avete altre domande sul Mivv Suono sono tutto per voi ;)
Buona notte a tutti
Ma ti funzionava bene anche con il db killer montato?....c'è molta differenza di sound con e senza db killer?...quasi quasi lo levo per fare una prova , sto pensado che sia proprio il db killer a creare i problemi di erogazione
|
| | | OFFLINE | | Post: 570 | Registrato il: 17/03/2006
| Città: TARANTO | MULTIfriend | |
|
13/04/2011 09:38 | |
Re: Re: Re: Re: Re: scarichi mivv MULTIALE79, 13/04/2011 07.41:
Ma ti funzionava bene anche con il db killer montato?....c'è molta differenza di sound con e senza db killer?...quasi quasi lo levo per fare una prova , sto pensado che sia proprio il db killer a creare i problemi di erogazione
no il db killer non l'ho mai avuto montato.
Quando ho tentato di rimontarlo, probabilmente lo scarico si è deformato, e ora non entra più. Forse solo a martellate.
Cmq una volta l'ho appoggiato all'interno e il sound diminuisce di poco, però nn ho mai circolato con il db killer inserito |
|
|