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Lo scarico della mia MULTI . . . . . . .

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2012 03:27
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Re: Re:
.Kk., 20/12/2010 20.09:



allora c'e' stato un'errore nel montaggio..a me' il silenziatore piu' basso si muove abbastanza in senso laterale,a meno che forse tocca spingerlo piu' a fondo sull'innesto collettore? Si una cosa la ricordo bene: i catalizzatori avevano un invaso che sbordava fuori dal diametro dei collettori e per questo motivo con un matterello di legno abbiamo picchiato sul finale del terminale, dove c'è il dbkiller per intenderci fino a quando non abbiamo sentito che le sedi terminale/collettore fossero attaccate ( te ne accorgi da rumore della martellata diverso che sono unite)
o ha' sbagliato a montare la staffa di supporto dietro ai silenziatori...(a parte che puo' solo essere montata in quel modo..)
fatto sta che,mentre il silenziatore superiore e' bello saldo l'inferiore ondeggia troppo per i miei gusti










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21/12/2010 13:25
 
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ho ancora verificato a mano...si sono molto fermi i terminali di scarico [SM=x52767]

spero d'esserti stato d'aiuto.
[Modificato da Gerry McCoy. 21/12/2010 13:26]





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21/12/2010 14:00
 
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grazie Gerry

la staffa e' messa come la mia....
allora c'e' qualcosa che non va' nell'innesto silenziatore
tocca ritornare dal meccanico







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21/12/2010 15:44
 
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errato il diametro dell'imbocco collettori-silenziatori,tocca smontare tutto e rispedirgli i collettori per farli sistemare [SM=x52796] [SM=x52796]
se ne riparla a gennaio







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21/12/2010 15:47
 
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Re:
.Kk., 21/12/2010 15.44:

errato il diametro dell'imbocco collettori-silenziatori,tocca smontare tutto e rispedirgli i collettori per farli sistemare [SM=x52796] [SM=x52796]
se ne riparla a gennaio




[SM=x52797] [SM=x52793]




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21/12/2010 15:48
 
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mi spiace..
tuttavia la QD l'ho trovata molto seria nel mio piccolo, credo faranno tutto a stretto giro di posta.





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21/12/2010 15:50
 
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Re: Re:
per Biso

per togliere il dbkiller devo smontare le viti poste sul finale del terminale ed estrarli?






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21/12/2010 15:53
 
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Re:
Gerry McCoy., 21/12/2010 15.48:

mi spiace..
tuttavia la QD l'ho trovata molto seria nel mio piccolo, credo faranno tutto a stretto giro di posta.



sentiti al telefono..si dovrebbe risolvere in una settimana (ci va' piu' tempo a spedire che a sistemare) il rompimento e' riportare la moto,smontare tutto lasciarla li' e aspettare il ritorno dei collettori
postero' a problema risolto [SM=x52769]
va gia' bene che in questo periodo la uso poco..







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21/12/2010 15:54
 
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Re: Re: Re:
Gerry McCoy., 21/12/2010 15.50:

per Biso

per togliere il dbkiller devo smontare le viti poste sul finale del terminale ed estrarli?



si'..togli le due viti presenti sul fondello silenziatore.. [SM=x52769]








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21/12/2010 15:58
 
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Re: Re:
.Kk., 21/12/2010 15.53:



sentiti al telefono..si dovrebbe risolvere in una settimana (ci va' piu' tempo a spedire che a sistemare) il rompimento e' riportare la moto,smontare tutto lasciarla li' e aspettare il ritorno dei collettori
postero' a problema risolto [SM=x52769]
va gia' bene che in questo periodo la uso poco..



lo sapevo che erano immediati [SM=x52767]
l'errore ci può anche stare, ma peggio se ci mettono settimane e settimane a spedire i pezzi difettosi..





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21/12/2010 16:09
 
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speriamo che siano celeri con i fatti come a parole [SM=x52769]
comunque dai pochi km fatti ieri,a parte sto problema sono soddisfatto..bel rumore (con dbkiller ma senza catalizzatori,ci siamo dimenticati di inserirli [SM=x52779] [SM=x52779] ) la moto sembra piu' pronta a prendere i giri,piu' reattiva insomma
adesso ci manca solo il bel tempo e una t° decente per vedere gli effetti ma dalla prima impressione sulla resa ok







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21/12/2010 16:27
 
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Re: Re: Re: Re:
.Kk., 21/12/2010 15.54:


si'..togli le due viti presenti sul fondello silenziatore.. [SM=x52769]





Confermo, basta togliere le viti ed estrarre i DBK.
Per quanto riguarda QD posso solo parlare bene.
Quando mi hanno consegnato la moto era senza kat, gli ho chiesto di inviarmeli e hanno fatto in un attimo.
Credo che l'attesa sarà solamente legata alle poste...




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21/12/2010 16:43
 
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Re:
.Kk., 21/12/2010 16.09:

speriamo che siano celeri con i fatti come a parole [SM=x52769]
comunque dai pochi km fatti ieri,a parte sto problema sono soddisfatto..bel rumore (con dbkiller ma senza catalizzatori,ci siamo dimenticati di inserirli [SM=x52779] [SM=x52779] ) la moto sembra piu' pronta a prendere i giri,piu' reattiva insomma
adesso ci manca solo il bel tempo e una t° decente per vedere gli effetti ma dalla prima impressione sulla resa ok




per quel poco che hai potuto constatare senza i catalizzatori l'erogazione è pulita (passami il termine) come sempre o strappa?
sicuramente è più "rumorosa" [SM=x52777] essendo più libera
il mio mecca non li voleva mettere, diceva che comunque è un'ulteriore strozzatura...io un pò per l'inquinamento, un pò per le forze dell'ordine (anche se dovrebbero smontarmi i terminali) li ho lasciati su..ma come ti trovi?
[Modificato da Gerry McCoy. 21/12/2010 16:46]





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21/12/2010 16:51
 
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Re: Re:
Gerry McCoy., 21/12/2010 16.43:




per quel poco che hai potuto constatare senza i catalizzatori l'erogazione è pulita (passami il termine) come sempre o strappa?
sicuramente è più "rumorosa" [SM=x52777] essendo più libera
il mio mecca non li voleva mettere, diceva che comunque è un'ulteriore strozzatura...io un pò per l'inquinamento, un pò per le forze dell'ordine (anche se dovrebbero smontarmi i terminali) li ho lasciati su..ma come ti trovi?




a prescindere che non strappava neanche prima,ma senza cat l'erogazione e' a posto
piu' rapida a prendere i giri,ha' piu' spinta ai bassi ( provato 2 riprese e alla seconda a momenti me la mettevo per cappello,meno male che e' intervenuto il DCT [SM=x52779] )
io mi trovo bene,per il poco che l'ho' provata vedremo questa primavera [SM=x52773] [SM=x52773]







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21/12/2010 16:59
 
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Re: Re: Re:
.Kk., 21/12/2010 16.51:




a prescindere che non strappava neanche prima,ma senza cat l'erogazione e' a posto
piu' rapida a prendere i giri,ha' piu' spinta ai bassi ( provato 2 riprese e alla seconda a momenti me la mettevo per cappello,meno male che e' intervenuto il DCT [SM=x52779] )
io mi trovo bene,per il poco che l'ho' provata vedremo questa primavera [SM=x52773] [SM=x52773]



si le sensazioni sono le stesse, [SM=x52767] lo scarico è ottimo, e anche a me sembra che il dtc intervenga prima nelle accelerazioni più incisive, ma non lo volevo dire [SM=x52777] pensavo di passare per sborone.
la trovo migliore rispetto all'originale dai 2000 ai 4000/5000 giri, poi decolla di suo.
Ps mi hanno mandato gli adesivi nuovi, stanno molto meglio.





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21/12/2010 22:06
 
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Gerry MeCoy (non ricordo bene se hai gia' risposto, nel caso pazienta lo stesso), ho sentito che il motore "suona" bene nel video. Il desidero x questa soluzione di scarico e' forte, tu mi confermi non avere centralina aggiuntiva? Nel caso il lavoro deve farlo x forza un mecca?
P.S. vorrei non aggiungere altre spese (centralina) o problemi con garanzie nel malaugurato caso.. [SM=x52789]
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22/12/2010 08:43
 
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Re:
scrambler60, 21/12/2010 22.06:

Gerry MeCoy (non ricordo bene se hai gia' risposto, nel caso pazienta lo stesso), ho sentito che il motore "suona" bene nel video. Il desidero x questa soluzione di scarico e' forte, tu mi confermi non avere centralina aggiuntiva? Nel caso il lavoro deve farlo x forza un mecca?
P.S. vorrei non aggiungere altre spese (centralina) o problemi con garanzie nel malaugurato caso.. [SM=x52789]



No non ho nessuna centralina aggiuntiva.
Se sei pratico no non è necessario un meccanico, (io l'ho assistito) L'unico inconveniente è stato "rimettere la valvola allo scarico" che, deve essere rimontata con sua rondella originale, altrimenti non funziona perchè si blocca, per il resto è semplice, togli i fianchetti a supporto dei collettori, allenti il collettore principale, sfili lo scarico, inserisci i collettori nuovi, monti la valvola monti i kat, monti i terminali serri le fasce dei terminali e poi la fai stare un paio di minuti al minimo senza dare nessun colpo di gas, questo è importante.
La garanzia, non saprei dirti, ho letto di qua e di là tante cose ma credo dipende sopratutto dal Tuo Store.
Io non mi fascio la testa prima che si rompa, quando e se accadrà qualcosa, vedrò cosa succede magari non andrò allo Store ma in un officina autorizzata, insomma per quelle cose le vie del Signore sono infinite.





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23/12/2010 12:17
 
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Sono indeciso tra quello in carbonio o in titanio della QD.
quale mettereste...........consigli......grazie
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23/12/2010 12:31
 
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Carbonio.
vuoi perche il carbonio è sempre il carbonio [SM=x52779]
vuoi perchè il Sound è meno "metallico" è più cupo (può piacere o no)
Vuoi perche come l'hai fatta tu ci sta meglio come colorazione.
Vuoi perchè costa un filino di meno [SM=x52767]

Ps bellissimi i cerchi oro [SM=x52784] [SM=x52784]





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23/12/2010 12:35
 
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Re:
Gerry McCoy., 23/12/2010 12.31:


Vuoi perchè costa un filino di meno [SM=x52767]





Che prezzo fanno?????


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